Maria, la Madre di tutte le Madri.
Gesù: “Figlia, sono Gesù. Benedico tutti i peccatori, li immergo nel mio Sangue, nel mio Cuore, nel mio Spirito Santo. La mia Mamma Celeste li benedice con il suo Cuore Immacolato.
Figlia, segui il mio Dire. Ti darò da vedere i Cieli in Festa, sono Giorni di Maestosa Grazia. Sulla Terra si prega la Madre delle Madri, nei Cieli si contempla la sua Luce, la sua Grazia.
Quella Luce che vedi come una Miriade di Cristallini, con tutti i Colori dell’Amore, la Bellezza della Purezza, dell’Innocenza e quel Raggio di Luce che parte dal suo Cuore Trafitto e si espande sempre di più, fino ad inondare d’Amore e Calore tutte le Anime Celesti e si riflette su tutto l’Azzurro del Cielo, dando riflesso anche sulla Terra.
Quante Anime si sentono toccate e nutrite da questa Madre, Che è una Sorgente di Dolcezza per i Suoi figli.
Lei è MAMMA: quanta Spiritualità racchiude questa Parola. Dire Mamma è dire Cuore di Mamma è Pienezza, è l’Essenza dell’Amore. Quando Dio L’ha accolta tra le sue Braccia, ha donato al Mondo l’Amore di questa Madre a tutte le Madri sulla Terra: è l’Espressione della Culla del Mondo, l’Abbraccio, la Tenerezza. Il dolore doveva essere allontanato dalle Creature perché Lei era la Protezione di ogni figlio.
Ora Io, Gesù, chiedo a tutte le Mamme del Mondo: quanto avete imparato da questa Madre? Quanto avete protetto i vostri figli? Quanto avete difeso i vostri figli? Quanta Preghiera e quanta Devozione avete dato a questa Madre, perché custodisse i Suoi figli, poi i vostri figli?
Non cercate ragioni, risposte dai Cieli: le avete tutte sulla Terra e ognuno di voi può ritrovare ciò che ha perso. Ancora e ancora una volta dico a voi, Popolo di Dio: pregate, nutritevi di Preghiera, nutrite con le vostre Preghiere i Cieli: le Santità Celesti volgeranno il loro Sguardo sulla Terra e saranno Scudo per essa e Protezione per l’Umanità. E così sia.
Figlia, l’Amore sprigiona Calore. Il Calore scalda l’Anima e l’Anima sprigiona la stessa Luce, che tu vedi partire dal Cuore di Maria. E a tanta Luce chi potrà mai avvicinarsi, se non un altro Raggio di Luce. Comprendi, figlia?
Colgo la Gioia che ti inonda il Cuore: sì, è questa la Dinamica Spirituale, che investe l’Anima. Beati coloro che vedono con gli Occhi dell’Anima, perché non conosceranno mai la morte, né il male. Amen.
Ti benedico, figlia, ti custodisco. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Maria: “Figlia, la mia Benedizione scenda su te e su tutti i Miei figli.
Ave alla Terra: che il Dire del Padre sia Consolazione per tutti quelli che ancora non camminano in questa Scuola Divina, nella Fede. Che ogni piccola Briciola di Sapere, diventi sempre di più Pane di Vita Eterna.
Il mio Cuore si illumina ad ogni preghiera, ad ogni Santo Rosario e diventa sempre di più traboccante d’Amore per i Miei figli.
Grazie, creatura di Dio. Prega e non lasciare mai spazio ai dubbi. Un giorno l’Uomo, l’Umanità capirà che Dio si manifesta come, quando e dove ce n’è bisogno, sempre per ricondurre i Suoi figli nell’Eden. Alleluia! Alleluia” (14.08.09 Venerdì. S. Massimiliano Maria Kolbe).
Luce.
“Figlia, l’Amore sprigiona Calore. Il Calore scalda l’Anima e l’Anima sprigiona la stessa Luce, che tu vedi partire dal Cuore di Maria. E a tanta Luce chi potrà mai avvicinarsi, se non un altro Raggio di Luce. Comprendi, figlia? Colgo la Gioia che ti inonda il Cuore: sì, è questa la Dinamica Spirituale, che investe l’Anima. Beati coloro che vedono con gli Occhi dell’Anima, perché non conosceranno mai la morte, né il male. Amen”: vedevo tanta Luce sprigionarsi da Maria e coglievo la mia Anima che si orientava verso quella Luce. E più sentivo quella Voce (di Gesù), più vivevo l’immergermi in quella Valle di Luce e più coglievo la Presenza di Barbara, così Bella! Così Bella!
Un Calore d’Amore mi inondava l’Anima, fino a farmi sentire Gioia nel Cuore, perché cominciavo a cogliere Ciò che il Padre Celeste vuole operare in ogni Anima Risvegliata. La Comunione con le Fonti Celesti può concretizzarsi nell’Anima, basta l’Abbandono a Loro, nutrirsi di Preghiera e un “Sì” incondizionato a Dio: riconoscere che Lui è il Tutto, è la Sorgente, è la Sapienza, è la Guida, è la Luce, è l’Amore Eterno.
|