865 Luci Donate da Gesù alla Portavoce su Marco 3, 1-6. 21/01/2025
865 Luci Donate da Gesù alla Portavoce su Marco 3, 1-6.

Dal Vangelo Secondo San Marco.

In quel tempo, 1 Gesù entrò di nuovo nella sinagoga. C'era un uomo che aveva una mano inaridita, 2 e lo osservavano per vedere se lo guariva in giorno di sabato per poi accusarlo. 3 Egli disse all'uomo che aveva la mano inaridita: "Mettiti nel mezzo!". 4 Poi domandò loro: "È lecito in giorno di sabato fare il bene o il male, salvare una vita o toglierla?". 5 Ma essi tacevano. E guardandoli tutt'intorno con indignazione, rattristato per la durezza dei loro cuori, disse a quell'uomo: "Stendi la mano!". La stese e la sua mano fu risanata. 6 E i farisei uscirono subito con gli erodiani e tennero consiglio contro di lui per farlo morire (Marco 3, 1-6).

Luci sul Vangelo.

Gesù: “Figlia, ti Benedico.
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
Vedi come il Mio Cammino è Tortuoso?
Finché ogni Figlio non si Inginocchia Davanti alla Scelta della Piena Volontà della Verità Divina, non Mi Allevierà Mai il Dolore della Croce, Che è Sempre nella Misericordia di Dio Padre, Che si Muove a Compassione della dura cervice dei Suoi Figli, i quali dovrebbero Anelare all’Amore, per Vivere la Pace nei loro Cuori, nelle loro Coscienze e nelle loro Menti, perché Solo nella Conoscenza della Vera Fede c’è la Salvezza.
E così sia!”.
La Portavoce: “L’Evangelista Marco ci Racconta di Gesù Che, in Quel Tempo, Entrò di Nuovo nella Sinagoga, dove si trovava un uomo con una mano inaridita, dove i presenti Lo guardavano per vedere se Gesù lo guariva il Giorno di Sabato, per poterLo accusare”.
Gesù: “Allora Sapevo che avrei Creato tanto vocio di attacchi.
Ma Dovevo Dare loro un Nuovo Insegnamento e, per Fare Ciò, Chiamai l’uomo con la mano inaridita e Dissi:
“Mettiti nel mezzo!”.
Poi Chiesi a loro:
“È lecito in giorno di sabato fare il bene, o il male, salvare una vita, o toglierla?”.
Ecco il Mio Nuovo, Che Inaspriva i loro animi: il Linguaggio dell’Amore nella Verità, il Dire del Padre, Che Mi Ha Inviato in Mezzo agli uomini per Aggiungere alla Verità la Luce Salvifica.
Dove c’è il Bene c’è la Costruzione del Bene.
Dove c’è il male, c’è buio.
E va Rispettato il Giorno del Sabato, Dedicato al Padre Mio, Giorno in Cui, Ogni Figlio, dovrebbe Dedicarsi per Ritrovare la Parte Nobile, Che Li Contraddistingue dai malvagi.
Cosa Dico: la Pace Interiore Va Alimentata da un Sano Discernimento, Fatto di Pentimento e di Richiesta di Perdono, nella Misericordia del Padre: nella Riconciliazione, che si Prende Forza per Vivere il Bene.
Guarda, Figlia, chi tace davanti alla pesantezza degli errori: chi crede di avere in mano la verità, senza Conoscere e Rispettare i Miei Insegnamenti.
La Conseguenza non può essere altro che un silenzio di ribellione e vendetta.
Il loro silenzio Mi Indignò e Mi Rattristai per la durezza dei loro cuori.
Poi Dissi a quell’uomo:
“Stendi la mano”. La stese e la sua mano fu risanata.
Non c’è disobbedienza nella Legge, se in Essa c’è l’Amore.
Mentre Trovo disobbedienza quando c’è l’inganno, l’ingiustizia, la ribellione, la cattiveria, così come fecero i farisei, che uscirono fuori con gli erodiani e tennero consiglio contro di Me per farMi morire.
Questi pensieri di cospirazioni sono degni di rispetto nel Giorno di Sabato?
Quando la Parola viene umanizzata, non ha più la Luce della Verità e diviene più Severa e Condanna ogni figlio che persevera verso il cammino degli abissi.
Meditate la Luce Che vi Conduce.
E non fidatevi di chi, in nome della Luce, crea confusione, disordine e aridità.
Vi ho Pensati Figli!”
(21.01.2025 Martedì. S. Agnese, Vergine e Martire).


Leggi i commenti (0)


Per lasciare un commento è necessario effettuare il LOGIN.
scrivi commento:
Login non effettuato.
 



Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti

Amministratore clicca qui.