L’Amore Perfetto.
Gesù: “Figlia, sono il Cristo, sono l’Essenza del Mondo Spirituale, sono il Cristo Creatore, sono l’Ieri, il Domani, sono il Cristo Consolatore, sono il Patriarca, sono il Servo, sono l’Alleluia, sono la Croce, sono l’Eterno. Amen.
Figlia, sono Gesù Redentore. Porto a te Pace e Benedizione. Porto a te il mio Dire per i Miei Figli terreni, porto uno Spicchio di Paradiso, dove potersi immergere e assumere su di essi la Dolcezza e la Beatitudine che vi passa attraverso questi Scritti e Tutto con un Amore Sconfinato del Padre mio. Accogliete e i vostri Cuori si rischiariranno. Luce porto e Luce sia! Nel Nome dell’Eterno. Amen.
Io, Gesù, benedico tutti i peccatori, li immergo nel mio Sangue Immolato dell’Agnello Divino, nel mio Cuore inondato di Misericordia, nel mio Spirito di Santità. La mia Mamma Celeste li benedice con le sue Vesti Candide, con il suo Cuore Immacolato, con la sua Tenerezza di Culla Soave. E così sia!
Figlia, Chi ti guida è lo Spirito Santo: ti avvolge con il suo Amore, con la sua Protezione e la Parola del Verbo si rende Visibile. Ogni mio Volere sarà riconosciuto solo dai Puri di Cuore; a loro chiedo: nel vostro Cuore si è accesa una Fiammella, che vi riscalda, che vi nutre l’Anima. Porgete umilmente questa vostra Grazia ai vostri fratelli, che essi possano partecipare della Bellezza dei Cieli; che il vostro Umile Cammino sia di Umiltà, perché solo dove c’è Umiltà c’è Amore e dove c’è Amore c’è Accoglienza, c’è il donarsi e il donarsi e ancora. donarsi senza attese umane, ma attese Divine: questo è l’Amore Perfetto. E così sia!
A te, figlia, viene chiesto di donare Ciò che il Padre ti ha donato: quell’immergerti nella Preghiera per sentirti presa per mano e scoprire il Mondo dell’Eterno. Il vedere con gli Occhi dell’Anima ti dona Pace e Gioia, ti fa salire senza accorgerti. Non può esserci studio, programmi, il far da sé: nel Divino solo Abbandono e Preghiera, l’Operare è di Dio, Tutto per Volontà sua. Non c’è umano che possa camminare nello Spirituale Divino, se non accompagnato e concesso dal Padre. Sì, figlia, è la Legge Divina. E così sia!
Un dì hai guardato quella Luce Dove, piano piano, la Luce si concretizzava, divenendo Nuvola Candida, Dove un’Immagine Imponente, dietro ad un Leggio, si faceva sempre più Presente, fino a cogliere i Contorni, Dove lo Spirito di un Arcangelo, Che era vicino al Padre, ti dava Luce su Ciò che vedevi: un Libro grandissimo, Dove Dio guardava attraverso un Foglio, Ciò che è, che è stato e che sarà. L’aprirsi di quel Cielo, il vederlo attraverso lo Sguardo di Dio, ti ha resa partecipe di un Atto Divino.
Non cogli, figlia, ma la tua Anima risvegliata sale sempre di più e quando arriva a Compimento, in te non ci saranno più dubbi, donerai senza interrogativi il Dire del Signore. Per Grazia farà parte del tuo quotidiano: sarai Serva del Signore e Dono per l’Umanità. Amen.
Ciò che attraverso di te è stato donato in questo Messaggio, che sia di riflessione per i Consacrati. A voi, miei Discepoli, dico: il tempo dell’indifferenza, del nascondersi, sia finito. È il Padre Che parla. Ascoltate! Ascoltate!
Tutto può ripetersi sulla Terra; nei Cieli c’è il ripetersi Spirituale, che si rifletterà sulla Terra: non un Gesù Uomo e Disarmato, ma un Gesù Spirito Risorto toccherà ogni realtà fuori e dentro, piccola o grande. Sono l’Immenso, Che abbraccerà il Tutto, il Dove, il Quando, fino ad immolarsi nell’Essenza Divina, nella vostra Anima. Amen.
Figlia, ti benedico. Ti dono la Serenità. Il tuo Cibo sia la Preghiera. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen” (21.08.09 Venerdì. S. Pio X).
|