Gesù: “Prima di dire sulla Verità di Dio, lo si faccia nella Preghiera, nel Discernimento”.
Gesù: “Figlia, sono Gesù. Sono Colui Che è stato Crocifisso per mano dell’uomo, con tanta indifferenza. Come Pilato, con un semplice gesto, il lavarsi le mani, ancora oggi la mia Casa Terrena, Che ospita i miei Discepoli: continuano a seguire quell’esempio.
Non lavatevi le mani, non serve, le sporcherete di falsità e menzogna, perché sarà la vostra Anima a farvi toccare il toccare il fango, nel quale state buttando la Parola Divina. A voi, Figli Consacrati, dico: il mio Sacrificio non può ripetersi una seconda volta. Vi ho istruito, ognuno di voi dovrebbe avere un Cuore puro, per riconoscere che il Divino è impresso in questa Realtà.
Non sono più sulla Terra come Uomo, ma sono con gli Occhi rivolti sulla Terra, come Risorto, come Spirito Santo. E, in Verità, in Verità vi dico, che presto Mi manifesterò attraverso Opere Divine e molti di voi dovranno fare: “Mia colpa, mia grandissima colpa”.
Mi avete chiuso le Porte. Non dimenticate mai che sono in Cielo, in Terra e in ogni luogo. Amen.
Figlia, ti dono la Pace, l’Amore, la Gioia. Cammina e lascia che questa Realtà Divina si espanda sulla Terra. Non portare pesi. Non sei tu che conduci, ma sono Io, Gesù, Che ti dona e ti guida. La mia Opera darà solo buoni Frutti. Chi ha orecchi per intendere, intenda. E così sia!
Io, Gesù, benedico tutti i peccatori, li immergo nel mio Sangue, nel mio Spirito Santo. La mia Mamma Celeste li benedice con il suo Cuore Immacolato.
Io, Gesù, Salvatore, chiedo a tutti coloro che riconoscono che questa Verità viene donata dai Cieli: camminate, nutritevi di tanti Insegnamenti, vi condurrà alla Salvezza della vostra Anima, unica Realtà Preziosa.
A coloro che Mi chiudono le porte, dico: Chi parla a questa creatura prescelta è lo Spirito Santo, Tutto Ciò che dona è Verità Divina e Saggezza per l’Umanità, per la sua Salvezza.
A chiunque dia un giudizio, a chiunque abbia a mettere in discussione, a chiunque infanghi, non dimentichi mai che prima di dire sulla Verità di Dio, lo si faccia nella Preghiera, nel Discernimento. Chi osa dire, senza obbedire alla regola del distinguere tra il Bene e il male, avrà fatto un affronto a Dio.
Non è una realtà umana, è una Realtà Divina. E così sia!
Io, Gesù, Verbo di Dio, ho parlato ai miei Figli terreni. Amen.
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (28.08.09 Venerdì. S. Agostino).
|