43. Gesù: “Ogni Uomo è stato creato libero”. 11/08/2009
Gesù: “Ogni Uomo è stato creato libero”.

Gesù: “Figlia, sono Gesù. Benedico te. Benedico tutti i peccatori, li immergo nel mio Sangue, nel mio Cuore, nel mio Spirito Santo. La mia Mamma Celeste li benedice con il suo Cuore Immacolato.
Figlia, guardo quello scorcio di Cielo lontano, che passa attraverso due capanne, fatte di paglia. Era uno Sguardo vissuto durante il mio Cammino sulla Terra. Quanta oscurità e quante luci sono dovute passare, prima che i figli della Terra si abbandonassero al mio Operare. Erano così ciechi, così sordi.
È il ripetersi di questo Cammino. Vedo le stesse cose, ma le vedo ancora peggio. Nella vita degli umani non solo il Mondo è oscurità, ma anche l’Uomo porta così tanto buio che lo scorcio di Cielo che vedo attraverso di loro è ancora così nero, così offuscato.
Ma non sono presente in questa Realtà come Figlio Incarnato, ma il mio ripetersi è come Spirito Santo, il Verbo di Dio Risuscitato.
E non più il libero arbitrio all’Uomo, per poi nascondersi, ma il vedere chiaro, nitido, con gli occhi dell’Amore e solo allora il libero arbitrio, per essere giudicati dal Padre Celeste: o nel Cammino verso il Paradiso, o nel cammino verso gli abissi, in quel mondo tetro, freddo, fatto di urla e di dolore. E così sia!
I figli della Terra non vogliono vedere, non vogliono sentire. Non fate scarica barile. Ognuno di voi è tenuto a testimoniare per il suo operato. Ogni Uomo è stato creato libero. Perchè al momento di prendere decisioni o cammini, sembra che tutti dipendano da qualcuno più in alto.
Badate bene che di fronte all’uomo potete giustificare, ingannare, punire; ma di fronte a Dio nulla sarà giustificato. Ogni piccola Verità o menzogna verrà alla Luce.
In Verità, in Verità vi dico: il Linguaggio del Padre diventa sempre più severo, perché chi non riconosce l’Opera del Padre, non entrerà nella sua Casa. E così sia!
Ad ogni figlio è stata donata la Grazia di distinguere tra il Bene e il male ed è per questo che il Signore sceglie i più semplici per manifestare la sua Parola, per parlare a tutti gli esseri viventi, senza lasciare fuori neppure uno dei più piccoli.
Chi ha orecchi per intendere, intenda.
Figlia, ciò che non è, sarà. I Tempi sono di Dio, ma nessuna Opera di Dio è mai rimasta incompiuta. Amen.
Ti benedico, figlia nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (10.08.09 Lunedì. S. Lorenzo).


Leggi i commenti (1)


Per lasciare un commento è necessario effettuare il LOGIN.
scrivi commento:
Login non effettuato.
 



Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti

Amministratore clicca qui.