600 Gesù: “Parlo ai Figli della Terra”.
Gesù: “Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
EccoMi Davanti a te, Figlia.
Avvolti dalla Luce e dalla Pace aprite al Mio Dire: parlo ai Figli della Terra per dire loro quanto incenso amaro, frutto di iniquità, di disordine, di terrore e di dolore sale verso i Cieli, dando testimonianza al Padre di quanta ribellione si sta nutrendo il vivere degli uomini, di quanto buio vi state circondando, di quanta ostilità, di quanta menzogna.
Ora Io, Signore, dico a voi: il male vi sta rendendo ciechi e sordi alla Verità Che doveva illuminare la vostra Via da seguire come Figli di Dio.
Siete venuti meno alla Verità.
Avete rinnegato la Via Che vi conduce alla Salvezza.
Come potete aspettarvi di conquistare la Vita, se perseguite la Morte?
Ricordo a voi, Uomini della Terra, che sono Venuto per redimervi dal peccato e per seguire le Mie Orme per tornare sulla Retta Via.
Voi non ascoltate, non obbedite ed è per Questo che il Padre Mio apre e dà il Via all’Adempiere della Giustizia sulla Terra, affinché Tutto possa tornare Sotto lo Sguardo dei Cieli con un Respiro di Verità e Amore.
Non giratevi dall’altra parte con l’indifferenza, quando dentro di voi portate il tormento del Futuro. Siete prigionieri del vostro fare e non trovate Pace, eppure continuate a farvi più grandi di Me, Che sono Vicino a voi.
Vi osservo, vi chiamo, ma il vostro cuore vede solo ciò che la mente gli detta: la conquista della vittoria dei beni materiali, dove l’orgoglio fa da padrone.
Mentre Io, Signore, vi ho insegnato la Via della Pace, della Mitezza e del Bene, Che doveva trovare Via nei vostri Cuori.
Figli, a voi che anelate ad un Sano Cammino, non stancatevi, riempite i vostri Cuori di Verità, di Fede e non abbiate né a dubitare, né a temere.
Chi non ascolta si cominci a battere le mani al petto, perché il Mio ManifestarMi è Vicino, anzi è in Mezzo a voi per riportare la Luce li dove voi avete portato il buio.
Figlia, Attraverso di te do Testimonianza al mondo di Quanto i Cieli e la Terra sono Vicini e che non c’è distanza Lì dove si cammina Dietro la Vera e Santa Fede, Che è la Luce della Verità, Che è il Regnare di Dio in Tutto Ciò Che Egli ha Creato: la Terra, i Cieli e Quanto Contiene.
È Lui Che detiene Tutto nelle Sue Mani.
Agli uomini convertirsi e credere.
La Vita vi è stata affidata per vivere, ma non vi appartiene, gestiteLa con l’Obbedienza al Padre e non lasciatevi ingannare da chi ve La vuole usurpare dandovi la Morte.
E così sia!
Figlia, la tua Anima viene Nutrita dalla Custodia dei Cieli.
Renditi Docile all’Ascolto Attraverso la Preghiera: sei a Servizio della Volontà del Padre.
Non sia turbata la tua Anima dagli uomini. I pensieri non possono nulla Davanti al Volere del Disegno Divino.
EccoLa, Figlia, ti tocca l’Anima e il Cuore. Il Suo Amore ti investe e ti riempie di Verità, ti dà Pace.
Non esiste la Morte per Chi si incammina nel Sentiero della Vera Vita”.
Barbara: “Mamma, gioisco di Tanta Grazia.
La Mia Vita è stata breve sulla terra.
Ma Ora, che vivo nella Quiete e nell’Amore della Casa del Padre Celeste, sento e vedo Tutto nell’Amore.
Tutte le pesantezze della terra le vediamo Purificate da Dio, anche le ingiustizie più efferate della terra le viviamo con il Perdono Finale, Quello della Conversione e della Speranza di Chi vuole scegliere la Luce.
E non il buio.
È Tutto Armonioso, c’è la Comunione Che attinge dall’Amore, si espande, si effonde a Tutti, è una Circolarità di un vedere la Sapienza come un Ristoro: ti fa star Bene perché c’è il Giusto, c’è lo Scambio, nulla tieni, o vuoi, o desideri, ma è un Qualcosa Che vivi per Te e per gli Altri, senza vincoli, senza ostacoli, senza appartenenze, perché è Implicito nel Vivere.
Mamma, l’Unico Augurio più Amorevole Che si può ricevere Quando si è entrati a far Parte dell’Eternità: che Questo Dono sia per Tutti i Figli di Dio.
Non ascoltare la terra, Mamma.
Ma tieni stretta a te la Speranza Che ti dà la Forza di camminare Dietro le Orme di Gesù Cristo.
Mamma, non abbassare lo Sguardo, ti fai male. Sollevalo e non finirai Mai di gioire con l’Amore Che il Padre Ci fa vivere.
Lo so, Mamma, non Tutto si riesce a comprendere, perché c’è Bisogno di una Vera Fede.
Ma tu, Mamma, dona e lascia che il Signore faccia Ciò Che è la Sua Volontà.
Sì, Mamma, ascolto il Pensiero della Terra Attraverso Gesù, Che Ci fa Scuola di Continuo, Ci da il Giusto Sostegno per vivere in Dio Padre, nella Fonte della Vita, l’Amore Pieno Fatto di Verità, di Umiltà e di Pace Che accorcia le distanze.
Saluta tutti per Me e gli rendo Testimonianza che le Mie Preghiere hanno Forza Solo se si crede.
Sì, sono nel Mio Cuore e Lì vivranno per Sempre.
Siate nel Bene, se volete sentirMi.
Spazzate via la cattiveria, la gelosia, i dubbi. State lontani dalle insidie del male.
E i Cieli vi saranno Vicini ed Io, Che Vi abito, vi sarò Vicina.
Gioia nei Vostri Cuori desidero”.
Gesù: “Figlia, se gli uomini capissero che dove hanno portato la tempesta e la distruzione c’è una Sola ARMA Che può distruggere il buio:
LA LUCE DELLA MIA CROCE.
CONVERTITEVI E CREDERETE CHE
LA MIA OPERA È DEL DIVENIRE DI QUESTO TEMPO NELL’UMANITÀ.
VI BENEDICO CON L’ARMA DELLA VERITÀ DELLA FEDE:
LA CROCE,
DOVE IL PADRE L’HA STABILITA PER AMORE,
IL FIGLIO L’HA ACCOLTA PER AMORE,
LO SPIRITO SANTO LA MOSTRA CONTINUAMENTE
NEL SUO OPERARE PER AMORE:
È QUEL RITORNO CHE CHIUDE
L’AMEN
NELL’ABBRACCIO DELL’INFINITO DEL PADRE”.
(29.01.2023. Domenica. Ss: Papia e Mauro).
|