783 Luci Donate da Gesù alla Portavoce su Giovanni 3, 16-21. 09/04/2024
783 Luci Donate da Gesù alla Portavoce su Giovanni 3, 16-21.

Dal Vangelo Secondo San Giovanni.

In quel tempo Gesù disse a Nicodemo: 16 “Dio infatti ha tanto amato il mondo da dare il suo Figlio unigenito, perché chiunque crede in lui non muoia, ma abbia la vita eterna. 17 Dio non ha mandato il Figlio nel mondo per giudicare il mondo, ma perché il mondo si salvi per mezzo di lui. 18 Chi crede in lui non è condannato; ma chi non crede è già stato condannato, perché non ha creduto nel nome dell'unigenito Figlio di Dio. 19 E il giudizio è questo: la luce è venuta nel mondo, ma gli uomini hanno preferito le tenebre alla luce, perché le loro opere erano malvagie. 20 Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. 21 Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio” (Giovanni 3, 16-21).

Luci sul Vangelo.

La Portavoce: “L’Evangelista Giovanni ci Rivela l’Amore del Padre per il Mondo, fino a Dare il Suo Figlio Unigenito, perché chiunque Crede in Lui non muoia MAI, ma abbia la Vita Eterna.
Il Cogliere la Verità di Queste Parole: ti fanno Interrogare, perché è la Verità della Vita. Se un Figlio Crede, si Occupa della Parola, il Verbo e la Storia della Sua Vita, Che è stata la Via da Intraprendere con Lui per avere la Luce della Verità di come Guadagnarsi la Vita Eterna.
Quanto il Cuore si Riscalda con la Fiducia, la Speranza e il Vivere la Verità che ci salveremo dalla Morte!
Gesù: “Figlia, Parole Semplici, ma Piene di Verità.
Se Mi si Accoglie nella propria vita e si Anela alla Mia Luce, si Entra a far Parte di Quelle Opere Buone Che ti Riempiono di Verità, di Pace, di Bene.
Ma se si cammina senza la Mia Guida: si è fatta la scelta del male, dove rende ciechi e sordi verso il Giusto e la scelta ricade sulle ombre ed esse dove possono condurre se non nella morte ed un cammino di morte?
Perché, Figli, il peccato è Morte.
Ricordate che la Luce non teme, ma Avanza, si lascia Incontrare e si Presenta Testimoniando il Vero, che Solleva e non indugia a Raccontarsi, perché nulla ha da nascondere, Pronta a Mostrarsi, perché Mostra le Opere del Padre.
Mentre quei figli che fanno il male, perché ci si riconoscono, lo scelgono e sono coloro che camminano con se stessi, accumulando il buio del quale si deve aver timore, perché le loro opere sono ripagate dalla morte.
Ogni figlio che non Mi accoglie nella sua vita è perché odia la Luce e non può venire alla Luce, perché non desiderano che le loro opere vengano svelate. Chi vive nell’ombra di se stesso non troverà Mai la Via Che Conduce alla LUCE.
Ricordate Cosa vi ho Lasciato come Insegnamento: Camminate Dietro le Mie Orme, Visibili in terra Attraverso la Mia Vita, Che vi ho Lasciato a Testimonianza che Mi sono Rivelato agli Uomini.
Camminate con la Pace nel Cuore, per Testimoniare che c’è una Madre a Custodirvi con il Suo Manto.
Camminate con la Luce della Conoscenza, della Verità, Dove le Opere Danno Conferma che in voi c’è la Luce Che Illumina la Verità di averMi Scelto, così da avere la Vita per la VITA.
E così sia!
Non basta emettere la parola: “Credo”, un alito che esce dalla bocca.
Bisogna Rendere Sostanza al: “Credo”, Riempiendovi di Opere Buone: sono Esse Che vi danno Risposta quando vi Interrogate: “Avrò la Salvezza?”. La Risposta? Meditate su chi siete, cosa vivete e, se riconoscete che siete ancora figli insipidi, decidete di Convertirvi per poter Incontrare la LUCE.
Ecco, Figlia, la Verità è Porta Aperta, non teme di rivelarsi, perché ha in Sé Sempre Pronta una Guarigione, se La si vuole.
Chi sceglie la via del buio, rimanda o, addirittura, odia Quella Luce e, se ciò lo giustifica e si trascina in un vivere male, pieni di tormenti per il male che si fa e si riceve e, nell’una e nell’altra via, ci si condanna da soli.
E il Padre, Che vi ha Mandato Me per essere Giustificati, non può che Giudicarvi nella Verità.
L’Amore non apre le Porte al buio dell’odio.
Meditate Attentamente: la Luce vi Rende Giustizia per la Vita.
Il buio vi accoglie per la Morte”
(09.04.2024 Martedì. S. Casilda. Ss. Luigi e Zelia Martin).


Leggi i commenti (0)


Per lasciare un commento è necessario effettuare il LOGIN.
scrivi commento:
Login non effettuato.
 



Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti

Amministratore clicca qui.