15. L’Anima: il Tempio Sacro da ricostruire. 26/04/2009
L’Anima: il Tempio Sacro da ricostruire.

Maria: “Figlia, sono la Vergine Maria. Affido a te la mia Parola, dopo aver benedetto ogni piccolo lembo della Terra e tutti i suoi abitanti.
Non avere sempre lo stesso pensiero rivolto all’umano. Innalzati. Confida in Noi, Fonti Celesti.
Il mondo umano fa solo male. Investe il nostro corpo ed esso non può rimanere insensibile: è un corpo con ogni funzione vitale, assorbe ogni impurità e, se non siamo così pronti a ricorrere alle Fonti Celesti, alla Fede e alla preghiera, che ci fa da scudo, come potete pretendere di vivere bene? Sono Lezioni di Santità, figlia: accoglietele in questo tempo, come Dono dai Cieli. Solo così il vostro Mondo potrà ripartire. Alleluia! Alleluia!
Figlia, Gioia e Dolore hanno sempre dei risvolti: non si nasce per l’uno o per l’altro, ma si incontrano entrambi. Come affrontarli, se non con la Pace e l’Amore? Molte volte l’uomo tende a risolvere i problemi da solo, ma si rende conto solo alla fine delle sue energie che senza Dio, senza la Guida di quel Papà Celeste, esso non può nulla.
Se si capisse questo!
Se tutti capissero questo, il Mondo sarebbe un’altalena, con alti e bassi, ma sempre pronti a dare il meglio, per rialzare la china.
Dolci creature del Mondo, svegliatevi! Non lasciate che il vostro pensiero, il vostro “io” diventi il padrone della vostra vita: vi condurranno in un mondo senza Luce, un buio che darà origine ad angoscie, tribolazioni e nullità.
Non è questo, figli Miei, che il Padre Celeste aveva insegnato a voi attraverso la sua Vita, attraverso il suo Spirito Santo. Erano ben altre le Prospettive, dalle quali sarebbero dovute scaturire Cascate di Rugiade, Cascate di Profumi, Cascate di Acque Limpide.
Ora è il Tempo per ritrovare la Fede Vera, Giusta, Santa, per ricominciare ad incamminarCi in quel Viale della Luce. Seguite i Nostri Insegnamenti. Vi porteranno a ricostruire quel Tempio Sacro, che ogni Figlio porta con sé, come Dolce Dono di Dio. È l’unica cosa che va curata, che va custodita, che va alimentata con il Germoglio della Vita Spirituale: quel Chicco di Grano, pronto a morire, per ridare Vita al Futuro, al Domani, fatto di Dio e d’Amore.
Quel Chicco sia per Noi di Insegnamento: da cose così semplici, così riconoscibili da tutti, quel Dio Che si fa Uomo, Che si fa Umile, Che si fa Dono per gli uomini, per insegnare concretamente la Strada da percorrere.
AccogliamoLo, amiamoLo, affidiamoCi e la Terra sarà una Nuova Luce, una Nuova Gemma, che brillerà e il suo riflettere sarà Luce per i Cieli, sarà Amore, Dolcezza, Gioia per il Padre e per tutte le Fonti Celesti, chiamati dal Padre per vivere le Beatitudini Celesti.
Figlia, con Amore dona questo mio Dire al Mondo: ha bisogno di essere guidato, di sentire la Presenza di quella Madre Celeste e di quel Padre Celeste Che li ha generati.
A loro dico: Noi, dall’Alto dei Cieli vi tendiamo la Mano. Non vi abbiamo mai lasciati. Siete voi che vi allontanate sempre di più da quel Sacramento, da quell’Insegnamento, che doveva essere per voi Guida e Luce.
Figlia, la Benedizione dei Cieli sia di Adorazione per la Terra, quella Culla che ritroverà voglia di Amore e di Pace. Alleluia! Alleluia!
Pregate! Pregate e Noi vi soccorreremo. Amen” (26.04.09 Domenica).
Leggi i commenti (2)


Per lasciare un commento è necessario effettuare il LOGIN.
scrivi commento:
Login non effettuato.
 



Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti

Amministratore clicca qui.