64. Gesù: “Ecco i Tempi del Mistero di Dio proporsi alla Terra”. 11/09/2009
Gesù: “Ecco i Tempi del Mistero di Dio proporsi alla Terra”.

Gesù: “Quanto tempo manca al sorgere di una Nuova Era? Quanto tempo, prima che il Padre faccia suonare le Trombe? Quanto tempo, prima che scenda il buio e poi torni la Luce? Quanto tempo, prima che i Cieli si riflettano sulla Terra e la Terra nutra i suoi figli di tanta Bellezza?
In Verità, in Verità vi dico: ecco i Tempi dell’Intervento del Padre mio, per aprire le porte della Verità dell’Uomo, del suo guardare l’operato dell’Uomo, i fruttti che sono arrivati a maturazione, tenendo la pesantezza del peccato in esso.
Ecco i Tempi Stabiliti.
Si, figlia, in quel Libro che tu vedi, quella Luce Accecante, che annulla il buio: ecco i Tempi del Mistero di Dio proporsi alla Terra. Ecco, Figli, scuotetevi, destatevi da quel lungo oziare e siate svegli, perché non vi è stato dato un tempo, da cui stabilire l’Ora, ma vi do l’Annuncio Io, Verbo di Dio: ecco, il Tempo è vicino, più di quanto voi possiate pensare.
Ecco, non sentite il Profumo, il Calore, l’Amore, la Luce che bussa in voi? Questo ho rivelato al Mondo non per chiudere, nascondere, ma per aprire, accogliere quella Misericordia che vi vuole donare il Padre dei Cieli. Ascoltate. E così sia!
Io, Gesù, stendo la mia Mano sul Mondo, Segno di Riconciliazione. Alzo il mio Scettro, Segno di Signore vostro. Metto i sandali ai miei Piedi, per lasciare Orme. Volgo il mio Sguardo su ogni Figlio e darò a lui una giusta Ricompensa. Amen.
Figlia, non cogli, ma questo è il Linguaggio dello Spirito Santo. Ogni Anima sarà raggiunta da questo mio Dire. Ogni Anima sarà nutrita di queste mie Parole e non passerà tempo che capirà il mio Dire, il mio Volere. E così sia!
Io, Gesù, benedico con il mio Spirito Santo, lavo, purifico, disseto, nutro di Santità la Terra. La mia Mamma Celeste benedice, prega, conforta, consola, ama con il suo Cuore Immacolato. Amen. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (10.09.09 Giovedì).


Leggi i commenti (1)


Per lasciare un commento è necessario effettuare il LOGIN.
scrivi commento:
Login non effettuato.
 



Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti

Amministratore clicca qui.