77. Gesù: “Le mie Parole nutrono le Anime risvegliate”. 27/09/2009
Gesù: “Le mie Parole nutrono le Anime risvegliate”.

Gesù: “Figlia, che un dì porterai la mia Benedizione, come Segno del mio Operare attraverso di te, non angosciarti per le non risposte dell’Uomo. Chi, davanti a Dio, può evitare di rispondere? Neppure le pietre saranno mute, se Dio le interroga. E l’Interrogare di Dio è più vicino di quanto l’Uomo possa immaginare. E così sia!
Io, Gesù, benedico tutti i peccatori, che con il loro operare portano nutrimento all’Inferno, permettendo al male di avanzare sempre di più, di attaccare e distruggere tutto ciò che gli permettete. E poi, nel momento del dolore, fate della Fede un vostro servirvi.
Ecco cosa sono venuto a fare un dì sulla Terra: per insegnarvi che, anche quando Ci troviamo inabissati nella sofferenza più profonda, credere sempre che Chi può rialzarCi e amarCi in tutta la sua Pienezza è ridonarCi la Salvezza, la Bellezza, la Gioia e l’Amore è Uno e Uno soltanto: Dio Padre.
Quanto ancora la mia Benedizione rimarrà nascosta alla vostra Coscienza? Lasciate che essa entri in quel piccolo mondo nascosto a voi, ma ben concreto e visibile agli Occhi di Dio; che la mia Benedizione sia da Specchio alla vostra Coscienza; che vi lasciate lavare dal mio Sangue, dal mio Spirito Santo. E la mia Mamma Celeste vi accolga e vi riempia di Sazietà Amorevole con il suo Cuore Immacolato. E così sia!
Figlia, sono Vicino a te, per lasciare un po’ d’Amore al Mondo. Le mie Parole nutrono le Anime risvegliate, quelle pecorelle smarrite, alla ricerca della Vera Fede, del Vero Incontro con i Cieli, per respirare Dolcezza, Amore e Preghiera. Sono Occhi Aperti, rivolto nell’Anima di ogni creatura. Sto bussando in quei Portoni arrugginiti da tanto affanno quotidiano. Sto operando per la vostra Salvezza.
A te, figlia, annuncio che un evento pieno di oscurità sta per investire la Terra. Solo un’Arma posso consegnarvi nelle vostre mani: l’Amore Fraterno e la Preghiera del Santo Rosario. Non serve all’Uomo l’arma assassina, per sottrarsi alla schiavitù. Anche una moneta può rendere schiavo l’Uomo. Immaginate quanto può colui che opera per opera del maligno: quanto può nella vostra mente, nel vostro “io”.
Figlia, non posso svelare di più. Ciò che deve essere capito è già espresso in questo mio Dire. E così sia!
Questo è il tempo che i peccatori pagheranno per i loro peccati e gli innocenti avranno porte aperte verso la Salvezza. Convertitevi, ascoltate, voi che avete tutte le capacità per attingere dai vostri Cuori. Non è il tempo che gioca a vostro favore ma, in Verità vi dico, che non v’è più tempo per questa Umanità, se non si decide per la Conversione. E così sia!
Figlia, lo Spirito Santo ha operato nella tua Anima. Affida al Mondo. Io, Gesù, Guida di questo Cammino di Salvezza, vi benedico. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (27.09.09 Domenica. s. Vincenzo dè Paoli).


Leggi i commenti (4)


Per lasciare un commento è necessario effettuare il LOGIN.
scrivi commento:
Login non effettuato.
 



Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti

Amministratore clicca qui.