260 Gesù: “L’Amore è un Cammino Che va coltivato”. 29/07/2012
260 Gesù: “L’Amore è un Cammino Che va coltivato”.

Gesù: “Figlia, avete avuto Coraggio ad aprirvi. Siete così timidi, che avete paura a dire quanti Cambiamenti cogliete dentro di voi. Ma questo vi fa Figli Piccoli e questo è Gradito a Dio.
A voi Figlie, che avete affrontato un viaggio un po’ timorose: “Cosa ci dirà?” “Cosa può dirci?” ed ecco, a gran sorpresa il vedere e il sentire quanto il Signore segua la vostra vita, vi scuote nelle vostre Profondità, per darvi Luce laddove si è creato il buio.
Ora che la Luce vi è stata donata, rifugiatevi nel Ringraziamento della Volontà del Signore, Egli è Buono e Misericordioso.
Tornate nelle vostre Famiglie con una Luce e con una Pace che sia Testimonianza di un Vero Incontro con gli Insegnamenti di Gesù. E quanti Frutti se si costruisce nel Divino e non nell’umano.
Figlia, la tua Unica Gioia sia quella di accompagnare il tuo Cuore verso l’Amore di Dio. Non pretendere l’immediato: l’Amore è Cammino Che va coltivato, per poi raccogliere Buoni Frutti. La tua Speranza sia in Cristo, Che vede e sente ogni Richiesta di ogni Figlio.
Dona il tuo Tempo alla Preghiera: è il Profumo verso la Luce che sia Guida e Sostegno per tuo Figlio, Che brama le Braccia del Signore. E così sia!
Vi benedico. Vi accompagno. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (01.07.2012 Domenica. S. Aronne. S. Ester).

Luci sul Messaggio.

1 > Gesù: “Figlia, avete avuto Coraggio ad aprirvi”: Gesù sta parlando del gruppo, il nostro condividere insieme a persone nuove, per dare testimonianza di quanto Questo Cammino ci sta cambiando il modo di essere: il mettere Gesù al Primo Posto e lasciarsi guidare.
E vedo Gesù Che avanza a Piccoli Passetti come a farmi cogliere che ancora siamo vacillanti. Ma è tanta la nostra Speranza nel volerLo seguire, che facciamo del nostro meglio.

2 > “Siete così timidi, che avete paura a dire quanti Cambiamenti cogliete dentro di voi”: Gesù, Che è Presente in mezzo a noi e Che scruta le nostre Profondità e ci vede così piccoli, così timorosi nel raccontare di quei piccoli frutti che vediamo crescere dentro di noi. Sono frutti ancora impercettibili, ma se ne sente tutta la presenza.
Gesù mi fa vedere che in ognuno di noi c’è la Fermezza che in noi c’è la Presenza di Gesù nella nostra Anima e Che è Operante, perché Lo abbiamo accolto. Il concretizzare le Parole della Bibbia e del Vangelo, cominciando ad incarnarLe: le Verità Divine, Dove solo il Signore può esserci di Sostegno e di Guida, per poterLe adempiere, perché si è così tanto inserito il male in questa Umanità che, a stento, quella Fiammella si è riaccesa, ma solo per Grazia, solo per Dono.

3 > “Ma questo vi fa Figli Piccoli e questo è Gradito a Dio”: Gesù mi fa vedere il Modo Giusto di dare Testimonianza agli Insegnamenti del Buon Maestro: il raccontarsi con Umiltà e Piccolezza, il portare alla Luce, il condividere con gli altri quei Piccoli Cambiamenti, senza mostrare la propria grandezza, ma solo il Dono del Signore, Che ha operato in noi: Questo è Ciò che è Gradito a Dio.

4 > “A voi Figlie, che avete affrontato un viaggio un po’ timorose: “Cosa ci dirà?” “Cosa può dirci?”: Gesù porta alla Luce ciò che era nei pensieri di queste nuove persone che sono venute per incontrarci. Ma quanta Luce il Signore ha donato a loro, non raggiungendo le loro menti, ma scendendo in Profondità, dando Piccole Gocce di Rugiada, per cominciarle a dissetare.
Tanta via hanno da percorrere, perché tanti sono i pesi e i dolori che si portano, ma in questa giornata il Signore ha dato a loro tante Risposte, tante Piccole Luci. E se loro riescono a custodirle gelosamente, come Piccole Gemme Preziose, sarà il Frutto della loro Ricchezza.
Il Signore le aiuterà nel Cammino e impreziosirà la loro Anima, se afferrano Saldamente la Mano del Buon Maestro, rifugiandosi nella Preghiera, nella Meditazione.
A loro solo un Consiglio: non lasciarsi tentare dalle pesantezze umane, non partire dalla terra, ma tenere sempre lo Sguardo rivolto ai Cieli.

5 > “Ed ecco, a gran sorpresa il vedere e il sentire quanto il Signore segua la vostra vita, vi scuote nelle vostre Profondità”: lo Stupore di queste persone: il sentirsi accolte, il sentirsi ricolmate di Insegnamenti, il Signore Che si fa Presenza Viva e Che dà Risposte Concrete alle loro domande, Luci Che loro riconoscono, dopo che il Signore le ha lette dentro.
Il leggere con gli Occhi dell’Anima, Che ti fa riconoscere le Verità Assolute e ti danno Chiarezza, ti danno Serenità, anche se poi il Camminare è Irto, per poter adempiere ed assolvere tutti quei Passi che ti conducono verso il Compiuto della Luce.

6 > “per darvi Luce laddove si è creato il buio”: se si fa Spazio a Gesù, se Lo si accoglie Gesù, Che è Presenza Viva in ogni Figlio, nella Preghiera e nella Meditazione, nel Silenzio dell’Ascolto il Signore non lascia mai i suoi Figli nel buio, ma è sempre Lì Pronto a dare Luce, affinché si cammini nella Luce, la Retta Via.

7 > “Ora che la Luce vi è stata donata, rifugiatevi nel Ringraziamento della Volontà del Signore”: è Gesù Che indica a loro la Via da percorrere: un Grazie Grande a Dio, perché è Tutta sua Volontà e, attraverso il Figlio, si è fatto Dono di Accompagnamento per loro, nelle loro difficoltà, nelle loro richieste, nelle loro domande, nei loro interrogativi, quelle pesantezze che portavano, dove vivevano tutto il buio della sofferenza.

8 > “Egli è Buono e Misericordioso”: scoprire quanto è Vicino Gesù e quanto è Misericordioso con i suoi Figli, fino a farsi così Piccolo, per poterci donare Piccoli Insegnamenti, per poter uscire da quelle ombre che ci opprimono nel nostro quotidiano.

9 > “Tornate nelle vostre Famiglie con una Luce e con una Pace che sia Testimonianza di un Vero Incontro con gli Insegnamenti di Gesù”: Questo è Ciò che chiede Gesù a queste persone: i Frutti che loro hanno maturato in questi giorni, non tenerli per sé, ma condividerli con le loro famiglie, per poter arricchire la Fede nelle loro case, un Fede Viva, Vera, Presente, un Gesù Che si fa trovare ogni volta che Lo si cerca sulla Retta Via.

10 > “E quanti Frutti se si costruisce nel Divino e non nell’umano”: Gesù, Che rimette tutto nelle loro mani e che suggerisce loro: “I Frutti che vi ho donato sta a voi portarli a Maturazione. Il vostro testimoniare nelle vostre Famiglie, attorno a voi, se ricolmo di Pace, di Verità, di Sincerità, sarà Ricchezza di Luce sulla Terra”.
Gesù, Che parla ai Piccoli, per poter dare Testimonianza della sua Presenza.

11 > “Figlia, la tua Unica Gioia sia quella di accompagnare il tuo Cuore verso l’Amore di Dio”: Gesù, Che parla ad una Mamma e la invita a risorgere. Gesù: “Non aggrapparti al dolore per commiserarti, per essere cadavere su questa terra. Fa risplendere l’Amore Che è impresso nel tuo Cuore, un Cuore di Mamma che, lacerato dal dolore, cerca l’Amore Divino, per poter essere ricolmata e riempirsi di quelle Dolcezze, di quelle Preghiere Che raggiungono i Cieli e illuminano la Via a quel Figlio che, così crudelmente, ti è stato strappato dal peccato, ma che ora riposa nel Regno dei Cieli.
Il tuo Amore sia Spinta per farlo arrivare nelle Braccia Amorevoli del Padre, Dove anche la sua Dolcezza, attraverso di Me (Gesù), ti tornerà come Cascata di Pace e di Serenità, fino a quel Grande Giorno, Dove ci sarà di Nuovo un Abbraccio di Eternità”.

12 > “Non pretendere l’immediato”: la Speranza, l’affidarsi, il Cammino nelle Verità di Dio non si quantificano con il tempo umano, ma con il Tempo di Dio: a Lui rimettersi, nella sua Volontà, perché nel Divino e nel suo Regno solo il Padre lo gestisce.
In Dio non c’è l’immediato.
In Dio c’è un Cammino fatto di Fiducia e di Ricompensa Certa.

13 > “l’Amore è un Cammino Che va coltivato, per poi raccogliere Buoni Frutti”: l’Amore in Gesù non è l’amore umano, che ha un inizio e una fine, ma in Esso c’è Presente Tutto l’Amore del Padre, l’Immensità dei Cieli, un Amore Che sa di Eternità: non la si conquista con le pochezze umane, ma ci vuole un Amore Grande, un Abbandono Grande, perché la Ricompensa sono Frutti di Eternità.

14 > “La tua Speranza sia in Cristo, Che vede e sente ogni Richiesta di ogni Figlio”: Gesù, Che parla a questa Mamma e la incoraggia a non perdere la Speranza, ma a camminare in una Fede Vera, una Fede Che sa di Continuità.
Gesù: “Non allontanarti dalla Luce. Resta sempre in Dio, Dio Che ascolta sempre i suoi Figli e non manca mai di ricompensarli, nella Misura e nel Modo Giusto: a ognuno dà Ciò di cui ha bisogno”.

15 > “Dona il tuo Tempo alla Preghiera”: Gesù la invita alla Preghiera, perché è l’Unica Arma che le dona Pace e Serenità e la solleva da terra, per essere in Comunione con i Cieli.
È solo attingendo dalla Sorgente, che può asciugare le sue lacrime, perché è l’Unica Verità che può darle Sazietà e Ristoro.

16 > “e il Profumo verso la Luce che sia Guida e Sostegno per tuo Figlio”: Gesù: “A te, Mamma, entrare in questa Grande Verità: Ciò che può alleviare le sofferenze di un’Anima e solo la Luce e il profumo della Preghiera, Essa è Rifugio per te e Cammino per il tuo Amato Figlio.
Quanto il Santo Rosario, recitato con il Cuore, eleva Purezza e Dolcezza verso i Cari, Che sono in Cammino. Se accogli questa Grande Verità avrai dato Lode a Dio e Sostegno ad un’Anima in Cammino”.

17 > “Che brama le Braccia del Signore. E così sia!”: quanto il Compito di una Mamma non finisce sulla Terra, ma in Gesù, il suo Amore, Purificato, continua ad essere Abbraccio, Sostegno e Guida verso il Sentiero della Luce, fino al Giorno in Cui si entra a partecipare di quell’Abbraccio Immensamente Luminoso del Padre Celeste:

L’ETERNITÀ DI DIO.

Gesù: “Beati coloro che attingono da questi Insegnamenti, donati a questo Cuore di Mamma, che aspetta Risposte dai Cieli. I Cieli Che si donano sono Primizia per ogni Figlio.
Date Testimonianza di quanto Gesù si fa Piccolo e viene in Soccorso alle sue Creature per Volontà del Padre Celeste. E così sia!”.

18 > “Vi benedico. Vi accompagno. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”: Gesù, Che dona la sua Benedizione a queste persone che hanno tanto viaggiato per poterLo incontrare.
Quanto Tutto è guidato dal Signore! Quanto Tutto è custodito dalla sua Benedizione! Incontrare Gesù vuol dire solo cercarLo e poi accogliere, se si riconosce e seguirLo.
Gesù: “Nel Nome del Padre, del Figlio. Dello Spirito Santo. Amen”.

Nota.

La Portavoce: “A tutti coloro che leggono questo Dono dei Cieli chiedo una Cortesia, di poterLo accogliere, per poi donarlo a tutte quelle persone che hanno assistito al Passaggio del proprio caro: date Conforto con la Parola di Gesù.
Quanto Bene si può fare a tutti quei Cuori infranti dal dolore che, spesso, sono così smarriti, perché non sanno dove cercare, dove bussare.
Ecco un Dolce Dono: i Cieli Che si fanno Risposta per i suoi Figli.
Grazie di Cuore”.


Leggi i commenti (2)


Per lasciare un commento è necessario effettuare il LOGIN.
scrivi commento:
Login non effettuato.
 



Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti

Amministratore clicca qui.