321 Gesù: “Figlia, Ciò Che hai donato scuote i Cieli”.
Gesù: “Figlia, Ciò Che hai donato scuote i Cieli, le forze del male sono ribelli alla Parola della Mamma Celeste.
La Terra subisce tutto ciò che nei Cieli si manifesta: quando lo Spirituale raggiunge la Terra, si solleva ira e l’ira porta tutto allo scontro.
Tu, Figlia, non temere.
Rimani sempre nella Preghiera e lasciaci operare.
Cosa fare del Messaggio? Pregarci e meditarci. Quando siete Pronti, riunitevi e rispondete per voi e per il Mondo, dando Testimonianza per i Fratelli.
Ti benedico, Figlia, torna nella Serenità.
Ti siamo Vicini. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (06.03.2013 Mercoledì. Santa Coletta Boylet, Vergine. Santi Quarantadue Martiri di Siria. Beata Rosa da Viterbo, Vergine. San Vittore e compagni, Martiri).
Luci sul Messaggio.
1 > Gesù: “Figlia, Ciò Che hai donato scuote i Cieli”: è Gesù, Che mi fa vedere Quanto i Cieli si fanno Parola, per donare alla Terra.
Quella Parola si Effonde e si Concretizza Prima nei Cieli e Poi, di Riflesso, sulla Terra.
Il Messaggio Che ci è stato Donato da Maria, la Sua Innocenza, la Sua Immacolatezza, Questa Sua Parola Che porta il Compiuto di Tanta Bellezza, si effonde come una Luce nei Cieli.
E Quella Luce trova sempre il contrasto con il male, perché anche nei Cieli c’è questa lotta tra il Bene. E il male.
QUANDO IL BENE OPERA.
Il male contrasta.
E Quanti Angeli, Arcangeli, Quanti Santi e Quante Anime fanno da Scudo, a Protezione di Quell’Opera di Dio.
Ciò Che Dio stabilisce per la Terra, è già un Cammino nei Cieli. E così come si scontra sulla terra il Bene e il male, così si scontra nei Cieli. E tanto più Quando
QUELLA VOCE NASCE DALLA
PUREZZA DI MARIA,
DA QUELLA DOLCEZZA INFINITA,
c’è subito scontro e ribellione.
2 > “le forze del male sono ribelli alla Parola della Mamma Celeste”: è come se vedessi il Vivere dei Cieli. Anche Lì si è in Cammino. Anche Lì c’è da difendersi dal male. E anche Lì è un Operare di Continuo.
È come se Ogni Parola Che ci è stata donata come Insegnamento quì, sulla Terra, così anche nei Cieli è un ViverLa di Continuo. Ma mentre quì diamo delle interpretazioni con il nostro sapere, Lì c’è la Verità Piena.
Quando qua si dice la Parola: “Prudenza”, ha tanti doppi fini, tanti scopi. Quando Lì si dice la Parola: “Prudenza”, è rivolta solo al Bene, al custodirsi nel Bene, così da tenere lontano il male e non essere scalfiti.
È come se Gesù mi desse di cogliere cosa significa la
FEDE E LA RAGIONE,
non così come si vive nella pochezza umana, ma Quella Ragione della Fede, attingendo Solo dalla Sapienza di Dio, Che ha un Aspetto Tutto Nuovo, Quella Ragione Che deve partire solo dai Figli Giusti, così come ci ha appena mostrato la Prudenza, restando nel Bene, Che ha Tutt’un’Altra Luce e non così come La usiamo noi.
Altrimenti non si può parlare di ragione, perché in Dio c’è la Sapienza, Che non ha lo stesso Valore della Ragione.
NELLA FEDE C’È
IL COGLIERE,
IL CONDIVIDERE,
L’AMARE,
IL RISPETTARE,
Che sono Parole Che non rientrano nella Ragione, ma nell’Amore. E l’Ampiezza dell’Amore non La si racchiude nella Ragione, ma solo nell’Ampiezza della
PAROLA DI DIO,
CHE È LUCE PURISSIMA.
3 > “La Terra subisce tutto ciò che nei Cieli si manifesta”: tutto l’Effetto di Ciò Che succede Spiritualmente nei Cieli, la Terra Ne subisce, perché Dove c’è la
PAROLA DI MARIA,
NEI CIELI C’È UNA MELODIA DI PACE
E SULLA TERRA,
CHE LA ACCOGLIE,
È GRAZIA ED È CAMMINO DI LUCE.
Quelle forze del male che sono nei Cieli, che contrastano il Bene, sono così ribelli, così furiosi, che trovano spazio qui, sulla terra, in quell’io così accecante, quella non accoglienza, quella ribellione interiore, quel linguaggio di distruzione.
QUANTO SONO VICINI I CIELI ALLA TERRA.
E non Lo si comprende.
4 > “quando lo Spirituale raggiunge la Terra, si solleva ira e l’ira porta tutto allo scontro”: Quando la
LUCE SI FA PAROLA
E SI DONA ALLA TERRA,
c’è una tale ribellione, perché il male si aziona in maniera così veloce. Teme così tanto la Luce, che c’è un accanimento così forte, un contrasto così violento, l’ira della terra, perché non vuole accogliere lo
SPECCHIO DEI CIELI.
5 > “Tu, Figlia, non temere”: è Gesù Che mi dà Pace, perché è Tanto Ciò Che vedo.
6 > “Rimani sempre nella Preghiera”: e mi invita ad attingere sempre dalla Preghiera, affinché la Luce mi sia sempre dinanzi come Protezione.
7 > “e lasciaci operare”: e rimanere sempre Serva e Piccola, affinché le Fonti Celesti trovano le Porte Aperte, per potersi servire di me.
8 > “Cosa fare del Messaggio? Pregarci e meditarci”: sono dei Passi nella Concretezza Che Gesù ci invita a fare: pregare e meditare sul Messaggio.
9 > “Quando siete Pronti, riunitevi e rispondete per voi e per il Mondo, dando Testimonianza per i Fratelli”: è come se Gesù ci lascia del Tempo, perché
SOLO NELLA PREGHIERA
SI TROVA LA FORZA DELLA
PACE E DELLA PAZIENZA,
QUEL SAPER ATTENDERE,
PER ESSERE PRONTI PER
INCARNARE LA SUA PAROLA
E A DONARLA.
10 > “Ti benedico”: la Benedizione di Gesù mi richiama Quella Virtù e la Pazienza è un Elemento Importante.
L’ESSERE PAZIENTI È RESTARE CUSTODITI NELLA PACE.
E se in ognuno di noi matura Questa Virtù, Quanto la Benedizione: è come cogliere un Frutto più Ricco, perché si rimane di più sotto Quella Custodia della Benedizione, più a Lungo, si incarna di più e, incarnandoLa di più, si rimane più Custoditi, con lo
SGUARDO RIVOLTO VERSO GESÙ.
11 > “Figlia, torna nella Serenità”: ancora l’Invito di Gesù, di rimanere Serena.
12 > “Ti siamo Vicini”: non sono sola, perché le Fonti Celesti vegliano su di me ed è Tutto protetto da Loro con la Benedizione.
13 > “Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”: la
CROCE,
CHE CUSTODISCE IL LORO DIRE.
|