24. La Santissima Trinità. 07/06/2009
La Santissima Trinità.

Gesù: “Figlia, che in questa Giornata di Letizia risplendano i cuori, le menti, le Anime.
Io, Gesù, porto Benedizione sulla Terra con questa Festività, la Ricorrenza della Santissima Trinità, una Festività che dona alla Terra un’Unione di Spiritualità e, nei Cieli, di Santità. E così sia!
Sono quel Dio, Che unisce le Benedizioni Solenni alla Croce, a quel Pezzo di Legno, che è divenuto un Emblema sulla Terra, una Divinità, un Sacrificio, che si è fatto Lode per i Cieli, un Segno di Amore, Sottomissione all’uomo, Gesù, da Dio Generato e da Dio Amato, questa Fonte inesauribile del Padre Celeste, Che ama incondizionatamente ogni figlio e che ancora e ancora, vuole gettare quell’ancora di Salvezza a tutta l’Umanità, perché essi trovino la Giusta Via, la Via della Fede, quella Fede che ti sazia, che ti fa abbandonare, che ti fa trovare la Pace interiore, che ti dona quella Luce, quella Croce, la Trinità impressa nel Tempio (l’Anima), nella vostra vita interiore.
Figli, in Verità vi dico, che quando in voi non esisterà più il buio, la notte, perché la Trinità risplenderà nella vostra esistenza, allora e solo allora sarete uniti al Cristo, al Padre Celeste e sarete ricompensati da quell’Amore Divino, che vi farà da Stella Cometa sul Sentiero da percorrere, per arrivare alla Casa della Quiete, dell’Amore, della Pace, della Santità (il Paradiso). Amen.
Figli, non crediate che nella vostra vita possiate fare a meno di Me, Gesù. Siete tutti figli di Dio e, in ognuno di voi, sono Presente come Redentore. Se vi aprite alla preghiera, se vi aprite e abbandonate nelle Braccia delle Fonti Celesti, Che vi hanno preceduto, ma che volgono lo sguardo sempre su di voi, vi dico, figli Mei, che prima o poi ci incontreremo. Se lo fate in vita, porterete con Me un Pezzettino di Cielo nella quotidianità. Se ci incontreremo nei Cieli, avrete portato con voi così poco: una vita fatta di cose che non vi hanno nutrito l’Anima, ma solo il corpo. E nella mia Casa entra solo quella Perla: l’Anima, non dimenticatelo mai. E così sia!
Figlia, Mi sono fatto Piccolo per raggiungere ogni figlio, con il mio Dire: Parola di Santità. Donatela al Mondo. Che ognuno mediti su queste Parole. Che i Miei figli Consacrati comincino ad esprimersi su Queste Parole. Io, Gesù, con Amore, le affido al Mondo ma, innanzitutto, alla Chiesa, che deve essere quella Scuola per le Anime. E così sia!
Io, Gesù, benedico ogni lembo della Terra, che essa possa nutire e nutrirsi di Spiritualità Divina e non di spiritualità materiale: sa di disobbedienza e di ingiustizia. Ascoltate con l’Anima, Miei discepoli, oggi, non domani. Il futuro non vi spetta. È solo di Dio. E quel Dio, Che un dì vi ha benedetti, è Lì, sulla Porta del Paradiso, Che vi attende. Siate degni di entrarvi a far parte. E così sia!
Nel Nome della Trinità: Padre, l’Onnipotente; Figlio: l’Incarnato, fatto Uomo e tornato Spirito dal Padre, Santo, Compimento del Sacrificio Divino, voluto dal Padre Celeste, per Amore dei Suoi pargoli. Amen” (07.06.09 Domenica. SS. Trinità).


Leggi i commenti (1)


Per lasciare un commento è necessario effettuare il LOGIN.
scrivi commento:
Login non effettuato.
 



Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti

Amministratore clicca qui.