481 La Fede. 20/02/2020
481 La Fede.

Ieri, Durante l’Incontro, il Signore, nella Sua Infinita Bontà, ci ha istruito nel Cammino della Comprensione della Fede.
Ciò Che mi ha Donato Durante l’Incontro, Lo doniamo a tutti coloro che vogliono partecipare di Questo Dolce Insegnamento.

La Portavoce: “La Fede è una Ricerca di Ciò Che è Presente Dentro di me: è una Introspezione: non vedo, perché è Invisibile, non sento perché non odo, ma se cammino nella Speranza del: “Credo” e nell’Abbandono che non esiste solo la mia Fisicità, ma che in essa c’è un Tesoro Prezioso (l’Anima) Che è l’Immagine di Dio e la Voce di Dio ed io, Riflessa in Essa nella Misura in Cui percorro il Sentiero della Conoscenza, del rimanere e nel comprendere che appartengo ad un PENSIERO e, in Quel PENSIERO, il mio essere Fedele.
Se Questo è Chiaro Dentro di me ho compreso il Significato e il Valore della Fede e, di Conseguenza, il Valore della mia Vita: non cammino solo come me stessa, non sento solo ciò che mi circonda, ma ho un Altro Vedere e un Altro Sentire, parlo dell’Anima, Che è l’Identità Dove viene Impressa la Verità del Mio Cammino, Quella Verità Che è l’Essenza della Mia Esistenza, Quell’Essenza Dove c’è il Connubio, da Là, la Verità Eterna, Dove la mia Vita non La vivo da sola, se comprendo che sono una Persona Rivestita di Due Figure Distinte, Corpo Fisico e Corpo Spirituale.
La Fede mi insegna a riconoscere e a vivere le Verità Che ci ha Testimoniato Gesù: Scardinato dal Padre per venire in Mezzo a noi, darci la Conoscenza di Chi siamo, Tornato dal Padre, ci ha lasciato Ciò Che è Verità di Fede: “Non vi lascio, ma vi mando lo Spirito Santo”, Che ci nutre, ci guida l’Anima e, se si accoglie Questa Verità per Fede anche il nostro Corpo può vivere il Vedere, il Sentire in Quell’Unicità di essere Figli Cooperanti con Lui: entrare nella Verità di Quel Corpo Mistico.
Questo è Fede, una Velatura, Che diventa Corposa e si rivela in Tutta la Sua Verità: la Fede” (19.02.2020 Mercoledì. S. Corrado Confalonieri.


Leggi i commenti (4)


Per lasciare un commento è necessario effettuare il LOGIN.
scrivi commento:
Login non effettuato.
 



Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti

Amministratore clicca qui.