97. Gesù: “La Trinità è la Luce che conduce il Cammino della Scuola Divina”. 28/10/2009
Gesù: “La Trinità è la Luce che conduce il Cammino della Scuola Divina”.

Lettera della Portavoce ad un Pastore.

Sulmona 27.10.09 Martedì.
A Lei, Signore e Pastore di un Gregge terreno.
Mi rivolgo a Lei come pecorella umile e docile alla Scuola di Gesù, ma con un desiderio grande: mi piacerebbe così tanto, che Lei mi tendesse la mano, come hanno fatto le Fonti Celesti con me.
È tanto che busso alla Casa di Dio, ma non mi aprono. E, intanto, Gesù mi continua a donare e mi dice che l’Umanità è in pericolo e che questa Scuola Divina deve essere accolta dai Pastori della Chiesa, prima che cada in mani sbagliate.
Mi scuso tanto, perché so che Le creo problemi. Ma si metta nei miei panni: ho bisogno di sostegno, di ascolto, di divulgare Ciò che le Fonti Celesti mi affidano. Ma, prima di affidarle al Mondo, tramite l’uomo, vorrei che fosse la Chiesa a portare avanti gli Insegnamenti, che ogni Figlio dovrebbe conoscere: ed è il Risveglio dell’Anima.
La prego, mi ascolti. Non faccia diventare scoop mediatico questa Realtà Divina; sia Lei il Buon Pastore, il Buon Discepolo che insegna ai suoi Figli il Dire delle Fonti delle Fonti Celesti, Tutto per Grazia Dolcissima di Dio.
Non chiedo niente per me, solo che venga svolto Tutto il Volere di Dio: che un giorno possa arrivare al suo Cospetto e dirGli: “La mia Pace: la mia Missione l’ho percorsa con Umiltà e Amore”.
Spero che le mie parole siano di Luce. Le scrivo mentre sono in Preghiera. Ho tanta Pace. Mi sento tanta Dolcezza nel cuore, che ho sentito il desiderio di rivolgermi a Lei.
Confido nel Signore. E a Lei: che sia mano tesa nel discernere la Realtà Divina che Gesù mi ha invitato a donare al Mondo, perché vuole che tutti i suoi Figli vengano a conoscenza di Ciò che vuole operare per la nostra Salvezza.
Con Rispetto e Pace La saluto.

Iezzi Rosanna.

La Realtà di cui Le parlo, la trova nel sito: www.barbara82.it

Risposta del Pastore.

L'Arcivescovo - con tanta pace e gioia nel cuore, frutto di tanta preghiera - Le assicura che solo nell'obbedienza alla Chiesa e ai Suoi Pastori legittimi si fa la volontà di Dio. Chi allontana qualcuno da questa obbedienza deve chiedersi se non stia disobbedendo a Dio. Prega tanto per Lei (28/10/09).

Risposta della Portavoce.

Sulmona 28.10.09 Mercoledì.

Non mi sento degna di contrastarLa.
Mi ha giudicata,
sentenziata,
senza neppure assolvermi.
Con Rispetto e Stima La saluto

Iezzi Rosanna.

P. S. La mia Pace è il Messaggio di Gesù, che mi accompagna e mi sostiene, nel portare avanti il suo Volere.
Distinti saluti.

Risposta di Gesù.

Gesù: “Figlia, Chi ti parla è Gesù. Dono a te la Pace, la Benedizione, Frutto dell’Amore Divino. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
La Trinità è la Luce che conduce il Cammino della Scuola Divina: una Grazia Dolcissima del Padre Celeste, per la Salvezza dell’Umanità. E così sia!
Io, Gesù, benedico tutti i peccatori, li lavo nel mio Sangue, nel mio Spirito Santo. La mia Mamma Celeste li benedice con il suo Cuore Immacolato. E così sia!
A te, Portavoce delle Fonti Celesti, dico: ogni tuo Accogliere, ogni tuo Donare è di Santità. Chi ti affianca è un santo sacerdote, consacrato davanti a Dio. Nella sua Anima porta il Sigillo dell’Eterno Giuramento, degno e prescelto per accompagnarti in questa Realtà di Luce. Ciò che Dio stabilisce, l’Uomo non giudichi.
Solo il Padre assolve o condanna alla Geenna.
Ancora, figlia, il tuo Cammino è di Luce davanti a Dio. La sua Benedizione ti accompagna ogni istante della tua vita.
Sì, figlia, dona al Mondo. Chiunque si avvicini a questa Realtà di Luce, ascolti la mia Verità: che ogni Figlio si avvicini con la Preghiera e con la Pace nel Cuore, e ognuno di essi sarà in grado di discernere: il Bene porta Frutti; il male: confusione e immediato.
Chi segue il Dire del Signore, deve necessariamente portare la Croce. È solo con la Croce, che si dona a Dio la propria vita. Con Umiltà e abbandono, si comincia a percorrere la Via della Purificazione, della Conversione, passo dopo passo. La Croce comincerà a risplendere. Ogni avversità della vita, si porterà con Dignità e Amore. Chi segue il Signore, non rimarrà mai deluso. E così sia!
Figlia, coraggio! Davanti a Dio dirai:
“Padre, con Umiltà, con Verità, con Amore, con Fedeltà Ti ho servito.
Dove sbaglio, mi pento e Ti supplico: rialzami.
Dove mi innalzo, Ti supplico: fermami.
Dove Ti chiedo, sia fatta la tua Volontà.
Dove, umilmente, ti affido la mia vita, la mia Preghiera: accoglile come frutto del mio umile cammino come donna, come mamma, come figlia, come fedele, come essere che cammina sulla Terra, ma che orienta l’Anima al suo Ritorno al Padre”.
Figlia, su questo foglio ho impresso le Verità della tua Anima; il mio Dire, il mio Volere.
Questa è la Portavoce del Signore Dio. Amen.
Vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (28.10.09 Mercoledì. Ss. Simone e Giuda, Apostoli).


  Lascia un commento



Commento prova
postato da: fra lino 03/11/2009


Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.