Gesù: “Accogliete ora, non domani”.
Gesù: “Figlia, non guardare nella tua mente: ti partano i ricordi e fanno male. Quando ti accosti alla Preghiera, guarda i Cieli, il Divino: ti nutre l’Anima e il tuo Cuore e la tua Mente vedono il Bello che si può raggiungere e viverci. E così sia!
Io, Gesù, Fortezza del Bene, allontano ogni oscurità, benedico ed illumino i Cuori con lo Spirito Santo. Porto Benedizione dai Cieli, ma la Terra sente sempre di più il tormento, il dover riconoscere la Vita della Fede Vera e Concreta. Il sollevare quel manto dalle Coscienze porta agitazione e paura, ma sono Gesù Misericordioso. Non dubitate del mio Aiuto: è Divino, ma Concreto. Porto Pane di Vita Eterna, porto Pace, porto Amore, porto i Doni di Dio: la Salvezza dell’Umanità e il Risveglio alle Anime. E così sia!
Io, Gesù, benedico ogni peccatore, li immergo nel mio Sangue, nella Purezza dell’Acqua Battesimale; imprimo Dolcezza, Amore e Spiritualità nelle Anime. La mia Mamma dei Cieli dona la sua Benedizione con il suo Cuore Immacolato.
Accogliete ora, non domani. Il futuro scorre sempre più velocemente. Il domani è già oggi. Osservate gli Astri dei Cieli: sono così lontani, ma così presenti ai vostri occhi. Meditate nella Preghiera questo mi Dire, è Cammino per voi, Figli miei. E così sia!”.
Maria: “Figlia, Chi ti parla è la Mamma dei Cieli. Il mio Sguardo è Custodia per il mi Dire alla Terra.
A voi, Figli del Padre, non allontanatevi dalla Verità, dalle vostre responsabilità. La mia Parola non nutre più le Anime, perché non è Pura: non può dare Frutti la parola umana, porta in una confusione senza fine.
Il Divino si accoglie perché disseta. Nell’umano le domande non trovano risposte. Quanti interrogativi sui miei messaggi! Perché ancora diffondete? Nell’umano c’è sempre un traguardo. Non prendete decisioni che non vi spettano: vi si ritorceranno contro. Non deludete, resterete delusi. Alleluia!
Figlia, non portare pesi, presto il Mondo vedrà con gli occhi della Verità. Il Signore Dio Mi renderà Giustizia sulla Terra. Non si gioca con le Anime, è una colpa troppo grande davanti ai Cieli. Non accrescete il male, vi inghiotte sempre di più.
Io, Mamma dei Cieli prego e vi invito a pregare, perché l’Umanità torni alla Piccolezza, alla Semplicità, a riconoscere la Forza del S. Rosario, l’unica Arma che allontana il buio e possa ritornare la Bellezza che Dio aveva previsto per i suoi Figli. Alleluia!
Figlia, ti benedico. La Benedizione scenda su tutti voi, vi custodisca nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (29.08.09 Sabato. Martirio di s. Giovanni Battista).
|