233 Gesù “Il Santo Natale regni come Specchio in mezzo a voi ora e sempre”. 25/12/2011
233 Gesù “Il Santo Natale regni come Specchio in mezzo a voi ora e sempre”.

Gesù: “Figlia, sono Gesù.

LA LODE DEI CIELI È SCESA SULLA TERRA,
PER PORTARE
AMORE,
DOLCEZZA,
GIUSTIZIA
E CARITÀ,
L’ONNIPOTENTE
CHE MANIFESTA LA SUA GLORIA,
ATTRAVERSO QUEL
PICCOLO FANCIULLO.

Accogliete nei vostri Cuori la Tenerezza di quel Piccolo Fanciullo, vostro Salvatore, Egli porta Pace e Volontà in mezzo a voi. Camminate sulla Scia delle sue Orme e sarete guidati verso il Sentiero di Luce, Salvezza offerta a tutti gli Uomini di Buona Volontà.
Il Santo Natale regni come Specchio in mezzo a voi ora e sempre.
I Cieli si chinano per darvi Primizia di Gioia e Amore: accogliete il Dono dei Cieli, Ricchezza in questo tempo buio. Ridate Respiro al vostro essere Figli di Dio. E così sia!
La Benedizione scenda su di voi e con voi rimanga sempre. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
Una Lieta Novella si viva in mezzo a voi”.
Maria: “Figlia, sono la Mamma dei Cieli, Colei Che ha sofferto e amato più di ogni Figlio della Terra. Sono Mamma d’Amore, Amore Che in questo Giorno voglio condividere con tutti voi, per alleviare le vostre pene, i vostri dolori.
Riconciliatevi con i Cieli e ogni cosa sarà più leggera da vivere sulla Terra. Amore, Amore dai Cieli si effonda sulla Terra, per poter dare Onore e Gloria al Piccolo Gesù Bambino. Alleluia”.
Gesù: “Figlia, accogli l’Amore dei Cieli: è con il: “Grazie” del tuo Cuore che i Cieli si chinano per donarti un Messaggio d’Amore della Tua Piccina”.
Barbara: “Mamma, nei Cieli c’è Tanta, Tanta Dolcezza. Se tu potessi allontanare i tuoi pensieri e scendere nella tua Anima, il Signore ti donerebbe di vedere Ciò che si vive in questo Immenso Cielo, nella sua Casa d’Amore.
Quante volte il Signore ti invita alla Docilità e all’Abbandono? Ascolta! Ascolta sempre con il Cuore, Dove la Mamma Celeste bussa per consolare e riempire di Dolcezza.
Ricorda sempre: nell’Amore Tutto è Possibile. Ciò che l’Uomo non sperimenta, non è detto che Dio non dona. Se ogni Uomo facesse il Piccolo Gesto di Umiltà, capirebbe quanto i Cieli si chinano sulla Terra, per donare una Comunione di Cammino.
Da chi si lasciano guidare, se non accolgono quel Piccolo Fanciullo, così Dolce e Indifeso?
Imitate quel Bimbo: è l’Unica Via per ascoltare, perché nella Bellezza Dio si Dona.
Mamma, ringrazia tutti coloro che Mi ricordano con il Cuore; ma ringrazia di più chi Mi sente ancora Viva, chi crede in Me, nella tua Sincerità e Onestà.
Non guardare, Mamma, chi prende distanza: ognuno di loro si giustifica per paura, o per non aver creduto da subito. Ma, spero tanto che nel loro Cuore riescano a capire che in Me c’è solo un Amore Grande per tutti.
In Me regna il Perdono e il donare. Comprendetelo. Non può esserci l’umano in Me, con tutti i suoi aspetti. Sono ormai un’Anima Che vive Tutta la sua Luce, perché immersa nell’Amore di Dio: Mi ha reso suo Strumento, per donare ancora Insegnamenti di Luce sulla Terra.
A Dio nulla è impossibile: questa Parola non pronunciatela solo con la bocca, incarnatela e Tutto vi sarà Luce.
Il mio Tempo è Finito, Mamma, Gesù Mi richiama nell’Amore dei Cieli.
Mamma, sono in un Abbraccio ricolmo di Pace e Letizia. Sono sempre con voi, per Grazia.
Gesù Mi custodisce.
La Mamma Celeste Mi consola e Mi esorta alla Speranza.
Mamma, Ciò che vedi nell’Anima sarà Compimento, perché Tutto ti viene donato dalla Luce Divina. Confida nel Signore.
A Lui la Gloria.
A presto.
Un Dolce Natale a voi, miei Fratelli della Terra. SentiteMi Vicina e scoprirete quanto sono Viva e attendo la vostra Apertura dei Cuori. Prego perché tutti possiate tornare nelle Braccia Amorevoli del Padre, per vivere Ciò che Io sto vivendo.
Vi amo tutti. Non vi ho mai lasciato.
Non fatelo voi.
Ho bisogno di voi, per compiere la Volontà di Dio.
Amore e Gioia allietino i vostri Cuori.
Mamma, un Dolce Abbraccio. Sento lo stringersi del tuo Cuore. È l’Amore che nutri per Me: prego il Signore Che ricolmi il tuo Dolore con la Pace e la Dolcezza, che solo una Madre sa accogliere e Tutto per Misericordia di Dio. Pace. Pace.
A presto”.
Gesù: “Figlia, il Dire dei Cieli sia Dono di Preghiera e Meditazione sulla Terra.

L’OPERA DI DIO
PRESTO AVRÀ IL SUO COMPIMENTO,
COSÌ COME È STATO ANNUNCIATO
NELL’APOCALISSE.

L’Amore Divino illumini le vostre Menti, i vostri Cuori, le vostre Coscienze. E così sia! Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (25.12.2011 Santo Natale di nostro Signore Gesù Cristo. Santa Susanna).


Leggi i commenti (2)


Per lasciare un commento è necessario effettuare il LOGIN.
scrivi commento:
Login non effettuato.
 



Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti

Amministratore clicca qui.