Umilmente chiniamo il capo e chiediamo perdono a Dio.
Gesù: “Figlia, sono Gesù, vengo ad aprire la Luce che conduce dritta alla tua Anima e ti faccio Dono della mia Parola. E così sia!
Io, Gesù, bendico tutti i peccatori, li immergo nel mio Sangue, nel mio Spirito Santo. La mia Mamma Celeste li benedice con il suo Cuore Immacolato.
Figlia, forti sono questi giorni sulla Terra. Il male attaccherà su tutti i fronti. Ogni uomo potente della Terra porta con sé miriadi di compromessi, falsità e inganni. Non c’è e non può esserci politico onesto, se non accompagnato dalla Preghiera, dalla Benedizione della Chiesa e dalle Fonti Celesti protetto.
Ogni uomo che cammina da solo, cammina come un cieco nel deserto. Comprendi, figlia, quanto altro terremoto spirituale porteranno in una Città già immersa e segnata da riti e culti satanici. Non ci sarà giorno che non sia toccato un altro lembo della Terra e pagherà per i peccati dell’uomo e la sua potenza.
Non sento osannare Dio, come sento osannare un politico. Attribuiscono all’uomo poteri, anche se materiali, che non sono all’altezza di dare. Quale uomo può dare se non riceve da un altro uomo le cose da donare? Il primo che comincia a dare, se non ha ricevuto da Dio: come si inizia un cammino?
Tutto appartiene ai Cieli, ma un tempo si rifletteva sulla Terra con Bellezza. Ora l’inversione dell’uomo, il voler fare da sé, ha permesso che la bruttezza della Terra si rifletta nei Cieli, inquinando anche il Regno dei Cieli.
Dopo che l’uomo ha osato tanto, Io chiedo: chi è senza peccato, piccolo o grande, scagli la prima pietra. Non serve, ora, accusarsi a vicenda, non c’è più niente da difendere, ogni lembo della Terra è stato sporcato dall’iniquità dell’uomo ed è per questo che ciò che accadrà, sarà una Lezione di Vita.
Che ognuno faccia: “Mia colpa” e, umilmente, chinando il capo, chieda perdono a Dio, Pronto a riabbracciare i figli perduti e ora ritrovati. Ma se tutto questo non accade nel minor tempo possibile, ogni Rivelazione che i Santi e gli Umili, toccati dallo Spirito Santo, hanno detto in passato, comincerà ad aprirsi sulla Terra e grida e pianto si udranno fino ai Cieli.
Figli, il tempo di quelle Sfere, nera e Bianca, sono sempre più vicine al Pianeta Terra. Aprite occhi e orecchi.
Figlia, a giorni daremo ancora un Annuncio di avvertimento ai Consacrati, attraverso il Sito e non solo. Capirai.
Siamo vicini a voi, per portare Salvezza e Giustizia agli Occhi del Padre e della mia Madre Celeste, Che non è stata riconosciuta in tutto il suo Splendore. Ed ora che il Padre L’ha richiamata al suo Cospetto, vogliono servirsi di Lei per cose umane: giammai che questo debba ancora scorrere sulla Terra. E così sia!
Io, Gesù, ho parlato per Amore dell’Umanità. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Maria: “Figlia, sono la Mamma dei Cieli. Dono a te la mia Parola, Che giunga ai Cuori dei Miei figli.
Sono la Mamma di tutte le Creature. Dono Pace e Amore. Non Mi servo dei Miei figli: a ciascuno faccio dono di Fede, Speranza e Amore.
Tanti usano i miei Messaggi, per comunicare le loro malefatte, per riportare bellezza a ciò che è bruttezza, con un fare sottile. Ma ciò che all’uomo non può essere di aiuto è proprio il servirsi del Divino, per militare nel materiale.
Dio ci riporta lo sguardo sui 10 Comandamenti e ci invita a meditare su ognuno di questi.
Non affannatevi, figli, non serve. All’uomo molte cose possono essere nascoste, ma alle Fonti Celesti tutto è Luce da lungo tempo. L’uomo è stato pensato da Dio e redento da Gesù: come può ingannare i Cieli, se non riesce a custodire se stesso dall’essere ingannato, senza arrivare a toccare il fondo?
Io, Maria, invito tutti a pregare il santo Rosario e guardare i Cieli attraverso la Croce, dove lo Sguardo di mio Figlio è Lì che attende di incontrare lo sguardo di ogni figlio e donargli Pace e Quiete: sono la Fortezza dell’uomo. Dove c’è Pace c’è Amore e l’Amore è Quiete e Bellezza.
Non è uno squadrone pronto ad armeggiarsi e partire a scontrarsi. No, figli Miei, la Comunione la si vive anche con l’Anima e con il Cuore. Volersi Bene è nutrirsi di Fonti Celesti e nutrire le Fonti Celesti.
Grazie, figlia, la tua Pace è un Dono per la mia Parola.
Alleluia! Alleluia!
Pace e Amore regni sulla Terra” (07.07.09 Martedì).
|