38. Maria: “Per Amore il Buon Padre Celeste sta parlando al Mondo”. 31/07/2009
Maria: “Per Amore il Buon Padre Celeste sta parlando al Mondo”.

Gesù: “Figlia, sono Gesù. Benedico tutti i peccatori, li immergo nel mio Spirito Santo, nel mio Cuore. La mia Mamma li benedice con il suo Cuore Immacolato. La Presenza dello Spirito Santo ti investa di Nuova Luce e Nuova Grazia. E così sia.
Figlia, la Terra trema e nessuno si cura. Ogni lembo di terra, ogni goccia di acqua di mare si culla, ma nessuno si desta dal sonno. Non più distante il tremare, ma sempre più si avvicina, perché spinto dalla Fonte di Bene: più il nostro Cammino discende e più il male sale, perché non trova barriera di Bene che fermi il suo salire.
Quando si capirà questa Lezione? Il male va fermato dalla preghiera, ma non sentiamo Echi di Lode ai Cieli. Non si dica che il Signore non ha dato Notizia e non ha dato la Soluzione. Tutto è scritto per mio Volere. Cosa attendete ancora? Eventi di morte, per destarvi dalla vostra vita, per alcuni sedentaria, per alcuni sfrenata, ma per nessuno di meditazione e Pace. E così sia!”.
Maria: “Io, Mamma dei Cieli, benedico il mio Dire, che sia di Luce per il Mondo.
Mettetevi in ascolto. Non si odono ancora suoni di violenza, di pestilenza, di fetore sulla Terra? Non vi accorgete che il Male avanza? Che non c’è più Amore sulla Terra? Come sopravvivere al male, se non imparate l’Amore Divino? Quell’Amore che sarà la vostra Protezione, la vostra Salvezza.
Imparate a recitare il Santo Rosario con il Cuore, con la Pace: è l’unico modo per purificare la Via che conduce all’Anima. Il Risveglio della vostra anima vi nutrirà d’Amore e donerete Amore.
Imparate, figli Miei, imparate prima che sia troppo tardi. Ascoltate il Linguaggio della Madre di tutte le Madri. Parlo per Amore di Miei figli e per la Salvezza dell’Umanità. L’unica Arma che vi salverà dalle tenebre è l’Amore Puro, Dolce, Santo e nella vostra Anima è racchiuso tutto questo.
Per Amore il Buon Padre Celeste sta parlando al Mondo. Non chiudetevi al suo Dire. Pregate, pregate e nella Preghiera coglierete che questa è la Manna del Cielo. Vi donerà Pace e Amore: e questa è la Via del Discernere: non c’è bisogno d’altro che di mettersi in Preghiera, posare gli occhi su questo nostro Dire, volgere lo sguardo ai Cieli e guardarsi nell’Anima e ascoltare quella Dolce Melodia, che vi inonda di tanta Dolcezza.
Figli Miei, attendiamo il vostro: “SÌ” per raggiungervi nel Cuore nell’Anima e proteggervi dalle fonti del male, che sono sempre più minacciose per il Pianeta Terra.
Grazie, figli Miei, per averMi ascoltato. Dall’Alto dei Cieli. Prego per tutti voi. Alleluia! Alleluia! Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (29.07.09 Mercoledì).


Leggi i commenti (1)


Per lasciare un commento è necessario effettuare il LOGIN.
scrivi commento:
Login non effettuato.
 



Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti

Amministratore clicca qui.