257 Gesù: “Figlia, la mia Parola sia divulgata a tutti i Figli della Terra”. 10/07/2012
257 Gesù: “Figlia, la mia Parola sia divulgata a tutti i Figli della Terra”.

Gesù: “Reverendissimi Padri della Santa Madre Chiesa, vi affido il mio Dire attraverso la mia Portavoce. Chi vi parla è il Signore Dio, Colui Che vede, Che guida, Che giudica, Che accoglie.
Ed ora sto chiedendo a Voi, miei Servi, che da Lungo Tempo Vi è stata donata la mia Parola e Vi è stato chiesto di discernere, per poterLa accogliere e divulgare nella mia Casa Terrena: cosa ne è stato di tale Richiesta?
In Verità vi dico che Io, Signore del Creato, sono in Cammino in mezzo a voi, per compiere la Volontà del Padre mio. Sono tornato come il Cristo Risorto e sto operando per portare Tutto alla Luce, per separare il Bene dal male.
Beati coloro che si mettono in Ascolto e si lasciano guidare sulla Via della Salvezza, verso i Nuovi Cieli e la Nuova Umanità. E così sia!
Figlia, la mia Parola sia divulgata a tutti i Figli della Terra, cominciando da Colui Che mi rappresenta come Sommo Padre dei suoi Servi, il Popolo degli Eletti, Coloro che siedono attorno al Banchetto per Grazia. A Loro l’Invito ad accogliere la mia Parola, per riportare Tutto all’Alto dei Cieli. Ciò che è diventato pochezza sulla Terra, dovrà risplendere con la mia Verità d’Amore. E così sia!
La mia Benedizione accompagni Questa Parola di Luce, Che sia accolta dai Cuori che vogliono entrare a far parte del Popolo Prescelto.
Figlia, Questa mia Parola donala attraverso il Sito, che tutti abbiano ad accogliere e, liberamente, scegliere di ascoltare Ciò che, da Tempo, vi sto rivelando, per essere pronti ad incamminarvi verso la Purificazione, affinché Io, Signore Dio, possa elargire a voi il Grande Dono del Risveglio dell’Anima. E così sia!
Vi benedico con il Segno Indelebile della Croce nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Maria: “Figlia, sono la Mamma dei Cieli. Prego Incessantemente per voi con il mio Cuore Immacolato, affinché la Purezza della Santità si riversi sull’Umanità come Sostegno per le vostre Scelte, che siano sempre d’Amore, per essere custoditi e salvati.
Non siate ciechi e sordi:

QUESTO È IL TEMPO CHE
IL PADRE MIO
HA STABILITO
PER RIFARE NUOVE TUTTE LE COSE.

Quanti Cambiamenti! Quanto vedono gli Occhi miei. Ci sarà Trionfo per il Bene. Ma quanto dolore nutrirà il male, solo per non aver ascoltato il Buon Padre Celeste, Che vi sta avvisando di Ciò Che già è in Cammino nei Cieli e sulla Terra.
A Voi, Figli della Santa Madre Chiesa: alzate gli Occhi al Cielo, attingete da Essi con Amore, Preghiera e Meditazione su Questo Dono dei Cieli e camminate nella Luce di Dio e non nelle piccole glorie umane.
Non c’è più tempo per l’attesa! L’attesa sta diventando

ORA.
ALLELUIA!

Vi benedico. Vi esorto all’Ascolto. Vi ricolmo di Tanto, Tanto Coraggio, per riconoscere la Grandezza di Dio in Questo Dono d’Amore in Questo Tempo. Alleluia! Alleluia!”.
Gesù: “Figlia, dona con Amore e poi attendi gli Altri Passi, Che ti saranno richiesti. È Tutto sotto lo Sguardo dei Cieli”.
Maria: “Pace dall’Alto dei Cieli”.
Gesù: “Amen”.
Maria: “Alleluia!”
(09.07.2012 Lunedì. Ss. Nicola e Cc. Ss. Martiri Cinesi. S. Veronica Giuliani).


La Portavoce: “Obbediente per Amore, in Preghiera i Cieli si fanno Parola e attraverso la mia Anima, donano una Lettera di Supplica per i Figli della Terra”.

E noi piccoli e umili discepoli in cammino nel Viale della Luce, accogliamo e doniamo Tutto per Amore, certi di fare la Volontà del Padre Celeste.
Un Abbraccio.

La Portavoce di Gesù e i Piccoli Figli della Scuola di Gesù, aperti e disponibili a condividere il Progetto Divino, l’Opera di Gesù in questo Tempo in mezzo a noi.

Leggi i commenti (2)


Per lasciare un commento è necessario effettuare il LOGIN.
scrivi commento:
Login non effettuato.
 



Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti

Amministratore clicca qui.