419 Gesù: “A voi rivolgo la Mia Parola di Guida e di Saggezza”. 04/06/2016
419 Gesù: “A voi rivolgo la Mia Parola di Guida e di Saggezza”.

Gesù: “Pace a voi, Figli della Terra.
A voi rivolgo la Mia Parola di Guida e di Saggezza.
La Mia Benedizione sia per voi Custodia di Fortificazione nella Fede Vera. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
Figli, preparati dalla Pace e dall’Accoglienza, la Domenica Che vi attende sia per voi Fermezza e Certezza di Ciò Che vi attende.
Recatevi a Collevalenza per partecipare alla Santa Messa delle 11,30 e, dopo aver partecipato alla Mia Mensa, recatevi sul Viale del Santo Rosario: Tutto sarà da Me Guidato.
E così sia!” (02.10.2015 Venerdì. S. Angeli Custodi. S. Modesto, Martire).

Luci sul Messaggio.

1 > Gesù: “Pace a voi, Figli della Terra”: è il presentarsi di Gesù e il cogliere come il Suo Dire diventa Concretezza.
Il Dire: “Pace a voi, Figli della Terra”, è una Parola Che ti scalda, la Pienezza dell’Operare del Signore.
È Lui Che si presenta, è Lui Che ti annuncia la Pace e, in noi, Quel Saluto Che ti fa sperimentare Quella Pace Interiore.

2 > “A voi rivolgo la Mia Parola di Guida e di Saggezza”: è il farci presente che Lui è la nostra Guida: in Lui attingere la Saggezza, Lui, Che ci conosce così Bene, che sa di doverci Sempre rammentare i Suoi Insegnamenti, perché siamo piccole creature e, con tanta facilità, ci distraiamo.

3 > “La Mia Benedizione sia per voi Custodia di Fortificazione nella Fede Vera”: Ciò Che Gesù annuncia ha Sempre un Effetto su di noi. Non cogliamo subito ma, a distanza di tempo, ci rendiamo Conto dei nostri Cambiamenti, di Quanto la Sua Parola ci è Luce, di Quanto la Sua Parola ci guida, di Quanto ci fa affrontare le situazioni con una Sapienza Diversa, con un cogliere diverso.
È la Sua Parola Che opera in noi e ci fortifica, fa crescere in noi la Saggezza. Ma è un’Opera Che La vivi Talmente in Quella Semplicità del Cambiamento Quotidiano, in maniera così impercettibile, ma quando ti soffermi e mediti sulla tua persona, su te stesso, ti rendi Conto del Cambiamento, ti rendi Conto di Quanto Gesù ci sta istruendo a vivere una Vera Vita, perché Sinceramente vogliamo camminare con Gesù.
È faticoso, perché siamo impregnati di umano, ma stiamo facendo del nostro meglio.

4 > “Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”: il Segno della Croce ci apre all’Accoglienza della Sua Parola.

5 > “Figli, preparati dalla Pace e dall’Accoglienza, la Domenica Che vi attende sia per voi Fermezza e Certezza di Ciò Che vi attende”: è così che ci prepara il Signore: ci anticipa Sempre i Passi Che poi, il Giorno del Pellegrinaggio, diventa per noi Compimento.
Quel Compimento Che non percepisci tutto in una volta ma, con i giorni a seguire, ti rendi Conto Quanto matura in te Quell’Insegnamento Che, Quel Giorno, il Signore ci ha Donato.
Parole Che ci elevano Interiormente e ci aprono Sempre di più alla Vicinanza della Sua Parola per poterLa incarnare e viverLa.

6 > “Recatevi a Collevalenza per partecipare alla Santa Messa delle 11,30”: Gesù, Che guida la nostra Giornata nella Concretezza: il Pellegrinaggio sia a Collevalenza ed è Lì che noi ci rechiamo e, alle 11,30, parteciperemo alla Santa Messa.

7 > “e, dopo aver partecipato alla Mia Mensa, recatevi sul Viale del Santo Rosario”: Questi sono i Passi Che ci attendono: Obbedienti alla Sua Parola. Trascorreremo la Giornata accompagnati dal Signore.

8 > “Tutto sarà da Me Guidato”: a noi solo l’abbandonarci, allontanare i pensieri e attendere il Suo Dire, Che ci guiderà Passo, Passo.

9 > “E così sia!”.


Leggi i commenti (4)


Per lasciare un commento è necessario effettuare il LOGIN.
scrivi commento:
Login non effettuato.
 



Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti

Amministratore clicca qui.