542 “Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo”.
L’Angelo, a Fatima: “Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo, Vi adoro profondamente e Vi offro il Preziosissimo Corpo, Sangue, Anima e Divinità di Gesù Cristo, Presente in Tutti i Tabernacoli della Terra, in riparazione degli oltraggi, sacrilegi e indifferenze con cui Egli Stesso viene offeso. E per i Meriti Infiniti del Suo Sacratissimo Cuore e per Intercessione del Cuore Immacolato di Maria, Vi chiedo la conversione dei poveri peccatori. Amen”.
“Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo”:
Il Padre Celeste: “La Mia Benedizione ti copra come Manto di Protezione per accogliere la Verità del Mio Essere Infinito,
L’IO-SONO,
Colui Che è, Che Viene e Che sarà: in Esso il Sussistere, nella Verità Trinitaria, dell’Amore Divino, Gioia del Vivere la Casa di Dio in un'Unica Rivelazione compresa da Pochi, ma Vissuta in Tutti Coloro, Graditi a Dio, Che Li ospita nel Suo Regno.
IL FIGLIO,
Generato per rivelare l’IO SONO e per la Salvezza dei Figli di Dio, Colui Che del Suo Corpo ha fatto un’Accoglienza di Sanificazione per tutti i peccatori, donando Libertà, Uguaglianza e Salvezza Attraverso il Suo
SPIRITO SANTO,
Gloriosa Guida d’Amore per Tutti gli Uomini Graditi e Anelanti al Regno di Dio, Dove abita il Sigillo Indelebile ed Inespugnabile dell’Amen.
Nessuno ha potere sul Sigillo dell’Eternità, se non Colui Che L’ha Istituito, Stabilito e Custodito nell’Amore del Suo Essere Divino Amore.
E così sia!”.
“Vi adoro profondamente”.
Il Padre Celeste: “Figlia, continua ad avanzare Verso il donarsi Insieme al Corpo, Sangue, Anima e Divinità di Gesù Cristo: ecco l’Incontrare Colui Che ti conduce nella Sapienza e Conoscenza della Dimora, di Quel Tabernacolo Presente nella Tua Anima Dove, Custodita, puoi comprendere che, Dentro di Esso, “Tabernacolo Spirituale” Cì abita l’IO-SONO, Luce Che scalda e Rigenera ogni Creatura di Buona Volontà: in Esso si assiste all’Incontro tra Cielo e Terra, tra Paradiso e la Comunione dell’Abbraccio della Luce: un’Anima Presso Dio e Gesù, Porta, permette l’Incontro, Delizia e Gaudio di Pace, Dove le Membra del Signore si riposano.
All’esterno di Quel Tabernacolo le umiliazioni, i sacrilegi, le indifferenze, le offese verso Quelle Ferite Inferte con i peccati dell’Umanità al Figlio dell’Altissimo.
Davanti a tale scempio guarda Quel Cuore Dove una Lancia ha Trafitto il Costato, ha raggiunto il Cuore creando una Fessura Che ha Dato Inizio alla Verità dell’Amore: Quel
SACRATISSIMO CUORE
Dove sgorga Acqua Che disseta, ristora i Figli e Quel Sangue Che ci introduce alla Vera Vita, Bisognosa di Purificazione Continua, perché Colui Che Dona non conosce fine, ma Continuità Eterna.
Vedi, Figlia, Dove Quel Figlio si Compiace e Gioisce in Colei nella Quale il Padre ha Posato il Suo Sguardo:
L’IMMACOLATEZZA DEL CUORE DI MARIA,
Dove diviene Culla per tutti coloro che hanno Bisogno di Sostegno per ritrovare la Luce, Che indica la Via del Cammino della Salvezza.
E così sia!
Figlia, Cose divenute a te Comprensibili, ma a tanti figli, duri di cervice: ancora non si piegano al Desiderio di prostrarsi a Quell’Unico Cuore, a Quell’Unico Bene Che, come un Lampo, rifà Nuove Tutte le Cose.
Figlia, non si vive solo di pane, ma della Parola, Che insegna la Verità dell’Essere Figli di Dio.
SE MI SI ACCOGLIE COME
PADRE,
PUOI ENTRARE NELLA CUSTODIA DI MIO FIGLIO
PER TORNARE NELLA MIA CASA CELESTE”.
Gesù: “Meditate finché il Padre Mio vi concede del Tempo.
Vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo Che vi riporti Luce alla tanta cecità di cui vi siete nutriti.
AMEN:
SIGILLO DELLA MANO DI DIO”.
(01.02.2022 Martedì. Beati Martiri di Angers. S. Severo).
|