225 Barbara: “Solo l’Amore costruisce”. 18/09/2011
225 Barbara: “Solo l’Amore costruisce”.

P. Pio: “Figlia, il tuo Cuore vuole ascoltare un Augurio Speciale. Come puoi pensare che quella Dolce Creatura non è davanti al Padre in Supplica, per poter donare queste Piccole Parole a quel fratello tanto amato?”.
Barbara: “Stefano, fratello mio, non ti ho dimenticato: ho così tanto Tempo ora che sono Qui nella Luce e, quando il Signore Mi permette, Mi dona di sentire le Anime della Terra. Quanto sono appesantite: sono così sofferenti ed inaridite, perché ancora non conoscono la Sazietà dei Cieli.
Ma tu, fratellino mio, che conosci le Vie da percorrere, perché ti fermi? Perché permetti ai pensieri di bloccarti? Sei la mia ancora di Salvezza. Non lasciare che il male ti fermi. Sei quella Piccola Pietra che deve risplendere, per dare Prova di quanto il Signore ci sta donando. E tu, cosa fai? Avanzi a Piccoli Passi con tanto Amore e poi lasci le porte dei pensieri aperta e ti lasci travolgere.
Non essere impaziente. Insegna ai tuoi Amici che il Cielo dona fin dove ognuno di voi può portare. Se vi chiedessi dei Passi da fare, quanta paura vi travolgerebbe. Non ascoltate. Non camminate. Vi lasciate trastullare dalle cose umane.
Coraggio! Non è un rimprovero. È solo un Incitamento a fare meglio. Ancora una volta siete rimasti delusi. Non dovete portare questo dispiacere. Quello che non riuscite a capire oggi, presto vi sarà più Chiaro.
Continuate a pregare: voi non potete capire quanto la Terra è in pericolo e quanto voi siete chiamati a salvare con la vostra Crescita d’Amore.
Stefano mio, non essere angosciato. Vivi Sereno e invita i Giovani ad abbandonarsi nelle Mani del Padre Celeste: è l’Unico Che può aiutarvi; le Forze del male si avvicinano, non hanno le armi per difendersi, perché non credono. Ma voi che siete in Cammino, pregate tanto anche per gli altri. Vedrete, il Signore vi sbalordirà.
Stefano, non ho dimenticato nessun momento della nostra vita, perché in te non si è spenta mai la Fiammella dell’Amore per Me. Vi vedo. Vi sento. Amate. E amatevi. È Tutto sarà più Facile. Solo l’Amore costruisce. Non dimenticatelo mai!
Mamma, saluta tutti per Me. Amo tutti con un Amore Vero, un Amore Sincero e Pulito. Non vi ho mai lasciato. Vi accompagno con le mie Umili Preghiere. Non stancatevi mai di pregare. Non lasciateMi. Non vi allontanate. Io sono Viva nella Casa del Signore.
Mamma, Amore, Amore per tutti voi. Il mio Papà lo sento, lo vedo. Papà, riposati, prega non ti stancare: ti allontani dal Cammino. A voi, Ragazzi che camminate con Me, Grazie. Prego per voi e vi sono Vicina con il mio Amore. A te, umile e buon sacerdote, il Signore non mancherà di ripagare le tue fatiche, le tue sofferenze. E così sia!
A presto. Vi amo tanto” (04.09.2011 Domenica. S. Giuseppe, Patriarca. S. Mosè. S. Rosalia).

Luci sul Messaggio.

1 > p. Pio: “Figlia, il tuo Cuore vuole ascoltare un Augurio speciale” : è p. Pio Che ascolta ciò che porto nel Cuore di Mamma. Oggi è il Compleanno di Stefano e porto nel cuore tutta la sofferenza dei cambiamenti umani, dopo il Passaggio di Barbara: la mancanza della sua Presenza Fisica, questo non camminare più in maniera orizzontale, ma sollevare lo Sguardo ai Cieli per trovare quella Pace, che solo Dio può donarmi, perché una Lacerazione così Grande solo il Signore ha l’Amore di curarla.

2 > “Come puoi pensare che quella Dolce Creatura non è davanti al Padre in Supplica, per poter donare queste Piccole Parole a quel Fratello tanto amato?” : le tante preghiere, le tante suppliche al Padre: come si può pensare che, se ci si abbandona ad un Padre così Buono, Lui non si metta in ascolto, per poter esaudire le Richieste d’Amore di una Mamma?
Vedo la Presenza di Gesù e il donarmi di vedere attraverso i suoi Occhi. C’è Barbara! È una Luce Trasparente, ha la sua Fisicità. Ha un Viso così Dolce, Tutto in Lei parla d’Amore. Quanta Piccolezza e quanta Umiltà in Lei. Quanto il suo Supplicare Dio di poter donare il suo Pensiero al fratello, in questo Giorno di Ricorrenza.
Quanto prega Barbara! È come se nel suo Viso c’è una Luce che è un Incanto, è come se si riflette l’Amore di Dio. È Gesù che dice che è la Dolcezza di un’Anima, Che è arrivata al Cospetto di Dio, un’Anima Trasfigurata, un’Anima Purificata, Che riassume le sue Sembianze di quando era in Vita, ma in Tutta la Trasparenza Divina.

3 > Barbara: “Stefano, fratello mio, non ti ho dimenticato” : quante sensazioni in me! È come se avessi il Cuore che mi si lacera dal Dolore, perché in me c’è la Consapevolezza di Ciò che è accaduto: Barbara nei Cieli, dopo il Passaggio e Stefano qui, sulla Terra.
E poi colgo come se in me c’è un Cammino che, dal Cuore, arriva più in Basso, nella mia Anima. E, nell’Anima, vivo solo tanta Dolcezza ed è un Pianto d’Amore, un Pianto di Dolcezza, per un Mistero così Grande, che si compie nella mia Anima e lo riconosco come un Frutto d’Amore, che Gesù opera in Questo Tempo tra una Mamma e un Figlia.

4 > “ho così tanto Tempo ora che sono Qui, nella Luce” : è Barbara, Che parla al fratello, così come a tutti i Giovani sulla Terra ed un Messaggio d’Amore, che arriva anche da Tutte quelle altre Anime, che sono al Cospetto di Dio: è un Messaggio per tutti.
Nessuno Lassù si è dimenticato dei Cari sulla Terra. Quanto Loro pregano per esserci di Aiuto e quanto mai nessuno ci ha insegnato che non esiste morte, se noi non ce la scegliamo. Gli abissi parlano di morte.
Il Paradiso parla di Vita.

5 > “e quando il Signore Mi permette, Mi dona di sentire le Anime della Terra” : così come Gesù permette a me di ascoltare le Dolcezze del paradiso, così Gesù permette a Quelli Che sono in Paradiso di sentire l’Amore che è impresso nelle Anime della Terra.
Colgo quanti Messaggi il Signore accoglie per poi donare a quelle Anime, perchè Loro che sono nella Luce sanno ascoltare e sanno Ringraziare.
Quanto questo è più difficile che avvenga nelle Vesti dell’Anima di coloro che sono sulla Terra, perché sono chiusi, perché non si affidano al Signore e perché non Lo vivono in Pienezza.

6 > “Quanto sono appesantite: sono così sofferenti ed inaridite, perché ancora non conoscono la Sazietà dei Cieli” : quante volte il Signore ci ha ripetuto che non incarniamo la sua Parola, i suoi Insegnamenti. Apriamo la bocca, lasciamo passare il fiato e lasciamo che quella parola si allontani da noi, fino a disperdersi nell’aria.
Quanto sarebbe Giusto e Bello che, ciò che arriva sulla nostra bocca, arrivi subito alle nostre orecchie, per poi poterlo vivere.
Ogni Parola Spirituale è una Perla di Sazietà e di Saggezza: non va dispersa, va custodita gelosamente, perché ci arricchisce e ci impreziosisce.

7 > “ma tu, fratellino mio, che conosci le Vie da percorrere, perché ti fermi?” : quanto ci seguono da Lassù! A Loro arriva tutto il nostro Cammino Spirituale: sentono i nostri Passi di Leggerezze, i nostri passi pesanti e il nostro fermarci. È quando ci sono cadute che Loro pregano Incessantemente il Padre di venirci in Soccorso. E Loro pregano affinchè quelle Anime della Terra si predispongano ad accogliere la Mano Tesa del Signore, per poterli rialzare.
Quante volte Dio Lo facciamo entrare nella nostra vita e Lo facciamo uscire. Quante volte Lo scansiamo e poi Lo richiamiamo. E quanto è Grande il suo Amore, per farsi sempre trovare e mettersi da parte, quando Lo scansiamo.
Colgo l’Umiltà in tutta la sua Corposità, il Significato della Parola:

“ESSERE UMILI”.

8 > “Perché permetti ai pensieri di bloccarti?” : è Barbara Che ci richiama agli Insegnamenti di Gesù: in quanti modi e quante volte Gesù ci ha insegnato che lo Spirituale lo si vive con l’Anima, con il Cuore? Che bisogna sempre partire dal Divino, per essere protetti nel materiale?
E Barbara vuole donare questo Insegnamento a Stefano, così come a tutti i Giovani del Mondo: credere, credere con tutte le Forze che la Preghiera alimenta la Fede. Nella Fede si incontra il Signore e quanto il Signore guida i nostri Passi sulla Terra! Basta permetterGlielo. Basta credere alla sua Esistenza e la sua Esistenza è impressa in ogni Anima.
Se non si prega, se non si medita sulla sua Parola, come Lo si incontra in Tutta la sua Veridicità? Ecco perché ci si perde: perché si fa più in fretta a dare spazio al pensiero, alle soluzioni immediate, perché è un qualcosa che si gestisce l’uomo.
Ma così come ci hanno sempre insegnato i Cieli, ciò che parte dall’uomo ha un inizio e una fine e, non essendo nella Verità Assoluta, si porta il peso del partire da dei compromessi, perché il pensiero non è puro, così come lo è l’Anima. Ed è per questo che il cadere è sempre più frequente. E Barbara coglie nel fratello un po’ della stanchezza di non vedere esauditi tutti i suoi desideri, le sue volontà.
Barbara dice al fratello che nella Fede la prima cosa è l’Abbandono e la Pazienza: non ciò che sta bene a noi, ma Ciò che il Signore ha già deciso per noi: basta attenderlo e poi accoglierlo.
Il trovare la Pienezza e la Pace Interiore: tutto ciò che si vive, vissuto in Gesù, vissuto in Dio è Gioia Attimo per Attimo. E, quando la vita ci mette alla Prova, vivere attimo per attimo la Sopportazione, il Dolore: qualunque cosa la si riesce ad affrontare.

9 > “Sei la mia ancora di Salvezza” : è Barbara Che dice al fratello: se è lui a chiudersi alla Vera Fede e a tornare nell’umano, dopo che ha riconosciuto la Grazia di questi Tempi che dona il Signore, come può Lei continuare a parlare ai Giovani del Mondo? Come può il Signore servirsi di Barbara come Strumento, per dare Esempio ai Giovani del Mondo?
E vedo quanto è importante questo Dire di Barbara che dai Cieli arriva sulla Terra per Opera del Padre Celeste. Ed è un Invito di Barbara a tutti coloro che hanno conosciuto il Vero Cammino con il Signore: di non farlo morire e tornare alla fede a propria immagine e somiglianza, perché questo è il Tempo in cui il Signore chiederà il Conto e non ci basta più il camminare nelle nostre vie, perché il Signore si farà sentire e dovremo darGli delle risposte. Cosa risponderemo ai suoi Interrogativi, se abbiamo chiuso le Porte ad un Dono di Grazia?
Barbara dice: “Stefano ricorda che la mia Missione è una Missione da Lungo Tempo Stabilita dal Padre ed è una Missione di Luce tra Cielo e Terra”.

10 > “Non lasciare che il male ti fermi” : Barbara attraverso Gesù coglie tutti i pensieri del fratello e dice che sono pensieri di paure, di paure umane. Così come quelle di tanti Giovani del Mondo: non riescono a vivere il Presente, perché sono tutti orientati al futuro, come se già gli appartenesse. E questo perché non si vive quella Sazietà Interiore, che ti porta ad accontentarti per quello che hai.
E poi vedo alcune caratteristiche delle persone, come l’essere ambiziosi: ti porta a non ringraziare mai, perché non ti accontenti. MAI.
Vedo la fragilità del rifugiarsi nel domani, perché non si riesce a risolvere ciò che si ha ora. Il rimandare le decisioni e il prendere coscienza che non si è stabili, non c’è chiarezza: non ci si è affidati a Dio.
Il trovare l’Equilibrio Interiore è la Cosa più Importante per l’Uomo, perché porta Pace, porta Serenità, ci si accontenta, perché si vede tutto con Occhi Nuovi.
Se l’Uomo capisse che la vita non gli appartiene ma è del Signore, quanto affanno di meno! E quanta Gioia di più! Quanti errori commettono i ragazzi per le loro fragilità, per le loro debolezze, per il camminare da soli.
Chi ha incontrato il Vero Cammino si sforzi ad essere di Esempio, perché il mostrare Frutti Buoni possa dare Luce e possa aprire Varchi alla Luce Divina, Che illumina le strade delle nostre Profondità, per poterci ravvedere, per poterci rinsaldare, per tornare ad essere incorruttibili dal male. e questo è l’amarsi e, di conseguenza, l’amare.

11 > “Sei quella Piccola Pietra che deve risplendere, per dare Prova di quanto il Signore ci sta donando” : Barbara dice quanto è Importante il Cammino, su questa Terra, di Stefano, perché fa da Specchio, come gli altri Ragazzi, a chiunque cominci a camminare nella Scuola del Signore: è uno Specchio di Concretezza.
Grande è la loro Responsabilità, perché hanno detto di: “Sì” al Signore.

12 > “E tu, cosa fai? Avanzi a Piccoli Passi con tanto Amore e poi lasci le porte dei pensieri aperta e ti lasci travolgere” : è Barbara che li richiama a quel 20 Luglio, a quell’Appuntamento, dove ognuno si era fatto un suo pensiero, anche se la Luce del Signore Che li aveva preceduti, aveva detto tutt’altro.
Non hanno meditato abbastanza, hanno tirato le conclusioni da soli, perché tanta era la voglia di riscattarsi. Ma era un riscattarsi che non avrebbe dato frutto, perché era uno sguardo orizzontale, era con i loro fratelli, figli della terra.
E il Signore ha voluto dare una Lezione d’Amore, perché chi cammina in questa Scuola Divina non deve mai attendersi la ricompensa umana, ma la Ricompensa da Dio, che poi diventano Frutti Buoni per offrire agli altri e ricolmarli di Sazietà.
Dio farà Giustizia, ma sarà una Giustizia d’Amore, perché si parla di Salvezza.
Beati coloro che si mettono in Ascolto.

13 > Non essere impaziente” : ancora un Insegnamento: Dio dona quando il Terreno è Pronto a ricevere; lo Sguardo di Dio valuta nella Perfezione. L’imparare ad affidarsi e fidarsi: questo è il Compiere le Opere di Dio, Ciò che noi non vediamo, in Lui già c’è il Compiuto.
La Purificazione dell’Uomo è un continuo, perché è un continuo peccare e ogni qualvolta che si cade e ci si rialza, non significa che siamo diventati perfetti, ma è solo che il Signore ha avuto, in quella caduta, Misericordia di noi.

14 > “Insegna ai tuoi Amici che il Cielo dona fin dove ognuno di voi può portare” : a ognuno di loro il Signore ha fatto sperimentare dove essi si trovano con il Cammino. Ogni volta che loro pensano di essere pronti per accogliere, il Signore gli dà Luce e gli mostra dove loro si trovano.
Il Signore vede ogni piccolezza, ogni debolezza, ogni sofferenza interiore e vede i nostri limiti, per questo il Signore ci dona nella misura in cui possiamo accogliere e sostenere quel Dono, per il Grande Rispetto che ha di noi, perché Lui non appesantisce i suoi Figli, Lui dà Respiro.
E quando i Figli della terra si trovano affannati, lì non c’è Dio, lì si sta camminando da soli, lì c’è il male in agguato, che ci sta torturando.
Ognuno di noi riesce a distinguere quando c’è la Presenza di Dio e quando c’è la presenza del male.

15 > “Se vi chiedessi dei Passi da fare, quanta paura vi travolgerebbe” : Gesù mi fa cogliere quanta incredulità ancora c’è qui sulla terra per ciò che il Signore sta operando, servendosi di Barbara.
Gesù dice che l’Uomo ancora non è pronto a credere che

HA AVUTO INIZIO UNA
NUOVA ERA,
PERCHÉ IL
GRANDE LIBRO SI È APERTO.

Quante Cose saranno Nuove alla vista dell’Uomo, ma non alla Vista dell’Anima. Ogni Uomo percepisce i cambiamenti, ma ancora non si sente di riconoscerli, perché comincia a sperimentare la Grandezza di Dio e la sua Presenza.

16 > “Non ascoltate. Non camminate” : questo è ciò che sta alla Presenza di Gesù. e Barbara, Che vede attraverso gli Occhi di Gesù, coglie quanto rispondiamo poco, perché la sua Missione avanza.

17 > “Vi lasciate trastullare dalle cose umane” : quanto il materiale prende il sopravvento! Quanto la nostra vita è così affannata! Quanto in noi l’immediatezza del vivere prende il sopravvento! Viviamo come esseri umani, ma esseri umani che camminano da soli, come carne.
Ancora non riconosciamo che in ognuno di noi c’è la Presenza dell’Anima e, in quell’Anima, è impresso lo Spirituale. Se si vuole vivere Sereni, non si devono scindere queste due cose: l’Anima e il Corpo, perché è una Simbiosi.
E adesso Gesù mi fa vedere Barbara e mi fa cogliere cosa significa questo camminare anche qui sulla Terra, avendo la Coscienza di riconoscere che in ogni Corpo appartiene un’Anima; perché vedendo Barbara, La vedo sì, in Trasparenza, ma La riconosco, perché ha il suo Corpo: vedo una Fisicità in trasparenza, quindi anche se il Corpo rimane qua, ma l’Anima ne assume tutte le Caratteristiche: è riconoscibile.
Ogni anima vive l’Eterno ma, in quell’Eterno, si porta tutto il Bagaglio delle sue Carni, in Trasparenza.

18 > “Coraggio! Non è un rimprovero. È solo un Incitamento a fare meglio” : è Barbara, Che mi fa cogliere tutto l’Amore di Gesù Che ha per i suoi Figli e ogni volta che sembra un Richiamo dei Cieli, è soltanto un Atto d’Amore e come tale va vissuto, con Sincerità, con Verità, con Luce, ma anche con tanta, tanta Serietà e Responsabilità, perché la Posta in Gioco è davvero Grande.

19 > “Ancora una volta siete rimasti delusi” : quanto l’Uomo si nasconde, si giustifica, ma ai Cieli arriva la Verità Assoluta. Ciò che può essere giustificazione davanti al Fratello, non lo è davanti a Dio, perché davanti a Lui non ci si può nascondere e ognuno di noi che cammina in questa Realtà Divina, ogni volta che il Signore ci dà un Appuntamento, ognuno si attende delle soluzioni, delle risposte personali.
Ma Gesù ci invita a non leggere in maniera sbagliata. Ciò che è frutto del nostro pensiero, non è Ciò che è nella Verità di Dio: Egli è così Chiaro, la sua Parola è così Luce, basta leggerla nella Preghiera e nella Meditazione, per poi raccogliere i Frutti e non le delusioni e le amarezze, perché gli Annunci di Dio sono sempre per Amore.

20 > “Non dovete portare questo dispiacere. Quello che non riuscite a capire oggi, presto vi sarà più Chiaro” : Gesù mi fa cogliere che ogni Annuncio dato sarà Annuncio di Compimento, ma solo Dio sa quando è il Momento. Dio dona quando ogni Figlio è Pronto a ricevere.
E colgo che tutto questo Tempo è solo Grazia e Misericordia di Dio, perché attende che ogni Figlio si ravveda, perché terribile sarà l’ira del male sull’Umanità.

21 > “Continuate a pregare: voi non potete capire quanto la Terra è in pericolo” : Gesù ci invita a pregare, perché solo la Preghiera può allontanare le tenebre, solo la Preghiera ci può dare Luce, quella Luce che fa indietreggiare il buio, quella Luce Spirituale che allontana la luce delle tenebre.

22 > “e quanto voi siete chiamati a salvare con la vostra Crescita d’Amore” : questo è Invito di Gesù a tutti quelli che fanno parte del Viale della Luce, perché solo camminando con i suoi Insegnamenti e incarnandoli con l’Aiuto della Preghiera possiamo essere Testimoni di questa Realtà Divina.

23 > “Stefano mio, non essere angosciato. Vivi Sereno” : colgo quanto Lassù arriva tutto ciò che si vive interiormente qui sulla terra, tutto viene gestito e guidato da Gesù: Egli fa da Ponte.
Ma colgo quanto Barbara, Che è stata Prevista per questa Missione, partecipi del Cammino di questa Realtà Divina. Gesù La rende partecipe, perché Dio ha previsto Questo, perché è una Figlia Comune, una Figlia Che ha vissuto come tanti altri Figli della Terra e questi, in Lei, possano avere una Concretezza, uno Specchio in Questo Tempo di quanto Dio è Presente in mezzo a noi e di quanto Dio è Pronto a perdonarci e a riaccoglierci per vivere una Vita Degna di essere Figli di Dio.
In Dio nulla è perduto. In Dio Tutto è possibile. Basta saperLo incontrare. Basta sapercisi affidare. Quanto è importante guardare la Fede con gli Occhi dell’Anima, perché Ciò che non riusciamo a capire adesso, pian piano che possiamo accogliere, il Signore ci dona Luce, perché è già Tutto impresso nella nostra Anima, basta solo saperci leggere.
Colgo la Via dell’Anima e colgo Gesù come Buon Maestro, l’Unica Possibilità è quella di seguirLo: seguendo Lui, si trova il Giusto Cammino.
Colgo quanto sono Semplici i Passaggi: chiderGli Soccorso, lasciarci lavorare a piccole dosi, pian piano ci insegnerà il Giusto Nutrimento: è in quel nutrirci che ci cresce e, nel crescere, il ricevere gli Insegnamenti per avanzare sempre di più e la Gioia di incontrarLo e il sollevarci da terra e l’incamminarci, seguendo le sue Orme. E tutto questo Passaggio si racchiude nell’accogliere e nel lasciarsi guidare.
E colgo un’Immagine: l’attingere dalla

SORGENTE, DIO

e lasciarci amare da quel Cuore di Mamma e il farci guidare da Gesù E in Gesù è come se mi passano tante cose:

LA CROCE,
IL CALICE,
QUEL PANE,
QUELLE ORME.
IL TUTTO.
LA PIENEZZA:
QUELLA GUIDA SICURA, CHE CI CONDUCE, DOVE
GESÙ E MARIA ATTINGONO

24 > “e invita i Giovani ad abbandonarsi nelle Mani del Padre Celeste: è l’Unico Che può aiutarvi” : è ora che in noi ci sia la Certezza che siamo arrivati ai limiti, che l’Uomo, da solo, non può più nulla. L’Unico che può risollevarci da questa caduta è quella MANO TESA DI DIO e, in quella Mano, è come se sono i Cieli Che si donano: vedo Maria, vedo Gesù, vedo tanti SantI, tanti Angeli, Arcangeli, tante Anime di Luce, l’Esercito di Dio, Che è su quella Mano, Pronto a servirci, perché davvero in pericoli.
Tutto ciò che deve essere Verità per questa Umanità è quello di fare quel Piccolo Passo di Umiltà: volgere lo Sguardo al Cielo e chiedere: “Soccorso”.

25 > “Le Forze del male si avvicinano” : colgo quanta oscurità si sta avvicinando sull’Umanità, quanto ci renderà schiavi!
Colgo quanto la causa dei nostri mali siamo stati noi, siamo noi che abbiamo messo le armi di distruzione nelle mani del male.
E colgo quanto finora non abbiamo colto in maniera giusta quei Segni dei quali l’Apocalisse ci mette a Conoscenza. Non sono solo parole vuote, non sono solo un Dire Spirituale, ma quei Segni avranno Tutta la Concretezza e tutta l’Umanità udrà e sentirà.

26 > “non hanno le armi per difendersi, perché non credono” : adesso Gesù mi fa vedere perché Ciò che accadrà: è coinvolto sia l’Umanità che i Cieli e colgo perché mi danno di vedere tutti gli Abitanti dei Cieli, della Casa del Padre, in Ginocchio, in Preghiera, così Umili e Supplichevoli: chiedono la Misericordia del Padre, chiedono il Dono della Fede sulla Terra.
Adesso capisco perché tutto Ciò che è stato annunciato in questo Progetto Divino sta tardando, perché il Padre ci sta donando, per Intercessione dei Cieli Tutti, il Tempo di ravvederci. Ma colgo anche che il Tempo non sarà così distante, perché il male sta avanzando a gran passi e Dio non può più tardare gli Eventi.
A noi! È nelle nostre mani la nostra Salvezza: ascoltare i Cieli, per la Grazia che ci stanno donando, la Grazia che le Fonti Celesti ci incamminano verso il Risveglio dell’Anima: è l’Unica Arma che abbiamo è l’Unica Arma che è Ponte tra Dio e i suoi Figli
E Dio ci invita a seguire quella Croce, a seguire il Figlio perché, ancora una volta, è la nostra

UNICA ANCORA DI SALVEZZA.

Faccio fatica a dirlo, ma è da quando Gesù ha cominciato a donarmi Luce su queste Parole, che dietro c’è quella parola orribile, perché così sono: quella degli extraterrestri: è la visibilità del male e sono così pericolosi, perché riescono a raggiungere le menti e ad imprigionarle, rendendo un popolo schiavo.
Quel Popolo tanto amato da Dio, fino a farci sua Immagine e Somiglianza. E a cosa ci ha portato il male? A scansare Colui Che ci ha dato la Vita, per fare spazio a loro, perché assetati di potere, assetati di ricchezze, assetati di perversione.
È strano dirlo ma: assetati di terra inaridita.

27 > “Ma voi che siete in Cammino, pregate tanto anche per gli altri” : è Gesù, che ci invita alla Preghiera, una Preghiera donata al Signore, che sia Lui a gestirla, che sia Lui a dare Frutti: non una Preghiera individuale, ma una Preghiera di Comunione.

28 > “Vedrete, il Signore vi sbalordirà” : ancora colgo quanto il Signore darà Prova di Sè e quanti si batteranno il petto e quanti cadranno prigionieri delle loro angosce, del loro peccato, perché tanto sarà il rimorso, per quante Ferite stiamo recando ai Cieli e ai nostri Fratelli.

29 > “Stefano, non ho dimenticato nessun momento della nostra vita, perché in te non si è spenta mai la Fiammella dell’Amore per Me” : quanta Comunione tra queste due Anime, quanto questo Cammino ha aperto le Verità della Vera Fede in Stefano che, anche se vacilla con i pensieri, non ha mai chiuso le Porte a Dio: Lo prega, Lo cerca di Continuo e, in Dio, il Vivo Ricordo della Sorella: è Presenza Viva in lui.
Ma ancora non riesce a credere, per quanto è incredulo, in un Mistero a noi Sconosciuto. Colgo quanto Barbara partecipi di questo Mistero, quanto l’Essere alla Presenza di Dio può essere partecipe di Tutto Questo, ma Le arriva in maniera diversa: non ciò che sta nei nostri pensieri, ma Ciò che sta nelle nostre Anime, perché Le arriva tutto attraverso il Filtro, che è Gesù.
Barbara vede il Compiuto attraverso Dio.

30 > “Vi vedo. Vi sento. Amate. E amatevi. È Tutto sarà più Facile” : Lei, così Piccola, eppure racchiude il Tutto in queste Due Parole, così come Le ha insegnato Gesù, così come ha colto da quell’Amore Grande di Maria: l’Unica Medicina è l’Amore, l’amarsi, perché in ognuno di noi c’è la Presenza di Dio e l’amare, perché in ogni Fratello c’è la Presenza di Dio, Quello che l’Uomo chiama: il Mistero Spirituale.
Adesso è come se colgo: non è difficile lo Spirituale, è l’umano che crea tanti ostacoli e tante difficoltà, perché l’Uomo è così complesso, perché Dio ci ha donato la Coscienza, ci ha donato il Libero Arbitrio e, nel farci liberi, ci siamo così complessati e continuiamo a dire che lo Spirituale è così difficile.
Visto con gli Occhi dei Cieli, è di una Semplicità Unica, di una Piccolezza Capibile a tutti. Per questo quel Dire di Gesù che, se non ci facciamo Piccoli come Fanciulli, non entreremo nel Regno di Dio.
Capissimo questo!

31 > “Solo l’Amore costruisce. Non dimenticatelo mai!” : l’Amore Vero, incontrare l’Amore Spirituale ti rende le Cose tutte così diverse. Beati coloro che riescono a trovare la Verità dell’Amore.
L’Amore Spirituale è Pulizia e Leggerezza, è un Amore Che sa di Infinito, che sa di Eterno. Se ogni Uomo riuscisse ad incontrarlo, quanto incontrerebbe la Sazietà e la Vera Vita. L’amore umano ha tutti i suoi limiti, ha tutti i suoi problemi, ha tutte le sue disperazioni, perché l’amore umano è un amore corrotto. Non esiste amore puro nell’umano.
Quanto è importante che almeno la Chiesa, i Pastori facessero risplendere questo Amore Divino: Loro che hanno la Grazia di quel Sigillo, Dove Dio può donare Purezza. Quanto Amore potrebbe scorrere e quanto potrebbe nutrirci!
E invece Gesù mi fa vedere quanto questo scorrere è ostruito dal male, dall’umano, dall’essere scesi in una terra arida.
Come può Dio donarsi se non Lo si accoglie? Se non Lo si sente Vicino e Presente?
Quanto Dio vuole operare in noi! quanto Dio vuole dare prova! Ma quanto non può, perché non Glielo permettiamo, perché non siamo pronti ad accogliere e questa non accoglienza è frutto della paura, la paura che sa del Giudizio di Dio.
Ma Gesù mi fa cogliere che il Giudizio ogni Uomo lo incontrerà, prima o dopo, ma lo incontreremo e daremo Conto di Tutto.
Gesù dice: “Se l’Uomo capisse che prima Lo incontra Dio e prima ha poco da farsi perdonare. Più si ritarda l’Incontro e più pesanti sono le vostre vesti.
All’Uomo meditare”.

32 > “Mamma, saluta tutti per Me. Amo tutti con un Amore Vero, un Amore Sincero e Pulito” : quanto vorrei trasmettere a tutti questo Amore che mi arriva così Dolce e Pulito di Barbara. Se tutti capissero quanto Lei adesso è Amore Puro e ama tutti allo stesso modo.
Lei è Ricolma di Amore Divino, in Lei non è più presente quell’amore appesantito dell’umano, ma quegli amori umani si sono centuplicati in un AMORE IMMENSO. Quanto sarebbe Bello se chi L’ha conosciuta in vita potesse sperimentare quello che può donare adesso Barbara.
Che Gioia Infinita riesce a trasmettere, un Amore che ti avvolge tutta di così tanta Tenerezza, una Tenerezza mai conosciuta e mai vissuta qui sulla terra: è una Tenerezza di Anima, ma quanto è Concreta e quanto la si sente e la si vive.
Quanto è Grande la Grazia che il Signore sta donando in questo Tempo: ognuno potrebbe parteciparne, ma continua a farsi legare dalla paura, frutto del peccato.

33 > “Non vi ho mai lasciato” : nel momento dell’incidente l’Anima di Barbara ha riconosciuto il Signore e Gli ha dato subito un: “SÌ ” così Pieno, così Luminoso! Perché Le hanno dato di vedere la sua Missione e il Compiuto della sua Missione.
È il suo Grande Amore che non L’ha fatta esitare nemmeno un istante.
Il suo amore umano era di un dolore così profondo, perché non voleva lasciare la terra: aveva tanti amori: amava così tanto! È proprio per questo Amore, perché tutti potessero aprirsi e riconoscere la Vicinanza dei Cieli, che è la nostra Unica Arma di Salvezza, si è Affidata e si è Abbandonata nelle Mani del Signore.
E quanta Luce ha preceduto la sua Anima. È stata Protetta, non ha conosciuto il buio, perché si è lasciata guidare! Quanti Angeli attorno a Lei! Il suo Cammino di Purificazione è stato così Veloce! È stata così Custodita! È questo ha fatto sì che il Signore Le ha permesso da subito di vedere nella Luce.
Vedo come se Barbara vede con gli Occhi di Gesù, quel Gesù Che vive nelle nostre Anime: per questo Lei dice che non ci ha mai lasciati, perché il Signore Le ha fatto questo Dono. Umanamente è come se si può dire che Lei collabora con il Signore per questa Missione, per questi Doni dei Cieli; Spiritualmente è solo una Figlia Prediletta, a Cui il Signore ha dato una Grazia.
Per questo la sua Richiesta, Barbara: “Mamma, non farmi morire una seconda volta”: questa seconda volta parla dell’Anima, del vivere dell’Anima.
Quanto noi qui sulla Terra, con la nostra Preghiera e il nostro Amore possiamo donare ancora a questi Figli, a questi Fratelli, a queste Anime Che stanno nei Cieli.

34 > “Vi accompagno con le mie Umili Preghiere” : La vedo in Ginocchio, con quei suoi Occhi Azzurri e mi arriva così Tanta Dolcezza e Tenerezza, come quella Tenerezza di quando si guarda un Bimbo in un Grembo di una Madre, quella Purezza così Bella, così Innocente.

35 > “Non stancatevi mai di pregare” : ci invita a pregare. Ci invita a non lasciarci trascinare dal mondo, perché è così corrotto, che sa fare solo male, in qualunque aspetto lo si guardi è tutto così tetro, così confuso, così disperato, non c’è più nulla da attingere, se non nelle nostre Profondità, perché è Lì che ci raggiunge il Signore; ma perché noi Lo possiamo vivere c’è bisogno di tanta Preghiera, perché solo così c’è il Richiamo, c’è l’Aiuto, c’è l’Incontro con le Fonti Celesti.

36 > “Non lasciateMi. Non vi allontanate” : quando Gesù Le permette di vedere, coglie l’aridità delle nostre Anime, coglie il perdersi per l’immediato. Viviamo quella felicità così sfuggente, che dura così poco, questo altalenare di alti e bassi, questi momenti di gioia e poi subito la tristezza e poi subito tornare alle verità della terra, di ciò che ci circonda. Questo è ciò che arriva a Barbara.
Lei prega così tanto affinchè possiamo entrare nella Luce, quella Luce Che ci scaldi e Che ci elevi da terra.

37 > “Io sono Viva nella Casa del Signore” : come potrebbe essere il contrario? Nella Casa del Signore c’è Vita, c’è Pienezza, c’è la Perfezione dell’Amore, non esiste la Fine. Esiste un Continuo Eterno.
Barbara è così Bella! È così Luminosa!

38 > “Mamma, Amore, Amore per tutti voi” : La colgo come se si è Spogliata di tutto. Non ha niente da donare! Eppure ha così un’Immensità d’Amore, che ha Tutto.
Il Signore L’ha così tanto Ricolmata di Pienezza, mettendoLe nelle Mani una sola Arma: quella del Santo Rosario: è Tutto quello Che serve Lassù per alimentarsi, per gioire di continuo:

la Gioia dell’Attingere e la Felicità del Donare.

39 > “Il mio Papà lo sento, lo vedo” : Gesù Le permette di incontrarci. Quando il Padre prega, quando dice quei tanti Rosari, più prega, più la sua Anima si eleva e più Barbara può cogliere ciò che lui porta.
E colgo quanto questo Dono può essere ambito da tutti.

40 > “Papà, riposati, prega, non ti stancare: ti allontani dal Cammino” : è Barbara che richiama il Papà di non occuparsi degli affanni della terra, del materiale, perché lo appesantiscono e gli tolgono la pace e gli crescono le paure e questo sono quei passetti che ti portano ad indietreggiare. E più si indietreggia e più quelle Porte dei Cieli si socchiudono.
Quando si incontra la Vera Fede il male è sempre in agguato: tante tentazioni. Per questo l’Invito di Continuo a non abbassare mai lo Sguardo, perché si fa presto a perdersi.

41 > “A voi, Ragazzi che camminate con Me, Grazie” : Barbara vede che, nonostante le tante difficoltà che incontrano quelli che stanno già in Cammino in questa Verità Divina, cadono di continuo, si perdono, ma hanno quella Forza Interiore, quel: “Sì” Sincero verso Dio che è la loro Forza di Fede, il loro Credere.
Sono in Cammino su quel Sentiero di Luce, ma la Purificazione è davvero pesante.
Dio li sostiene, li benedice di Continuo. Li invita a non uscire mai dalla Protezione, non allontanarsi mai dai Cieli e avranno la Forza di partecipare a quel Banchetto nella Nuova Umanità: il Dono più Ricco che mai Figlio della Terra possa sperare.

42 > “Prego per voi e vi sono Vicina con il mio Amore” : anche Barbara, nella sua Piccolezza, prega tanto per loro e gli è vicino con il suo Amore.

43 > “A te, umile e buon sacerdote, il Signore non mancherà di ripagare le tue fatiche, le tue sofferenze. E così sia!” : Barbara, Che si rivolge a te, fra Lino e ti ringrazia tanto. Ascolta le tue preghiere e sono così gradite ai Cieli. il tuo: “credo” è così grande. La tua disponibilità al Signore è così piena.
Lei prega tanto per le tue sofferenze. Ma Lei vede nel Compiuto: il Signore già Le ha dato di vedere quello che ti attende: vivrai la Pienezza Piena nella Nuova Umanità: una Comunione così grande con il Signore, che farà di te un discepolo prediletto, ti incoronerà sacerdote degno, un sacerdote fedele della sua Promessa a Dio.
Il Padre Celeste ti benedice e ti custodisce.
Gesù: “E così sia!”.

44 > “A presto. Vi amo tanto”: Barbara: “Mamma, il Signore darà Prova dell’Autenticità di questa Realtà Divina e si servirà di Me come Esempio.
Non dubitate mai! Restate Fedeli al Signore Dio e non mancherà di adempiere le sue Promesse.
Non lasciarti fermare, Mamma. Ricorda sempre la nostra Comunione. Ci sono. Sono con te nell’Abbraccio di Dio. Ringrazia, Mamma, per il Dono e non interrogarti. Non lasciare che i pensieri ti facciano del male.
Prega. Torna nella tua Anima, Dove Lì trovi la Pace e la Serenità”.
Quanto Amore dona Barbara! Quanta Luce attorno a Lei! Quanto il Signore Le è Vicino!
Adesso è come se il Signore La prende per Mano: c’è la Mamma Celeste Che La attende.
Barbara: “A presto, Mamma”.
Gesù alza la sua Mano e benedice: “Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.

LA CONCRETEZZA DEL
PADRE
AI SUOI TANTO AMATI FIGLI DELLA TERRA.

Leggi i commenti (1)


Per lasciare un commento è necessario effettuare il LOGIN.
scrivi commento:
Login non effettuato.
 



Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti

Amministratore clicca qui.