532 Il Signore Dio: “Beati coloro che credono. Amen”. 08/08/2021
532 Il Signore Dio: “Beati coloro che credono. Amen”.

S. Pietro: “Figlia, in ginocchio davanti a Colui al Quale sono state Affidate le Chiavi della Chiesa: Io sono Pietro”.
Il Signore Dio: “Cosa accadrà, Figlia? Io, Signore Dio, torno a guardare i Cuori e le Anime e riporterò le Chiavi alla Nuova Chiesa con la Nuova Eva e il Nuovo Adamo.
Luce Che si effonde nei vostri Cuori: ecco le Chiavi Che aprono le Porte della Verità, la Sacra Bibbia, Porta per il Paradiso.
Beati coloro che credono.
Amen”.
La Portavoce: “Oh, Dio, Dove andremo, se non alla Potenza del Vangelo? Esso si fa Carne e Sangue perché Esso è Via, Verità e Vita.
Amen”

(20 Luglio 2020 Lunedì. S. Elia, Profeta. S. Marina di Antiochia).

Luci sul Messaggio.

1 > S. Pietro: “Figlia, in ginocchio davanti a Colui al Quale sono state Affidate le Chiavi della Chiesa” : Gesù mi fa ripercorrere l’Istituzione del sorgere della Santa Madre Chiesa e Chi, Davanti a Lui, ha avuto in Consegna il Testimone: Pietro, Colui al Quale il Padre, Dio, Gli aveva Rivelato la Verità di Colui Che Gli era Dinanzi (Matteo 16, 17-19), Colui al Quale sarebbero state Assegnate

QUELLE CHIAVI CHE APRONO E CHIUDONO IL

VOLERE DEL PADRE.

Ora Gesù mi fa vedere la

VERITÀ DI PIETRO

e, nonostante che i Consacrati si lasciano orientare più dall’umano, che dalla Fede, io mi ritrovo ad inginocchiarmi Davanti a Papa Benedetto, a Testimonianza che in Dio esiste Un’Unica Verità e, Quando Quella Verità viene Suggellata da una Promessa, nessun uomo può scioglierLa!

2 > “Io sono Pietro” : Questa è la Promessa Che si fa Davanti a Dio e, Ricevuta la Benedizione del Padre, non si può tornare più indietro!
Da Questo Gesù mi dà di vedere Ciò che ha Testimoniato Papa Benedetto: non ha potuto lasciare Quelle Vesti perché il Suo Giuramento non può essere sciolto né da Se Stesso e né dagli altri.

3 > Il Signore Dio: “Cosa accadrà, Figlia?” : Da un errore commesso, da un Giuramento, al Quale non si può venire meno, sono stati commessi altri errori, fino a creare disorientamento, confusione, menzogne. Ma l’errore più grave:

L’INDEBOLIMENTO DELLA FEDE

che ha permesso agli inferi di entrare e di giocare e scimmiottare nella Casa di Dio.

4 > “Io, Signore Dio, torno a guardare i Cuori e le Anime” : “È come se il Signore si fosse Fermato a Quelle Verità e a quella disobbedienza: stiamo pagando Quelle Conseguenze, l’aprirsi dell’Apocalisse è in Corso, i figli della terra non vogliono guardare, ancora giustificano.
Ma è solo il male che sta operando sulla terra.
E finché l’uomo non si inchina a riportare le Verità delle Sacre Scritture alla Luce, ancora tanto subiremo.
Ma tutto ciò che subiremo è Scossone per i Figli della Terra affinché si soffermino su ciò che sta accadendo: e si aggrappano a Quella Croce e tornano ad essere nelle Verità di Quella Croce, così da poter essere Custoditi dalle lusinghe del male.

5 > “e riporterò le Chiavi alla Nuova Chiesa con la Nuova Eva e il Nuovo Adamo” : è un Annuncio del Padre Che, Ancora Una Volta, si servirà del Cristo per Amore degli Uomini, una Mano Tesa a Questa Umanità: spazzerà via tutto ciò che è stato introdotto.
E ho Davanti a me Quell’Immagine: il Velo Che si Squarcia e Gesù Messo a Morte e Quella Cupola di s. Pietro: privo di Protezione, che non passerà tanto tempo che dovrà tornare ad essere Nuovo, Risplendente, Quelle Chiavi Che torneranno ad essere nella Luce del Vero Cristo, Che Le riprenderà nelle Sue Mani per ridare Luce a coloro che hanno permesso la morte sull’Umanità.

6 > “Luce Che si effonde nei vostri Cuori: ecco le Chiavi Che aprono le Porte della Verità, la Sacra Bibbia” : il Cristo fa un Annuncio a coloro che anelano alla Salvezza, alla Verità, all’Amore del Dio Vivente: Solo nel Giusto, Cioè Cristo, c’è Salvezza, rifugiarsi negli

INSEGNAMENTI DELLA SACRA BIBBIA

e mi viene Presentata come Casa Custodita Dove sono Impresse le Verità Eterne, Dove è Impressa la Vita, Dove chi ama vivere deve camminare Dietro Colui Che ci dona la Vita.

7 > “Porta per il Paradiso” : Beati coloro che credono perché di essi è la Vera Vita, di Essi è l’Ingresso in Quella Porta di Quel Padre e di Quella Madre, di Quel Figlio e di Quell’Amore.

IL VEDERE:

IL CRISTO,
COLEI CHE L’HA PORTATO IN GREMBO,
COLUI (DIO) CHE CE L’HA DONATO,
IL SUO GRANDE AMORE,
IL PARADISO E QUANTI VI ABITANO
E QUANTI RITORNANO PER LA GLORIA DEL PADRE
E PER AMORE DEI FIGLI.

8 > “Beati coloro che credono” :

BEATI
COLORO CHE ABBRACCIANO QUESTA VERITÀ DEI CIELI
E CHE DIVENTANO OPERANTI PER RITORNARE SULLA RETTA VIA.

9 > “Amen” :

L’AMEN
SIGILLA UNA VERITÀ CHE È PRESSO DIO
E CHE CI È STATA RIVELATA PER LA SALVEZZA
DELL’UMANITÀ.
10 > La Portavoce: “Oh, Dio, Dove andremo, se non alla Potenza del Vangelo? Esso si fa Carne e Sangue perché Esso è Via, Verità e Vita” : chi desidera meditare Queste Parole troverà Tutta la Sostanza dell’Annuncio del Padre”.
Il Signore Dio: “Badate Bene: non siate sordi all’Ascolto perché il Mio Annuncio è arrivato alla Terra per Mezzo del Mio Strumento, la Portavoce”.

11 > “Amen”.


Leggi i commenti (14)


Per lasciare un commento è necessario effettuare il LOGIN.
scrivi commento:
Login non effettuato.
 



Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti

Amministratore clicca qui.