291 Gesù: “È in Gioco la Vita, la Vita Eterna”. 10/03/2013
291 Gesù: “È in Gioco la Vita, la Vita Eterna”.

Gesù: “Figlio, vai con cuore umile. La mia Benedizione ti accompagna. Non importi, ma dona nella Luce.
Tutto Ciò che chiedi è che si vengano aperte le Porte al Signore, per portare una Buona Novella Che parla dei Nuovi Cieli e Nuova Umanità: il Cristo, Che sta operando la Separazione del Bene. E del male. È Questo Ciò che attende l’Umanità Ora e non domani.
Perché la Chiesa si mostra ostile a Questo Dire dei Cieli? Se non è, dateci Pace. Ma se è, perché dubitare della Buona Riuscita di Questa Realtà, Realtà Che parla di Salvezza? Come può la Chiesa fermare un’Opera del Padre? E chi può pensare di combattere il Padre e di uscirne vittorioso?
Non riconosco che davanti a Dio sono stati fatti dei Passi nell’Amore, nell’Accoglienza e nel Discernimento. Il Signore è Paziente e continuerà a bussare nella sua Casa Terrena e a tutti i Cuori Umili.
Sono fiducioso nel Signore. La mia vita Gli appartiene: a Lui mi affido, in Lui confido: questa è la mia umile fede, fatta di Pienezza di Dio. Se così non fosse, di chi sono creatura? Chi mi mantiene in vita, se non Colui Che mi ha pensato per questo passaggio sulla Terra?
Sono qui in Nome di Gesù. se in Voi non c’è Questa Pace, io tornerò dolorante da questa Missione, voluta da Dio, ma continuerò a pregare ed accompagnare Questo Progetto Divino, sicuro che Dio mi sosterrà.
Se Lei, Padre mi vuole essere davvero Padre, mi apra le Porte del suo Cuore e mi aiuti a portare Questa Missione del Signore su questa Terra, sicuri di dare Lode a Dio e Ricompensa Certa per chi si mette alla Sequela del Buon Maestro.
È in Gioco la Vita, la Vita Eterna” (08.10.2012 Lunedì. S. Pelagia. S. Felice. S. Ugo).

Luci sul Messaggio.

1 Gesù: “Figlio, vai con cuore umile”: è Gesù, Che guida i tuoi passi, fra Lino: ti invita a recarti dal Pastore della Chiesa con cuore umile.

2 > “La mia Benedizione ti accompagna. Non importi, ma dona nella Luce”: Gesù ti benedice, affinché la Pace regni in te e non fai valere le tue ragioni, ma vai solo per donare una Richiesta del Signore.

3 “Tutto Ciò che chiedi è che si vengano aperte le Porte al Signore”: il tuo annuncio deve essere solo un riferire Ciò Che il Signore vuole operare in Questo Tempo: chiede che Gli vengano aperte le Porte della sua Casa Terrena, perché la sua Opera passi attraverso i Suoi Servi, per potersi espandere.

4 > “per portare una Buona Novella Che parla dei Nuovi Cieli e Nuova Umanità”: un Annuncio che, se viene accolto dai Fedeli, è una Luce Che li riporta sulla Retta Via, perché così come Egli ha stabilito,

QUESTA È L’ORA
CHE LUI FARÀ NUOVE TUTTE LE COSE.

5 > “il Cristo, Che sta operando la Separazione del Bene. E del male”:

BEATI
COLORO CHE CREDONO IN
QUESTE PAROLE,
PERCHÉ È
DIO
A TESTIMONIARLE.

6 > “è Questo Ciò che attende l’Umanità Ora e non domani”: l’Opera di Dio Che diviene Concretezza. Tutti dovranno farci i Conti: è una Parola Eterna Che investe Tutta l’Umanità e i Cieli.

7 > “Perché la Chiesa si mostra ostile a Questo Dire dei Cieli?”: è Gesù Che chiede alla Santa Madre Chiesa: “Perché tanta durezza nei Cuori? Perché tanta cecità e sordità? Perché con Umiltà non si ascolta Ciò Che Le viene proposto?”.

8 > “Se non è, dateci Pace”: è Gesù Che chiede: “Perché ci si occupa dei tanti e non ci si occupa dei pochi? In Verità vi dico, perché nei tanti non ci si sente responsabili, perché si è tutti coinvolti.
Mentre dei pochi si è chiamati a dare Risposte singolarmente, assumersi le proprie Responsabilità davanti a Dio e davanti ad un Fratello”.

9 > “Ma se è, perché dubitare della Buona Riuscita di Questa Realtà”: Gesù: “Figli, il dubitare nella Fede non è un sottrarsi, ma è una Ricerca della Verità.
Dio non lascerà cadere il suo Dire invano, ma porterà Questa sua Opera verso il Compimento.
Il sottrarsi dalle proprie Responsabilità non è altro che offendere Dio e Gli dovrà rendere Conto”.

10 > “Realtà Che parla di Salvezza?” : Dio, Che tende una Mano per la nostra Salvezza.
E dove trova ostilità? Nei Suoi Servi.

11 > “Come può la Chiesa fermare un’Opera del Padre? E chi può pensare di combattere il Padre e di uscirne vittorioso?”: è Gesù Che chiede.
Gesù: “Nessuno può uscire vittorioso, se si contrappone al Padre.
Per Questo dico a voi: ravvedetevi.
Porterò Tutto alla Luce e Tutto per Amore e solo per Amore, per coloro che anelano alla Salvezza”.

12 > “Non riconosco che davanti a Dio sono stati fatti dei Passi nell’Amore”: Gesù: “Figlio, Questa sia la tua richiesta, il tuo esprimerti. Non possono continuare a soffocare una Richiesta di Aiuto, Che nasce da una Verità Divina”.

13 > “nell’Accoglienza”: Gesù: “Ti stanno calunniando a Causa Mia. Ti stanno sbeffeggiando, ti stanno condannando come lingue di fuoco.
Ma il Mio Lavacro spazzerà via ogni menzogna, che è uscita da bocca di stolti”.

14 > “e nel Discernimento”: Gesù: “Dov’è finita la Preghiera, la Meditazione che apre i Cuori e dona Luce alle Coscienze e alle Menti e dona Quella Sazietà per poter parlare con un Linguaggio d’Amore, un Discernimento di Pace e di Luce?
Chi sta camminando, attingendo dalla Verità e Via?
In Verità, in Verità vi dico: Giustizia sarà fatta”.

15 > “Il Signore è Paziente e continuerà a bussare nella sua Casa Terrena”: il Signore, Che spera fino alla Fine, per poterci salvare.

16 > “e a tutti i Cuori Umili”:

BEATI
COLORO CHE RICONOSCONO
IL PADRE,
LA MADRE,
IL FIGLIO
CHE, IN QUESTO TEMPO,
STA BUSSANDO AI CUORI DEI SUOI FIGLI.

17 > “Sono fiducioso nel Signore”: Gesù: “Figlio, confida nel Signore, Ciò Che non è, sarà”.

18 > “La mia vita Gli appartiene: a Lui mi affido, in Lui confido: questa è la mia umile fede, fatta di Pienezza di Dio”: Gesù: “Ti darò di incontrare Santi Sacerdoti, Che riconosceranno la mia Opera e ti saranno di Sostegno”.

19 > “Se così non fosse, di chi sono creatura? Chi mi mantiene in vita, se non Colui Che mi ha pensato per questo passaggio sulla Terra?”: Gesù: “La tua fede ti fa onore. È la tua unica forza, che allevia le tue ferite, che ti sono state inferte dai tuoi Fratelli”.

20 > “Sono qui in Nome di Gesù”: Gesù: “Questa sia la tua Parola davanti al Consacrato”.

21 > “se in Voi non c’è Questa Pace, io tornerò dolorante da questa Missione voluta da Dio”: Gesù Che, quando ti invia, ti prepara, ti dona Parole di Condivisione.

22 > “ma continuerò a pregare ed accompagnare Questo Progetto Divino”: Gesù: “Figlio, non temere! La tua testimonianza è Lode per il Signore.
Non indietreggiare e sii sempre umile servo di Colui Che ti ha messo a Custodia di Quest’Opera Divina”.

23 > “sicuro che Dio mi sosterrà”: Gesù: “Coraggio, figlio! Attingi dal Padre Mio e nulla e dico nulla potrà mancarti.

CHI SERVE IL
PADRE MIO
AVRÀ RICOMPENSA DI SALVEZZA”.

24 > “Se Lei, Padre mi vuole essere davvero Padre, mi apra le Porte del suo Cuore e mi aiuti a portare Questa Missione del Signore su questa Terra, sicuri di dare Lode a Dio e Ricompensa Certa per chi si mette alla Sequela del Buon Maestro”: Gesù: “Figlio, dona Questo Annuncio nella Libertà e nella Serenità. Poi ritirati. Non lasciare scuoterti. Lo Spirito Santo veglierà su di te. Tutto ciò che è ferita per te è Ferita per il Padre Mio.
Quanta Responsabilità nella non accoglienza per coloro che bussano in Nome di Dio e non vengono accolti”.

25 > “È in Gioco la Vita, la Vita Eterna”: Gesù: “E così sia!
Figlio, dona Questo Passo Che ti è stato Richiesto e Che tu, nell’Obbedienza, hai esaudito, che Questo sia Luce di Meditazione per Quelli Che abitano nella mia Casa Terrena.
E, in Verità, ricordo Loro che sono solo Ospiti.
Badate Bene: non fatevi trovare impreparati. Sto per chiedervi Conto.
E così sia!
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.


Leggi i commenti (0)


Per lasciare un commento è necessario effettuare il LOGIN.
scrivi commento:
Login non effettuato.
 



Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti

Amministratore clicca qui.