451 Gesù: “Sono Giorni Dedicati ai Cieli”. 11/08/2017
451 Gesù: “Sono Giorni Dedicati ai Cieli”.

Gesù: “Figlia, ti benedico e ti accompagno nella tua Missione, Che dovrai compiere. Non avere a temere, è Tutto guidato da Noi”.
La Portavoce: “Signore, tanti pensieri mi assalgono”.
Gesù: “Cosa ti ho insegnato, Figlia? L’Abbandono, attingi da Questo e riposati.
Martedì 19 Luglio riunitevi in Questa Casa alle ore 10, con la Pace nel Cuore. Sono Giorni Dedicati ai Cieli.
Non desidero ascoltare i vostri pensieri.
Ma voglio ascoltare il Nutrimento delle vostre Profondità, Solo in Esse Io Mi ristoro se Mi date la Possibilità di farvi avanzare.
E così sia!
In Questo Giorno desidero da voi Preghiera e Serietà: Tutto per essere di Preparazione al venti, Giorno a Me Caro, un Dì capirete il perché.
Figlia, il 20 Luglio riunitevi dalle Ore 10, con un Respiro Libero e Pieni di Pace, Assetati del Mio Dire.
Non permettete all’umano di entrare a far parte di Ciò Che è Canto per i Cieli: “LA MIA PAROLA”.
Il Tempo e lo scorrere di Esso sarà Guidato da Me, Che sono il Vostro Signore.
Fedeli alle Mie Parole dovete restare: non fede a vostra immagine.
Non dimenticate il Motivo della vostra Chiamata.
Ognuno si prenda Cura della Propria Persona, affinché il fare non sia di intralcio, il condividere è Sempre Gioia.
E così sia.
Mi rimetto alla vostra Maturità” (12.07.2016 Martedì. Ss. Nabore e Felice, Martiri. S. Giovanni Gualberto).

Luci sul Messaggio.

1 > Gesù: “Figlia, ti benedico e ti accompagno nella tua Missione, Che dovrai compiere”: il Signore, con la Sua Benedizione, mi introduce nella Pace.
Tutto Ciò Che vivremo in Questi Incontri è Tutto Ciò Che Lui permette:

LUI PREPARA,
LUI GUIDA
E LUI DONA.

È una Missione Che va compiuta, perché il Signore L’ha Stabilita per il nostro Cammino.
È una Missione Che ti introduce agli Insegnamenti Divini: Apertura e Accoglienza è Tutto Ciò di Cui ho bisogno.

2 > “Non avere a temere, è Tutto guidato da Noi”: il rassicurarmi del Signore, perché nulla devo mettere di mio.
Ma saranno Loro, Fonti Celesti, a guidare Tutto.
Nella Sua Scuola non c’è il fare umano. Non c’è bisogno di preparazione umana, non c’è bisogno di studiare, per poi relazionare lo studio fatto.
È il Signore Che si serve di me: Lui è il Maestro di Questa Scuola, noi, solo piccoli discepoli in Ascolto.

3 > La Portavoce: “Signore, tanti pensieri mi assalgono”. Gesù: “Cosa ti ho insegnato, Figlia? L’Abbandono, attingi da Questo e riposati”: ecco la Dimostrazione degli Insegnamenti di Gesù: non si serve dei miei pensieri, ma del mio Abbandono a Lui, per ascoltare e donare.
Questo è un Insegnamento per Quanti testimoniano la Parola del Signore: non c’è bisogno di imparare a memoria, non c’è bisogno di cercare termini per innalzarsi.
Ma riposarsi e, in Quel Riposo, l’accogliere la

SEMPLICITÀ DELLE PAROLE DEL SIGNORE,
PERCHÉ OGNI PAROLA HA UNA PROFONDITÀ,
DOVE L’UOMO NON RIESCE AD ENTRARE.
MA SE LA SI ACCOGLIE, È LA PAROLA STESSA CHE COSTRUISCE.

L’errore più grande che si possa fare? Mettersi davanti alla Parola di Gesù con il sapere umano, ti porta a distorcere le Verità di Dio e Questo è peccato Davanti a Dio.

4 > “Martedì 19 Luglio riunitevi in Questa Casa alle ore 10, con la Pace nel Cuore”: le Prime Indicazioni di Gesù, Parole Semplici, ma in Queste Parole si cela Tutto l’Insegnamento della Preparazione, per avere un Cuore Leggero, un Cuore Aperto c’è Bisogno di Preghiera e di Abbandono.

5 > “Sono Giorni Dedicati ai Cieli”: è un Invito Che ti orienta alla Sapienza di Dio e a Tutti Quegli Strumenti di Cui Dio si serve per farci Lezioni d’Amore.

6 > “Non desidero ascoltare i vostri pensieri”: è un Avvertimento di Gesù, Dove ci invita a non abbassare lo Sguardo, a non parlare di cose umane, perché sarebbe solo chiacchiericcio, sarebbe solo camminare orizzontalmente e questo non eleva, non ci prepara e ci predispone all’Ascolto dei Cieli.
Non dare spazio ai pensieri, perché fanno solo tanto rumore.

7 > “Ma voglio ascoltare il Nutrimento delle vostre Profondità”: Ciò Che sta a Cuore al Signore: lavarci, purificarci, togliere il marcio, il peccato, affinché ci possa riempire dei Suoi Insegnamenti.
Questo fa sì che non diventi perdita di tempo il nostro incontrarci, ma che ci elevi, che ci renda Sempre più Giusti, Sapienti, Saggi e Prudenti.

8 > “Solo in Esse Io Mi ristoro se Mi date la Possibilità di farvi avanzare”: lo Sguardo di Gesù, Che mi riporta a Quelle Verità dell’Uomo: il costruire nelle Nostre Profondità, piano piano si estende a tutto il nostro essere e ci porta verso la Salvezza.
Perché

OGNI PERSONA CHE SI APRE A DIO, AL SUO AMORE,
SI RIEMPIE DI VERITÀ ASSOLUTE
E SONO LE UNICHE VIE DELLA SALVEZZA:
PERCORRERE LA STRADA DELLE VERITÀ DI DIO,
DOVE GESÙ È LA GUIDA SICURA.

9 > “E così sia!”: Ascolto.

10 > “In Questo Giorno desidero da voi Preghiera e Serietà: Tutto per essere di Preparazione al venti, Giorno a Me Caro, un Dì capirete il perché”: il Dire di Gesù, Dove non ti invita a chiederti il perché e il percome, ma a riposarti, perché Lui sa.
Se non ci è dato di sapere, in noi la Pace e l’Attesa.

11 > “Figlia, il 20 Luglio riunitevi dalle Ore 10, con un Respiro Libero e Pieni di Pace, Assetati del Mio Dire”: il cogliere l’Importanza della Preparazione, Quanto è Importante la Preghiera e il Raccoglimento, l’affidare al Signore le nostre ombre, affinché ce ne liberi, affinché ci allevii i nostri pesi.
E, con la Luce Che ci dona, saziarci e dissetarci di Ciò Che ci dona, nella Misura Sempre più Colma.

LA PIENEZZA DELLA SUA PAROLA.

12 > “Non permettete all’umano di entrare a far parte di Ciò Che è Canto per i Cieli: “LA MIA PAROLA”: un Cammino Spirituale non conosce le pochezze dell’umano. Se si parte dall’umano, ci si perde, ci si confonde, ci si appesantisce.
Se si parte dalla Ricchezza Spirituale, ci si libera, ci si nutre e trovi Quel Cambiamento Dove, Davvero, puoi riconoscere che,

CAMMINANDO DIETRO AL SIGNORE,
IRTA È LA STRADA,
MA DOLCI SONO LE RICOMPENSE.

13 > “Il Tempo e lo scorrere di Esso sarà Guidato da Me, Che sono il Vostro Signore. Fedeli alle Mie Parole dovete restare: non fede a vostra immagine”: Quando ci si incontra nella Scuola del Signore, non si pongono vincoli umani, non ci si dà un orario, non ci si domanda cosa fare, come fare e dove fare, perché già questo crea confusione, crea agitazione e ribellione, perché ognuno parte dal suo pensiero e dalle sue esigenze.
Quando è Gesù Che prepara e Che parla, la Sua Parola Creante ti crea Quiete e nessuno può dire: Liberamente, si partecipa o, liberamente, non si partecipa.

14 > “Non dimenticate il Motivo della vostra Chiamata”: in un Figlio che cammina Dietro le Orme del Signore, deve avere Sempre Presente la Sincerità di quel: “SÌ”, perché il Signore ne chiederà Conto.

15 > “Ognuno si prenda Cura della Propria Persona, affinché il fare non sia di intralcio, il condividere è Sempre Gioia. E così sia”: è Gesù, Che si prende Cura nei Piccoli Dettagli, parla di quel cibo umano, di cui l’uomo si nutre, e ognuno, nella libertà, con le proprie esigenze, provveda a se stesso.
Ricordandosi Sempre che offrire al Fratello, alla Sorella, non per necessità, ma anche come Gesto di Fratellanza e di Amore: la Condivisone di tutte le cose è Cosa Gradita al Signore.

16 > “Mi rimetto alla vostra Maturità”: Quanto Racchiude Questa Parola.
E Quanto dovremo interrogarci, dove eravamo e dove ci troviamo, per darci Risposta di quanto siamo Aperti a Gesù e di Quanto ci guida la nostra vita.
O, ancora, ce la guidiamo da soli.


Leggi i commenti (4)


Per lasciare un commento è necessario effettuare il LOGIN.
scrivi commento:
Login non effettuato.
 



Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti

Amministratore clicca qui.