343 Barbara: “Guardate, guardate nelle vostre Profondità”.
Barbara: “Mammina, insegna loro che parlare di Gesù è Crescita, è Nutrimento.
Amiche, non rimanete chiuse nei vostri pensieri.
Guardate, guardate nelle vostre Profondità: c’è una Ricchezza più Grande, Che parla di voi:
di Chi siete,
di Cosa siete Rivestite,
di Come si deve vivere
e camminare.
Avete un Tesoro Grande: Gesù-Maria Vicini a voi.
Sentitevi Amate, Custodite e Protette.
Ogni vostro dire che sia di Bellezza per il Mondo: Dio ve ne renderà Merito.
Vi voglio Bene.
Siete tanto problematiche, ma solo perché il Nuovo deve essere Compreso.
Gioite per Tanta Grazia.
A presto”.
Gesù: “Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (15.08.2013 Giovedì. Maria Assunta in Cielo in Anima e Corpo. S. Tarcisio).
Luci sul Messaggio.
1 > Barbara: “Mammina, insegna loro che parlare di Gesù è Crescita”: ci troviamo davanti alla tomba di Barbara e con me ci sono due ragazze e, con Grande Stupore, sento la Voce di Barbara nella mia Anima: una Voce così Calda e Tenera e, in Quella Tenerezza, il percepire ciò che portavano nelle Profondità queste due ragazze.
Era come cogliere una Voce Amica, Che voleva soccorrere, essere Mano Tesa per queste due ragazze, che erano avvolte da tristezza, da tanta pesantezza umana. la Voce di Barbara, Che si faceva Insegnamento e mi invitava a parlare a queste due ragazze di Gesù.
Quanto il conoscere Gesù e il Suo Dire arricchisce l’Anima, disseta i Cuori, illumina le Menti: è un Crescendo Continuo.
È come entrare e partecipare di Quella
SAPIENZA DIVINA:
Quanto ti eleva e Quanto ti alleggerisce dall’umano.
2 > “è Nutrimento”: insegnare loro Quanto, parlare di Gesù, ti fa crescere, ti matura, ti tiene lontano dagli errori.
3 > “Amiche, non rimanete chiuse nei vostri pensieri”: Quanto Barbara si fa Vicina. Quanto il Suo Dire è di Concretezza: le invita a non rimanere attaccate ai loro pensieri, perché porta loro tanta sofferenza.
I pensieri sono sempre inquinati, subiscono sempre gli attacchi, quei pensieri che sono così impregnati, impregnati dall’udire umano, quel parlare dell’Uomo che sa ferire, perché in sé porta il peso del peccato.
4 > “Guardate, guardate nelle vostre Profondità: c’è una Ricchezza più Grande”: Barbara le invita a non rimanere nel superficiale, a non rimanere nell’umano ma, attraverso gli Insegnamenti di Gesù, attraverso la Preghiera, a guardarsi nelle Profondità, ad imparare ad ascoltarsi.
5 > “Che parla di voi”: in Quelle Profondità c’è Ricchezza, perché c’è Custodia. È Lì che si trova l’Anima,
QUELL’ANIMA–TEMPIO DI DIO,
Che racchiude Tutte le Verità Divine e, imparando ad ascoltarsi attraverso Quelle Verità, ci si sente più Forti, meno Vulnerabili, più Tenaci, perché si va verso la Conquista della Libertà, Quella Libertà Che ti porta a guardare con gli Occhi di Gesù:
È LA CONQUISTA DELL’AMORE.
E, se in te fluisce l’Amore di Gesù, è la Conquista più Grande Che si può ricevere, camminando qui, su questa Terra.
6 > “di Chi siete”: Barbara le invita a meditare sul loro essere Figlie di Dio, non solo figlie dell’Uomo, perché solo così avranno uno Sguardo più Veritiero.
7 > “di Cosa siete Rivestite”: Barbara le invita, ancora, ad avere uno Sguardo di Fede e dice loro di credere che non sono solo Corpo, ma sono anche Chiesa-Casa di Dio.
Barbara: “Non fermatevi alle pochezze umane. C’è Tanto da scoprire. Tanto da sapere. Tanto da camminare: ma Quanto è Giusto e Bello farlo seguendo gli Insegnamenti del Cristo Risorto”.
8 > “di Come si deve vivere”: colgo Barbara come un Piccolo Strumento Che, abitando nei Cieli, si è Rivestita di Insegnamenti Divini. E Ora Gesù Le permette di essere Mano Tesa.
Quanta Luce nella mia Anima.
Quanto donarsi dei Cieli.
9 > “e camminare”: il Meditare con Amore e Pace Questi Insegnamenti: siano Frutti di Ricchezza per il camminare, sulla Terra.
10 > “Avete un Tesoro Grande”: è come cogliere un Mercanteggiare. In Questo Mercanteggiare ci sono i Cieli e la Terra. I Cieli Che affidano il:
“CREDO”,
Quel: “Credo” Spirituale come Tesoro di Mercanzia. Poi è come se a Questa Vendita c’è una Ricompensa, un Pagamento e il Pagamento è la Speranza e, in Quella Speranza, Tutta la Dolcezza del Donarsi.
Alla Terra, accogliere Gratuitamente Tutta Questa Ricchezza. E Tutto Questo è Tutto un Vivere nell’Anima.
Questa è la Ricchezza di Cui parla Barbara.
Barbara: “Tutto Ciò Che devi fare, Mamma, è un ringraziare e riposarti. Lascia che il Signore continui la Sua Opera attraverso la Tua Anima”.
11 > “Gesù-Maria Vicini a voi”: Ciò Che vivo io, è Previsto per tutti quelli che camminano nella Vera Fede: è un Cammino con Gesù e Maria, come Guida.
E vedo Quella
CROCE LUMINOSA,
IL CRISTO RISORTO,
CHE APRE LE PORTE DELLA NUOVA UMANITÀ.
Tutto è in Cammino.
12 > “Sentitevi Amate”: dopo Questo Insegnamento, non possiamo sentirci che Amati.
Barbara parla a queste due ragazze, perché sono in Cammino e perché, leggendo Questi Insegnamenti, loro possano riconoscere la Verità, perché sono Aperte agli Insegnamenti della Vera Fede.
13 > “Custodite e Protette”: chi cammina con il Signore, Sinceramente, non ha nulla da temere. Questa è una Verità Che si incide nella Custodia, nella Protezione e nel Cammino di ogni Figlio di Dio, che ama e segue le Sue Regole d’Amore.
14 > “Ogni vostro dire che sia di Bellezza per il Mondo”: l’Invito a queste ragazze di curare il loro Linguaggio, il loro Pensiero, perché hanno la Responsabilità davanti a Dio: hanno scelto Liberamente di partecipare a Questa Scuola Divina e questo le rende partecipi di una Responsabilità Grande.
15 > “Dio ve ne renderà Merito”: Dio premia sempre coloro che Lo ascoltano.
16 > “Vi voglio Bene”: Quanta Tenerezza in Queste Parole! Non c’è ombra di umano, non c’è ombra di pesantezza.
Ma un Filo Lieve di Trasparenza: la Voce dell’Anima.
È come se, d’un tratto, è un parlare d’Anime: una Circolarità di Luce: la
LUCE DI DIO CHE CIRCOLA TRA CIELO E LA TERRA.
17 > “Siete tanto problematiche”: quanto groviglio in queste due ragazze.
18 > “ma solo perché il Nuovo deve essere Compreso”: è questo umano che deve sciogliersi ed entrare in un Nuovo Mondo: Quello della Fede.
È un Mondo Sconosciuto, perché si prende sempre distanza, non si è pronti a morire a se stessi, per farsi riempire della Sapienza di Dio, per questo dubbi, perplessità, angosce, timore arrivano ad attaccare il nostro umano come bersagli.
19 > “Gioite per Tanta Grazia”: Barbara invita a non essere bersagli, ma di gioire della Tanta Grazia, Che ci sta donando il Cristo Risorto.
20 > “A presto”: il Suo Saluto, Sempre Presenza Viva.
21 > Gesù: “Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”: Gesù: “La Croce Salvifica sia Protezione per Questa Luce donata dai Cieli”.
|