90. Gesù: “Non è più tempo di restare muti e sordi davanti al Sommo Bene”. 16/10/2009
Gesù: “Non è più tempo di restare muti e sordi davanti al Sommo Bene”

Gesù: “Io, Gesù, Signore dei Cieli e della Terra, confido in ogni Santità, che le Forze del Bene avanzino, a sostegno del Pianeta Terra; che le forze del male siano allontanate; che la scia del malvagio torni nelle sue profondità e le Scie delle Santità inneggino l’Esultanza dell’Amore e della Pace, l’Unico Linguaggio che porta Frutti nei Cieli. E così sia!
Io, Gesù, benedico te, figlia, che la mia Parola di Santità aleggi nella tua Anima, circondandoti di Luce Divina; che il mio Dire si apra nei Cuori dei miei Figli. Io, Padre, li benedico, li lavo nel mio Sangue, nel mio Spirito Santo. La mia Mamma Celeste li benedice con il suo Cuore Immacolato. E così sia!
Figlia, ti apro le Porte del Regno dei Cieli. Ti dono di guardare attraverso gli Occhi dell’Anima. Non chiederti, tu solo abbandonati e ti permetterò di vedere un Angolino così Piccolo, Dove le Anime riposano, in un Giaciglio fatto di Aurora.
La Luce che vedi è Dove vivono quelle Anime, Che non si sentono Degne di guardare le Meraviglie che il Padre Celeste ha in serbo per Loro. Il loro Sguardo è già ricolmo di Pace di Cielo, ma hanno ancora tanto da purificarsi.
Vedi quelle Anime Che sono più Anziane? Che hanno l’aspetto di Nonni? Sono in quell’Immersione di Preghiera e la Preghiera Li sostiene, Li nutre, Li riempie d’Amore. Intanto il loro Purificare continua. Non hanno più una mente, che possa elaborare il da farsi; ma hanno un’Anima, che è così aperta, ripiena di Spirito, che in Ognuno di Loro Tutto aspetta il Compiuto, per fare il Passaggio in uno Strato di Cielo più Ampio. È il Passaggio Progressivo della Purificazione dello Spirituale, di quando la loro Anima era custodita, abitava nel corpo umano. Essi portano tutto come ricordo, di un mondo vissuto, ma come se fosse tutto Trasparente, tutto è riportato nello Spirituale Divino.
Quello che voi, figlia, vivete sulla Terra, quell’Incontro con la Fede Vera, quel Trasparente, quell’Idillio che cresce nell’immergersi della Preghiera, quell’Estasi d’Amore, nei Cieli è un rivivere tutto il Vissuto umano, ma trasformato nello Spirituale.
A voi dico che la Vastità dei Cieli è fatta di Anime ma, con le loro Concretezze, vivono tutto il Continuo dalla Loro Nascita, alla loro Eternità.
In Verità, in Verità ti dico, che ogni Figlio che pensa che la vita finisca sulla Terra e questo gli permette di scansare Dio, a loro dico: non siate sapienti nel non sapere, ma avvicinatevi alla Sapienza dei Padri, che vi hanno preceduti e che vi hanno lasciato Testimonianze del vivere oltre la morte.
Come potete affermare che non c’è Vita nei Cieli, dopo che il Figlio di Dio è Risorto e cammina in mezzo a voi, ogni volta che viene accolto dai vostri Cuori, dalla vostra Anima. E così sia!
Ancora, figlia, dico che questo è Uno dei tanti Aspetti Divini, ma ti darò anche di vedere quei Luoghi Dove la Luce accecante ti rapirà in Estasi. Ma darò di sapere anche dove sono quelle Anime, che hanno fatto il Passaggio, ma che le Porte dei Cieli non le sono state aperte.
Meditate! Meditate sulle Verità Divine. Non è più tempo di restare muti e sordi davanti al Sommo Bene. Vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (16.10.09 Venerdì. S. Edwige. S. Margherita maria Alacoque. S. Gerardo Maiella).


  Lascia un commento



Commento prova
postato da: fra lino 18/10/2009


Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.