575 Gesù: “Tutto ciò che il Padre mi dá, verrà a me” (Giovanni 6, 37). 25/11/2022
575 Gesù: “Tutto ciò che il Padre mi dá, verrà a me” (Giovanni 6, 37).

Dal Vangelo Secondo San Giovanni.

In quel tempo Gesù disse: “37 Tutto ciò che il Padre mi dá, verrà a me; colui che viene a me, non lo respingerò, 38 perché sono disceso dal cielo non per fare la mia volontà, ma la volontà di colui che mi ha mandato. 39 E questa è la volontà di colui che mi ha mandato, che io non perda nulla di quanto egli mi ha dato, ma lo risusciti nell’ultimo giorno. 40 Questa infatti è la volontà del Padre mio, che chiunque vede il Figlio e crede in lui abbia la vita eterna; io lo risusciterò nell’ultimo giorno” (Giovanni 6, 37-40).

Luci sul Vangelo.

In quel tempo Gesù disse: “37 Tutto ciò che il Padre mi dá, verrà a me; colui che viene a me, non lo respingerò, 38 perché sono disceso dal cielo non per fare la mia volontà, ma la volontà di colui che mi ha mandato” (Gv 6, 37-38) La Portavoce: “Gesù, parlando alla folla, disse Questo Insegnamento: Tutto Ciò Che il Padre Gli dà, andrà a Lui e colui che va da Lui non lo respingerà. La Missione di Gesù era Quella di fare la Volontà del Padre, per Questo è Venuto ad abitare in mezzo a noi, affinché nessuno si perdesse di Ciò Che il Padre Gli ha dato”.
“39 E questa è la volontà di colui che mi ha mandato, che io non perda nulla di quanto egli mi ha dato, ma lo risusciti nell’ultimo giorno” (Gv 6, 39) La Portavoce: “E poi aggiunge, come Conferma: “È Questa è la Volontà del Padre”: Gesù ci ha Sempre Testimoniato che la Sua Obbedienza era Sempre per il Padre: Ciò Che Dio donava, Gesù disponeva per gli uomini.
La Volontà del Padre affidataGli era che, nell’Ultimo Giorno, Egli Tutto potesse risuscitare”.
“40 Questa infatti è la volontà del Padre mio, che chiunque vede il Figlio e crede in lui abbia la vita eterna; io lo risusciterò nell’ultimo giorno” (Gv 6, 40) La Portavoce: “Un Altro Annuncio, Che testimonia alla folla, che la Volontà del Padre era che chiunque vede il Figlio e crede in Lui abbia la Vita Eterna.
L’Insegnamento per ogni Cristiano, che afferma di credere: sta testimoniando che si è messo in Cammino accogliendo e vivendo il Dire di Gesù, Unico Maestro Che ci introduce alla Vita Eterna.
Quanto il Vangelo è Luce per chi ascolta lo Spirito di Verità.
Mentre chi ascolta il dire degli uomini sta camminando con la carne corrotta e non con la Vera Identità dell’Essere Figli di Dio: l’Anima, Unica Fonte di Sapienza e Saggezza, perché parla dei Cieli: il VERO DOMANI”.
(02.11.2022 Mercoledì. Commemorazione di Tutti i Fedeli Defunti).


Leggi i commenti (0)


Per lasciare un commento è necessario effettuare il LOGIN.
scrivi commento:
Login non effettuato.
 



Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti

Amministratore clicca qui.