356 Gesù: “Quanto ho riposto su di voi”. 09/04/2014
356 Gesù: “Quanto ho riposto su di voi”.

La Portavoce: “Oh, Anima mia, il mio vedere è povero e piccolo e ciò che mi è parso di cogliere è un piccolo alberello, che attende di vedere quei rami con le gemme. Non dirmi che sono nell’errore, oh, mio Signore, ma dimmi solo una Tua Parola, per ridarmi Fiducia, Speranza su Questo Cammino verso la Vita”.
Gesù: “Figlia, non essere timida. Non solo tu cogli, ma ti ho dato di vedere non soltanto un alberello, che spera nella fioritura, ma quanto quell’alberello si sta preparando a far cadere la fioritura attorno a sé, per dare Buoni Frutti e preparare gli altri ad essere non soltanto fiore cadente, ma Polline che si espande e genera piantine dove, se umili e piccole, può passare tempeste, uragani, nevicate: non si spezzeranno mai, perché in Quella Tenerezza si lasceranno modellare, ma non si lasceranno spezzare.
Questo, Figlia, è Ciò Che vi dono: la Forza della Speranza per voi, per la Terra. Quanto ho riposto su di voi e Quanto vi sto donando, affinché in voi non ci sia il fermarvi.
Eh, sì, Figlia, proprio così: vi sto sostenendo: il vento soffia impetuoso su di voi, ma voi, come quei piccoli alberelli, vi modellate a quella forza della corrente, ma non vi lasciate spezzare.
Questo è Gradito a Me e Preghiera per i Cieli: la Forza dell’Obbedienza e Tutto per Amore, per Quel Forte Desiderio Che ho risvegliato dentro di voi: un Mondo Migliore camminando con Dio.
Ecco Ciò è stato di Questo vostro Pellegrinare fino a Questa Casa: la Conoscenza di Ciò che è un’Anima e Ciò che porta la vostra e le tante Anime, Che hanno scelto su Quale Via camminare Tutto per Amore Gratuito.
Sì, Figlia, Quanta Libertà, Quanta Luce, Quanta Pace. Non lasciate che i Figli su questa Terra si perdano Tanta Bellezza. Donate la vostra esperienza con Pace: chi può negare Ciò Che vivete? Ciò Che sentite, se, quando siete in preghiera, riconoscete che sono Io, il Signore, Che siedo su Quel Trono e voi siete davanti a Me solo per Grazia? E così Sia!
Vi benedico. Vi accompagno. Portate Amore nel vostro Cuore, nella vostra Anima e il vostro pensiero volgerà al Bene. E chi semina il Bene nel Nome del Signore, raccoglierà Ricompense di Gioia, Quella Gioia Che fa sussultare il Cuore ed illuminare le giornate a voi e attorno a voi.
Nel Nome del Signore tornate nelle vostre case e siate sempre Fiammella Accesa, che le vostre case diventino Oro Luccicante di Fede e di Sapienza Divina, Dove poter attingere. E così sia!
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (01.12.2013 Domenica. S. Eligio. S. Fiorenza. B. Clementina Anuarite. B. Charles de Foucauld).

Luci sul Messaggio.

1 > La Portavoce: “Oh, Anima mia”: è come se il Linguaggio Spirituale del mio Cuore si rivolge alla mia Anima, è come se ha uno Sguardo di Ciò Che vive quest’Anima.

2 > “il mio vedere è povero e piccolo”: il Signore mi fa cogliere dove sono: ancora una Bimba Piccola, che muove i Primi Passi; per questo, alcune volte, sento questo tremare di Stupore: il sentirmi povera, piccola, nella Luce della Fede.

3 > “e ciò che mi è parso di cogliere è un piccolo alberello”: è così che vedo la mia Anima: proprio come un Piccolo Alberello, Quell’Alberello, Frutto di Quel Semino Che, piano, piano, cresce e Quella Crescita è la Ricchezza della Fede, Che prende Visibilità sotto forma di Alberello.

4 > “che attende di vedere quei rami con le gemme”: il mio Cammino, il mio avanzare, la mia Fedeltà verso il Signore mi dà di vedere Ciò Che mi attende.

5 > “Non dirmi che sono nell’errore, oh, mio Signore”: il Cammino Che mi attende: la Bellezza di Ciò Che le Fonti Celesti mi danno di vedere: quel raggiungere la Maturità, Quella Solidità dell’Albero Pieno di Gemme.
Dentro di me un Sussulto, una Preghiera al Signore: il chiederGli se sono nel Giusto. O nell’errore, tanto in me è il Dolore di non compiere la Sua Volontà, il partecipare della Bellezza di quell’Albero Fiorito.

6 > “ma dimmi solo una Tua Parola, per ridarmi Fiducia”: la Certezza che non v’è nessun altro maestro che può illuminarmi, se non il Signore, non c’è risposta attorno a me: Solo Lui è l’Unica Verità e Via, Solo Lui può indicarmi, Solo da Lui l’attingere la Verità, il confidare in Lui.

7 > “Speranza su Questo Cammino verso la Vita”: ricorro sempre a Lui, attingo sempre da Lui, perché davanti alle avversità, il rifugiarmi in Lui mi conforta e mi consola, mi fa vedere nella Luce e mi ridona la Pace, la Verità, Dove nessuno può entrare e metterlo in discussione Ciò Che vivo e Ciò Che le Fonti Celesti mi danno da vivere.

8 > Gesù: “Figlia, non essere timida”: è Gesù Che mi viene in Soccorso e dona Voce a Ciò Che sono, a Ciò Che vede Dentro di me.

9 > “Non solo tu cogli, ma ti ho dato di vedere non soltanto un alberello, che spera nella fioritura”: Gesù mi racconta e mi dà di vedere nello Spirituale ed è un aprirsi di Continuo: le Sue Parole sono Luce Dentro di me.

10 > “ma quanto quell’alberello si sta preparando a far cadere la fioritura attorno a sé”: Gesù parla della Maturazione nella Fede, Quanto sto camminando, Quanto sto incarnando la Vita Spirituale, Quanto la Comunione si fa Sempre più Luce, Pace.

11 > “per dare Buoni Frutti”: Questa Maturità della Fede, Questo rafforzarmi permetterà al Signore di operare in me con più Libertà, perché troverà più Apertura e più Accoglienza, perché in me cresce sempre di più il: “Credo”.

12 > “e preparare gli altri ad essere non soltanto fiore cadente, ma Polline che si espande e genera piantine”: la

FEDE,
CHE È UN DONO PER TUTTI,
È UN LINGUAGGIO COMUNITARIO:
IL MAESTRO SEMINA PER TUTTI
E QUESTO SI ESPANDERÀ, PERCHÉ COSÌ È STABILITO.

13 > “dove, se umili e piccole”: Gesù mi dà di vedere un Popolo, un Popolo fatto di Tante Diversità: Poveri, Ricchi, Intelligenti, Peccatori, ma a tutti è donato Quel

SEME,

perché l’Accoglienza è fatta di Semplicità e di Abbandono.

14 > “può passare tempeste, uragani, nevicate: non si spezzeranno mai”: la Fede non ha bisogno di grandi muraglie per essere protetta.

LA FEDE HA BISOGNO DI:
“CREDO”,
CHE È L’UNICA PROTEZIONE CHE CUSTODISCE INTERIORMENTE I
FIGLI DI DIO.

15 > “perché in Quella Tenerezza si lasceranno modellare”: l’Importanza dell’Abbandono e dell’Accoglienza, perché Chi modella è il Signore. Non di certo l’Uomo ha la capacità di costruire.

È DIO CHE SUGGERISCE
ED È GESÙ CHE INNALZA LA
TENDA DELL’AMORE,
QUELLE MURA SPIRITUALI CHE SONO
TEMPIO DI ACCOGLIENZA DOVE TUTTO È RACCHIUSO.

16 > “ma non si lasceranno spezzare”: le cadute nella Fede a causa del peccato, a causa delle debolezze umane, della cattiveria umana non potrà mai spazzare via il

TUTTO DI DIO, CHE È PRESENTE IN OGNUNO DI NOI.

Dio è Presente in ogni Figlio: se i Figli cercano il Padre. Lui si lascerà trovare ed è Pronto a condurre ogni Suo Figlio verso il Suo Amore, perché Egli ci ha mandato il Figlio con i Suoi Insegnamenti e Quanto, attraverso di Lui, ci ha resi Forti.
Si può cadere nella Fede, ma ci si rialza, seguendo la Forza del Figlio di Dio. Non c’è Uomo che abbia subito le peggior prove della vita e, alla fine, Quella Parola: “Amore” e Quel Perdono.
Non hanno spezzato la

VERA VITA.

17 > “Questo, Figlia, è Ciò Che vi dono: la Forza della Speranza per voi”: è una Grazia Che ci dona Gesù: il Dono della Speranza, Quella Forza Che supera ogni avversità della vita.

RESTARE FEDELI ALLA
SPERANZA IN DIO
È CAMMINO IRTO, SÌ,
MA È UN CAMMINO DI LUCE,
DOVE OGNI PROMESSA TROVERÀ COMPIMENTO.

18 > “per la Terra”: ancora Gesù, attraverso di noi, che testimoniamo Questa

SUA SCUOLA,
RIDONA LUCE DI SPERANZA A TUTTI I FIGLI DELLA TERRA:
LA SUA VOCE CHE SI FA PRESENZA VIVA IN MEZZO A NOI.

19 > “Quanto ho riposto su di voi”: è il Signore Che ha Fiducia in noi.

20 > “e Quanto vi sto donando”: ci sta riempiendo di Doni: Doni di Fede, Luce Interiore, Luce di Purificazione ad ognuno di noi e ogni Passettino in Avanti Dove, con Coraggio e Forza, ci predisponiamo ad accogliere con Verità il nostro vissuto e, Umilmente, riportandoLo a Lui, chiedendo Perdono, in noi si apre sempre di più un Varco di Luce, che ci rende Leggeri, ci dona un Nuovo Respiro e ci porta ad avanzare Sempre di più verso la Pace e l’Amore.

21 > “affinché in voi non ci sia il fermarvi”: Quanto Gesù ci sostiene! Il cogliere che è Gesù Che opera Tutto in noi perché, umanamente, si è troppo deboli per poter affrontare le tempeste che il nostro umano ci presenta, perché la terra è diventata una confusione, un buio totale.

22 > “Eh, sì, Figlia, proprio così: vi sto sostenendo”: è come se in un Attimo Gesù mi dà di vedere quello che portiamo dentro: è la Conferma che è Lui Che ci sta sostenendo, perché davvero la vita ci ha resi fragili e appesantiti.
Senza di Lui non potremo reggere una Missione così Grande.

23 > “il vento soffia impetuoso su di voi”: quanto è vero! C’è così tanto chiacchiericcio, c’è così tanto giudizio, perché nessuno vuole accogliere la

LUCE.

24 > “ma voi, come quei piccoli alberelli, vi modellate a quella forza della corrente, ma non vi lasciate spezzare”: vedo gli Alberelli che tentennano. Ma non si lasciano sradicare.

25 > “Questo è Gradito a Me”: la nostra forza dà Gioia al Signore, perché nella nostra Forza c’è Quella Risposta Salda data con il Cuore, il:

“SÌ” SINCERO, CHE VIENE SEMPRE PREMIATO.

26 > “e Preghiera per i Cieli”: l’Accoglienza Spirituale è Preghiera per i Cieli. L’aprirsi al Signore è il Dono più Bello Che un Figlio possa elargire: ti apre gli Occhi e cominci a vedere una Luce Nuova, la

LUCE DEL CAMMINO SPIRITUALE,
IL CAMMINO CHE TI CONDUCE AL
RISVEGLIO DELL’ANIMA,
LA COMUNIONE PIENA CON IL SIGNORE,
CAMMINANDO QUI, SULLA TERRA.

27 > “la Forza dell’Obbedienza e Tutto per Amore”: un Cammino non si fa per le aspettative umane, perché il Signore può anche donarti, ma in Quel Dono ci deve essere la Consapevolezza per la Sua Accoglienza, perché Lui non guarda l’umano. Lui Guarda una Via di Luce per i Suoi Figli.
Gesù ascolta ogni Richiesta e la presenta al Padre.
Ma il Padre è Colui Che stabilisce, lasciando la Libertà. Ad ognuno condurre la propria vita, ma della

VERA VITA È SOLO DIO CHE LA STABILISCE.

28 > “per Quel Forte Desiderio Che ho risvegliato dentro di voi”: Quando Gesù bussa, Gesù dà Prova del Suo Bussare e ognuno di noi L’ha sperimentato.
Poi il Signore lascia Liberi: seguirLo. O non seguirLo.
Ma che in noi, in ognuno di noi ci sia la Consapevolezza che un Giorno Gli daremo Conto e Quel Giorno è Stabilito da Lui: non Lo pensiamo lontano e non Lo pensiamo imminente, ma Lui chiede sempre il Conto, perché è un

MAESTRO D’AMORE, È UN MAESTRO DI GIUSTIZIA.

29 > “un Mondo Migliore camminando con Dio”: Tutto è Dono. Tutto è Gratuito.

L’OPERARE DEL SIGNORE NEI SUOI FIGLI È SOLO LUCE DI VERITÀ.

Quella Luce fa male.
Ma chi è così Forte da lasciarsi scrutare Dentro, da lasciarsi lavare e perdonare: è come vedere Questa Dinamica Spirituale: la Luce ti fa da Specchio. Se sei Docile e doni a Gesù Sinceramente i tuoi peccati, Lui con la Sua Croce purifica, lava, perdona.
Ma se ti chiudi e Lo contrasti, provi dolore e ribellione, e queste sono porte aperte per il male, che fa di tutto per conquistarti e farti chiudere alla Luce.
Gesù: “Ma badate Bene, che, nell’immediato potete stare pure bene. Ma non passerà tanto tempo, che tutto vi comincerà a crollare addosso, perché è il prezzo che si paga chiudendosi alla Luce. Il male non può ripagare che con il male. Sono le uniche armi che ha e le usa tutte per la sua gloria”.

30 > “Ecco Ciò è stato di Questo vostro Pellegrinare fino a Questa Casa”: ancora una Verità di Luce e Amore. La Luce scuote, ma è Necessario perché non ci si lasci sorprendere.
Durante una tempesta in mare, ho l’Immagine di Gesù con i Suoi Discepoli: le loro paure. Chi ha potuto dominare quelle paure e quelle acque è stato Solo il Signore: Questa è Luce di Insegnamento per noi:

CAMMINARE CON IL SIGNORE PER LA SALVEZZA.

31 > “la Conoscenza di Ciò che è un’Anima e Ciò che porta la vostra”: è come cogliere la

VITA DI UN’ANIMA,
DOVE È IMPRESSO TUTTO LO SPIRITUALE
E IL VISSUTO DELLA VITA UMANA:

è questa Conoscenza, forse, che ci manca ed è una

CONOSCENZA CHE DIO CI STA DONANDO.

Quanto l’Anima vive e, se vive, ha Occhi e Orecchie e Bocca e conduce una Vita, una Vita Che è un Cammino Spirituale, ma Dove Tutto è Scritto, Tutto è Visibile di come quel Corpo, Che La ospita, la riveste del suo cammino.
La Verità dell’essere Figli di Dio: un’Anima Che vive, un Corpo Che vive: l’essere Spirito e l’essere Carne, l’essere della Terra e l’essere dei Cieli:

QUESTA È LA GRANDE VERITÀ DELL’UOMO:
IL COMINCIARE A GUARDARCI IN QUESTA INTEREZZA
E CAMMINARE SU QUESTA TERRA INCARNANDO LE
VIE SPIRITUALI,
CHE SONO
SAPIENZA DI DIO, IMPRESSE NELLA NOSTRA ANIMA.

32 > “e le tante Anime, Che hanno scelto su Quale Via camminare Tutto per Amore Gratuito”: Gesù parla delle Anime Belle, delle Anime Pie, le Anime Che si orientano a camminare Spiritualmente, prima che umanamente.

33 > “Sì, Figlia, Quanta Libertà”: le Fonti Celesti mi danno di vedere Quanto è Possibile raggiungere Quella Libertà, la Leggerezza, il non portare pesi, la Serenità, la Pace.

34 > “Quanta Luce”: se si vive la Libertà, si entra nella Luce e non ci si riempie di cose umane, ma di Sazietà Divina, Che è Tutta Gratuita e ti fa star Bene, ti illumina le Giornate.

35 > “Quanta Pace”: il

PREMIO AMBITO:
LA PACE E LA QUIETE:
LA VERA VITA.

36 > “Non lasciate che i Figli su questa Terra si perdano Tanta Bellezza”: il donare Questo Messaggio, il testimoniare, un invitare a pregare e meditare su Queste Parole, affinché possano aprire gli Occhi, possano aprirsi alla

GRAZIA DEL CRISTO RISORTO,

Che sta donando Luce in Questi Tempi di buio.

37 > “Donate la vostra esperienza con Pace chi può negare Ciò Che vivete? Ciò Che sentite?”: Gesù ci invita a testimoniare ciò che è il nostro vissuto camminando in Questa Realtà, ciò che è la nostra esperienza, restando Veritieri davanti a Dio, non occupandoci del giudizio degli altri, perché ciò Che viviamo: nessuno può entrare e giudicare, se è Volontà del Padre Celeste.

38 > “Se, quando siete in preghiera, riconoscete che sono Io, il Signore, Che siedo su Quel Trono”: Questo è Ciò Che è la nostra Testimonianza, Ciò Che è il nostro: “Credo”, Ciò Che il Buon Maestro ci testimonia, Ciò Che noi riconosciamo Interiormente: chi può metterci mano e fermare?
L’Uomo può fare e disfare i pensieri. L’Uomo può manipolare la coscienza con la ribellione, o con la quiete. L’Uomo può indurirsi, o chiudersi. L’Uomo può cambiare via.
Ma l’Uomo non può spegnere la Luce, Quando la Bussa e trova Risposta.

39 > “e voi siete davanti a Me solo per Grazia?”: i Cieli donano la Grazia a tutti. Beati coloro che La accolgono, che si fanno piccoli e servi, perché in Quella Piccolezza e in Quella Servitù Dio Lì fa Grandi e Ricchi.

BEATI COLORO CHE MEDITANO SU QUESTE PAROLE DI LUCE.

40 > “E così Sia!”: Gesù:

“LA PACE SIA CON VOI PER ACCOGLIERE LA

LUCE”.

41 > “Vi benedico. Vi accompagno. Portate Amore nel vostro Cuore, nella vostra Anima e il vostro pensiero volgerà al Bene”: sono degli Insegnamenti di Gesù per il nostro Vivere.

42 > “E chi semina il Bene nel Nome del Signore, raccoglierà Ricompense di Gioia, Quella Gioia Che fa sussultare il Cuore ed illuminare le giornate a voi e attorno a voi”: le Promesse del Signore sono Già Compiute.

43 > “Nel Nome del Signore tornate nelle vostre case”: la nostra Missione è Compiuta. Il Signore ci invita a tornare nelle nostre case.

44 > “e siate sempre Fiammella Accesa”: è un Invito nel riportare la Ricchezza Che ci è stata Donata in Questa Giornata a maturarLa dentro di noi, e incarnarLa, affinché nelle nostre case ci sia la

LUCE DELL’AMORE.

45 > “che le vostre case diventino Oro Luccicante di Fede”:

LA FEDE È IL RESTARE SALDI NEL SIGNORE.
IL SIGNORE, CHE È LUCE, ABITERÀ DOVE TROVA LA LUCE.

46 > “e di Sapienza Divina, Dove poter attingere. E così sia!”: in Quella Sapienza Divina l’attingere attraverso la

PREGHIERA,

l’Unica Arma Che si fa Voce e si fa Comunione tra noi, piccoli Figli e il Buon Maestro, Che ci dà

LUCE DEL DIVINO.

47 > “Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.


Leggi i commenti (2)


Per lasciare un commento è necessario effettuare il LOGIN.
scrivi commento:
Login non effettuato.
 



Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti

Amministratore clicca qui.