192 Maria “Figlia, sono la Madonnina del Buon Consiglio”. 23/11/2010
192 Maria “Figlia, sono la Madonnina del Buon Consiglio”.

La Madonnina del Buon Consiglio: “Figlia, sono la Madonnina del Buon Consiglio. Sono Colei Che guarda le menti confuse dal peccato, tutti quei Figli che non vogliono ascoltare il Verbo di Dio. Sono così ostili ai Cieli, che non fanno spazio alla loro Salvezza.
Il Padre è Colui Che annuncia, ma non si ferma mai nel suo Disegno Divino, perché in Esso c’è Pienezza e Compimento. Orsù, dunque, Figli di una terra arsa, lasciate quel manto sterile e lasciate che i Cieli vi rivestano di Grazia e di Salvezza.
C’è solo una Sorgente Che può irrigare le menti e voi, Figli della Terra, vi fidate solo dei vostri doni, convinti di essere nel giusto. Ma non esiste perfezione e giustizia vera nell’umano, se non la si attinge da quell’Unica Fonte di Verità, la Verità Eterna.
Ciò che il Padre Mi sta concedendo è Pura Grazia: in questo Dire c’è la Mano Tesa di una Consigliera Celeste. Accogliete, meditate, apritevi a Nuovi Orizzonti, quella Luce Che sembra così distante, eppure si riflette dentro di voi e v’illumina la Ragione, la Ragione della Fede, quella che può essere la vostra Compagna di Viaggio su quel Sentiero di Luce, Dove sono ammessi tutti quei Figli che portano nei loro Cuori, nelle loro Menti, nelle loro Coscienze e nelle loro Anime una sola Supplica:

“O mio Dio: soccorrimi”

ed ecco che una Luce d’Amore si fa Guida e Salvezza. E così sia!
Figlia, la mia Benedizione scaturisce dal Grembo di quella Mamma Celeste, per questo invoco Amore e Dolcezza, che i Figli ne partecipino. La mia Benedizione la attingo dal quel Cristo Risorto, per questo invoco la vostra Salvezza. La mia Benedizione la attingo dalle Schiere Celesti, per questo Le esorto a custodirvi. Al Padre lascio la mia Supplica di benedire l’Umanità! E così sia!”.
Gesù: “Figli, i Cieli che si donano come Frutto per la mia Scuola Divina, Insegnamenti di cui i Cieli sono Ricolmi. I Cieli, Figlia, sono ripieni di Vita Vera, di Vita Eterna, per questo ti parlo sempre di Cammino Eterno, di Circolarità, perché chi nasce dal Padre e cammina con il Padre è sempre in Cammino, è un avanzare senza fine: conosce solo dei Cambiamenti, ma sempre di Vita si parla.
Chi nasce dal Padre e nel Cammino si perde volutamente, avrà conosciuto la morte eterna e questo è dolore per i Figli e per il Cielo. E così sia!
La mia Benedizione scenda su di te nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (18.11.10 Giovedì. Dedicazione delle Basiliche dei Santi Apostoli Pietro e Paolo. S. Noè).

Luci sul Messaggio.

1 > La Madonnina del Buon Consiglio: “Figlia, sono la Madonnina del Buon Consiglio” : è come se vedo attraverso gli Occhi della Madonnina del Buon Consiglio e mi fa vedere una donna molto anziana, vicina ad un camino e mi fa cogliere quanta saggezza in questa sua vita avanzata e il riguardare indietro il suo passato e il dolore di voler ripercorrere tutta la sua vita alla luce di questa saggezza e il dolore che, in questa sua saggezza, anche volendo trasmetterla ad altri, ma non porta frutti, perché quelle sono le sue verità, le sue saggezze, le sue conclusioni.
Poi mi fa vedere una ragazza giovane, con il Rosario in mano: quanta Bellezza e quanti Frutti si possono attingere, nonostante la sua Tenera Età, ma è una Fanciulla che vive la Grazia della Fede e il suo attingere dalla Preghiera e la Preghiera le apre quella parte Spirituale della Mente, dove attingere Saggezza. Quanta Verità di Bellezza essa può donare, quanti Passi verso una Vita Degna, Laboriosa e quanti Frutti, quanta Pace, quanta Bellezza. Il vederla anziana, davanti al camino, con il Rosario in mano, senza rimpianti, senza pesi in questa sua Età così avanzata, il Desiderio di avanzare ancora, certa di trovare le Porte Aperte, il

Desiderio dell’Eterno.

Questa è la Pienezza della Vita: il Camminare guidati dalle Fonti Celesti è solo un Cammino Eterno. Questa è la Vita vista con gli Occhi della Madonnina: mi dona di vedere la differenza del Cammino della Vera Fede e del cammino umano, quel cammino fatto come orfani.
La Madonnina del Buon Consiglio: “Figlia, un Dolce Consiglio per non sentirsi mai orfani, per non sentirsi derubati del tempo, della Pace, dell’Amore: lasciarsi sempre guidare da una Luce Divina, quanta Saggezza in ogni Figlio.
Quanti figli cercano la ricchezza umana e non sanno che di Ricchezza ne esiste una e una soltanto: la

RICCHEZZA DELL’AMORE.

2 > “Sono Colei Che guarda le menti confuse dal peccato”: la Madonnina del Buon Consiglio: “Quanto dolore nel cogliere così tanta confusione nell’Umanità. È tutto così spento, così buio. Tutto ciò che può ridare Luce a questi Figli della Terra? C’è solo una Via da seguire: mettersi alla ricerca della Luce, cercarla con tutte le Forze, Dio torna a donarci l’Amore, il rifiorire della Vera Fede. E così sia!”.

3 > “tutti quei Figli che non vogliono ascoltare il Verbo di Dio” : la Madonnina del Buon Consiglio: “Figlia, è così Gratuito: la Parola del Padre non chiede nulla se non quell’Unico Abbandono che ogni Figlio può liberamente riconoscere, il mettersi in ascolto e lasciarsi ricolmare di Insegnamenti Divini, quegli Insegnamenti Spirituali che si riflettono nell’Umano, dando Concretezza e Corposità al Cammino sulla Terra.
Figlia, dire che Dio è l’Eterno, è Dire che Dio è Presente in ogni istante ed in ogni istante Egli dona di Continuo. Se l’Uomo non riconosce questa Presenza Viva del Padre, questa Costanza nella Fede, come può camminare nella Saggezza se non attinge dal Padre? Ma attinge dall’umano, riconducendo tutto alla povertà, a quei pensieri che svaniscono di continuo, pensieri che iniziano e finiscono, che si trasformano di continuo, che danno delle illusioni che svaniscono.
Figlia, il mio
Buon Consiglio:
attingete dalla
SORGENTE,
attingete dal
VERO PADRE,
VERO MAESTRO,
dal VERO AMORE,
non rimarrete mai delusi,
costruirete attimo per attimo nel Presente, ma con
Sguardo d’Infinito”.

4 > “Sono così ostili ai Cieli, che non fanno spazio alla loro Salvezza”: la Madonnina del Buon Consiglio: “Figli, non rimanete chiusi nel vostro mondo, è impregnato di peccato. Se non alzate gli occhi al Cielo, non ci sarà mai Chiarezza in voi, vi mancherà sempre di più il Respiro, il

RESPIRO della LIBERTÀ

che si può attingere dall’Aria Pulita ed essa si trova solo nei Cieli Azzurri, nel Mondo Spirituale.

Ascoltate:
ne va della vostra
Salvezza.

5 > “Il Padre è Colui Che annuncia, ma non si ferma mai nel suo Disegno Divino, perché in Esso c’è Pienezza e Compimento” : mi ripassa quando Gesù ha detto a Pietro: “Non canterà il gallo, che Tu Mi avrai rinnegato tre volte” (Mt 26, 33-35). E colgo che, nonostante il Signore sapesse il Compiuto di questo suo Dire, eppure fino alla Fine è stato Mano Tesa.
Il Signore annuncia sempre. Non sempre gli Annunci vengono accolti, ma per Verità di Giustizia Dio annuncia sempre prima che ogni Opera la compia.
La Madonnina del Buon Consiglio dice: “Nella Parola di Dio c’è sempre Chiarezza e Verità. Dio non scende mai a compromessi, perché i compromessi sono umani e il Divino ha un’Unica Verità.

Meditateci, Figli di un Unico Dio”.

6 > “Orsù, dunque, Figli di una terra arsa, lasciate quel manto sterile” : la Madonnina del Buon Consiglio: “Se ogni Figlio imparasse a dare la giusta importanza a tutto ciò che è concretezza, a tutto ciò è visibile, a tutto ciò che è udibile umanamente e cominciasse a fare spazio allo Spirituale, Dove incontra la Pienezza, la Concretezza di una Guida Sicura, Dove l’Eterno prende il Primo Posto, Dove la Vita viene vissuta nella Pienezza anche sul Cammino Terreno, ma Tutto proiettato ad una

GIOIOSA VITA VERA,
ETERNA”.

7 > “e lasciate che i Cieli vi rivestano di Grazia e di Salvezza: c’è solo una Sorgente Che può irrigare le menti” : quando Dio ha donato l’Intelligenza, non si è fermato alla Terra (fisicità dell’Uomo), è andato ben oltre: ha creato l’innalzarsi, ha creato quella Parte Spirituale (l’Anima), Dove potersi sollevare, Dove poter attingere da quella Luce che si riflette in ognuno di noi, Dove si crea questa Comunione tra l’Umano e il Divino, Dove t’illumina Interiormente, Dove crea questa

CIRCOLARITÀ

in ognuno di noi:

Mente, Cuore, Coscienza, Anima:

Tutto deve divenire così Armonico, così Quiete, così Pace, da nutrire quella terra, quella parte pesante, dove è impresso tutto il peccato, tutto l’umano, la concretezza dell’uomo (il cervello).
Quando l’Uomo avrà trovato questa Armonia Interiore, avrà trovato il Passaggio per far scorrere i Cieli dentro di essa: l’Accogliere tutte le Grazie che Dio dona ad ognuno di noi, per essere Degni Figli, quei Figli che Lui aveva pensato all’Origine della Creazione.
In ognuno di noi c’è una

PORTICINA,

quella Porticina che separa Cielo e Terra e c’è un’Unica Arma che può aprire quella Porticina per accogliere la Sapienza di Dio e quest’Arma è il

SANTO ROSARIO,

recitato con Amore, con Abbandono, con un: “Sì” Sincero a Dio e Dio ci darà Tutta la Luce sulla sua Parola, ci permetterà di incarnarla in Tutte le sue Verità, ci aprirà ogni Via, ci farà varcare ogni Confine, perché sarà il Solo ad indicarci la Via.
E vedo tutti i limiti dell’uomo ed ogni volta che prova a varcare quei limiti, torna tutto indietro come boomerang di bruttezza, perché si varcano quei Confini posti da Dio e si entra nel peccato e il peccato non ripaga mai con la bellezza.
Ma se è Dio a condurti, ti tornerà indietro con una Cascata di Doni, di Sazietà, di Bellezza: la Ricompensa dell’Amore.
Quanta Luce e quanta Grazia per i Figli che seguono il loro Padre!

8 > “e voi, Figli della Terra, vi fidate solo dei vostri doni, convinti di essere nel giusto” : ogni Figlio che attinge dal proprio io, sappia che non è mai nel Giusto. Solo quel Figlio che attinge dall’IO di Dio è nella Verità Piena.
La Madonnina del Buon Consiglio: “Figlia, sono i Parametri che fanno la differenza: l’io dell’uomo è innalzato, l’IO di Dio è Mitezza, è Amore; come il Leggere di Dio è diverso dal leggere del’uomo: il Leggere di Dio scaturisce dall’Amore, il leggere dell’uomo scaturisce dal peccato”.

9 > “Ma non esiste perfezione e giustizia vera nell’umano, se non la si attinge da quell’Unica Fonte di Verità, la Verità Eterna” : in Dio c’è una

UNICA INTERPRETAZIONE:
è l’Interpretazione della
GIUSTIZIA,
della VERITÀ,
del RISPETTO
e dell’AMORE;

chiunque distorce queste Verità è fuori dalla sua Legge.
Non è dato all’uomo interpretare le sue Volontà attingendo dal Dire di Dio, dalla sua Parola Eterna. L’uomo deve discernere tra le sue volontà e le Volontà di Dio.
Colgo tutta l’Ira di Dio per coloro che fanno oltraggio alla sua Parola.
La Madonna del Buon Consiglio:

“Guai a coloro che si servono del
NOME di DIO
per professare le loro verità.
Guai a coloro che si coprono di oltraggio.
Guai a coloro che danno scandalo ai
Piccoli”.

10 > “Ciò che il Padre Mi sta concedendo è Pura Grazia” : colgo che il Padre si sta servendo della Grazia della Madonna del Buon Consiglio per venirci in Soccorso, per accogliere il suo Dire, perché i nostri Cuori si aprano a tale Grazia: Preghiera, Discernimento: Fonte di Saggezza per attingere dai Buoni Consigli che il Padre dona in questo Tempo.

11 > “in questo Dire c’è la Mano Tesa di una Consigliera Celeste: accogliete, meditate, apritevi a Nuovi Orizzonti” : è la Madonna del Buon Consiglio, Che ci richiama gli Annunci donati dai Cieli, questi

NUOVI ORIZZONTI
che si aprono, la
NUOVA ERA,
l’ERA DELL’APOCALISSE.

12 > “quella Luce Che sembra così distante, eppure si riflette dentro di voi e v’illumina la Ragione” : Dio sta donando Tutto questo Dire nella Scuola Divina, ma in questa Scuola Divina non mancano le Benedizioni! È una Realtà Custodita dallo Spirito Santo e solo chi non legge, non medita, non può accogliere, non può riconoscere.
Ma chi ascolta i Consigli di Questa Madonnina, Che c’invita a pregare, a meditare, quanto Tutto sarà Luce, quanto Tutti siamo Pronti a discernere, perché è una Realtà Divina e chi si avvicina al Divino non può avere altro che

LUCE,

Luce di Ragione,
Luce di Sapienza,
Luce di Verità,
Luce di Consiglio
per camminare.

13 > “la Ragione della Fede, quella che può essere la vostra Compagna di Viaggio su quel Sentiero di Luce” : tutto quello che spetta ad un Figlio è il

CAMMINO nella VERA FEDE.

In questo Tempo è solo attingendo dalla Vera Sorgente che si può ritrovare la Ragione della Percorrenza.

14 > “Dove sono ammessi tutti quei Figli che portano nei loro Cuori, nelle loro Menti, nelle loro Coscienze e nelle loro Anime una sola Supplica: “O mio Dio: soccorrimi” : colgo tutta la Dolcezza di questa Madonnina. È cogliere in Lei la Chiarezza, la Luce, questi suoi Dolci Consigli.
La Madonnina del Buon Consiglio: “Figlia, tutto quello che occorre è farsi Piccoli, Umili, riconoscere la sconfitta, riconoscere la caduta nel peccato”.
E il suo Sguardo verso la Croce e, in quella Piccolezza, in quell’Abbandono, chiedere semplicemente:

“DIO
soccorrimi:
in Te confido,
a Te mi affido,
in Te la Speranza di tornare a guardare il Futuro
con Occhi Nuovi,
con un Cuore Nuovo,
con le Ali della Santità.
E così sia!”.

15 > “ed ecco che una Luce d’Amore si fa Guida e Salvezza. E così sia!” : quella

CROCE

che è quel Dolore così Struggente, quel Dolore che accoglie su di Sé ogni peccato, quella Croce che è così Amore non può fare altro che donare un Raggio di Luce, per sciogliere tutto il nostro buio e riaccendere il

CAMMINO della SPERANZA.

16 > “Figlia, la mia Benedizione scaturisce dal Grembo di quella Mamma Celeste, per questo invoco Amore e Dolcezza, che i Figli ne partecipino” : è la Madonnina del Buon Consiglio che benedice questo Dire, ma la Benedizione l’attinge dal

GREMBO di MARIA,

quel Grembo che si fa Universo,
quel Grembo Che è stato Culla per il Signore,
quel Grembo da Cui è scaturita la Salvezza dell’Umanità,
quel Grembo che ha donato il Frutto delle Meraviglie,
Luce per la Terra
e Luce che ha riaperto le
PORTE del PARADISO.

Quanta Immensità ci colgo. Che Frutto Gigantesco dell’Amore.
E colgo quanto Amore questa Madonna ha per tutti questi Figli, fino a condursi davanti a Maria ed attingere da Lei questa Benedizione Piena di Grazia, Piena di Forza, per far allontanare il peccato che incombe sulla Terra. Quanta Preghiera nei Cieli, quanto i Santi intercedono per questa Umanità in pericolo.

17 > “La mia Benedizione l’attingo da quel Cristo Risorto, per questo invoco la vostra Salvezza” : ora, in Ginocchio davanti a quella Croce, quella Croce così Luminosa, la Potenza della Santità, la Potenza della Gloria, la Potenza della Redenzione, la sua Supplica si fa Gesto d’Amore per i Figli della Terra.
Quanto ci amano Lassù e quanto diamo poco.

18 > “La mia Benedizione l’attingo dalle Schiere Celesti, per questo Le esorto a custodirvi” : i Cieli Che si donano, questa Flotta di Angeli, di Arcangeli sono Protezione e Scudo per questa Parola, Che nasce dai Cieli e si dona alla Terra.
Quanta Forza, quanta Preghiera e quanto Amore per arginare questa Parola, perché arrivi Nitida e Santa alla Terra.
Nessuno può inserirsi. Nessuno può contrastare.
Perché è

DIO

Che sta donando Frutti di Salvezza per la

SUA UMANITÀ.

19 > “Al Padre lascio la mia Supplica di benedire l’Umanità! E così sia!” : è Gesù, rivestito di Tutta la sua Gloria, Che dà la sua Benedizione: “Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.

20 > Gesù: “Figli, i Cieli che si donano come Frutto per la mia Scuola Divina, Insegnamenti di cui i Cieli sono Ricolmi. I Cieli, Figlia, sono ripieni di Vita Vera, di Vita Eterna” : in questa Scuola Divina Gesù mi fa cogliere che non sono Insegnamenti solo per la Terra, ma questi Insegnamenti sono Vita Vera anche per i Cieli; il costruire di ogni Figlio non si ferma qui, sulla Terra, ma il Cammino Progressivo dopo il Passaggio è un Costruire di Continuo, fino ad arrivare alla Pienezza.
Ora mi ripassa quella Circolarità, quando Dio mi dà di vedere che il suo Pensiero si concretizza dall’Eternità, per l’Eternità: la

CIRCOLARITÀ del PENSIERO di

DIO

che si concretizza attraverso il Figlio:

DIO

Che ti dà il Soffio della Vita.

21 > “per questo ti parlo sempre di Cammino Eterno, di Circolarità, perché chi nasce dal Padre e cammina con il Padre è sempre in Cammino, è un avanzare senza fine” : colgo quando un Figlio viene concepito:

DIO

ti dona il
SOFFIO della VITA.
In quel Soffio della Vita è impresso il
DONO della LIBERTÀ,
in quella Libertà è impresso
l’AMORE,
in quell’Amore Tutto il Cammino della
VERA FEDE,
nella Vera Fede il riconoscere di continuo una
GUIDA SICURA
e quella Guida Sicura parla di
ETERNO
di ogni FIGLIO che si nutre di ETERNO:
sarà condotto alla

SAZIETÀ ETERNA.

Questo è il Cammino che il Padre aveva previsto sin dall’Inizio della Creazione ed è l’uomo che ha perso nel corso degli anni, nel corso dei tempi la Libertà. Nel perdere la Libertà, ha scansato Dio; scansando Dio si è perso nel peccato.
Nel perdere la Libertà l’uomo si è giocato

TUTTO.

Quanta stoltezza!

22 > “conosce solo dei Cambiamenti, ma sempre di Vita si parla” : “Figlia,

DIO

vuole riportare i suoi
FIGLI
Sulla
Retta Via,
a respirare la

LIBERTÀ INTERIORE.

Nella Libertà
c’è la Vera Fede, c’è l’Amore, c’è la Giustizia, c’è la Santità,
c’è l’Accoglienza, c’è l’Abbandono, c’è la Luce,
Dove si coglie i Frutti della
VERA VITA,
quella
VITA di SAZIETÀ,
che conduce alla
NUOVA UMANITÀ e ai NUOVI CIELI”.

23 > “Chi nasce dal Padre e nel Cammino si perde volutamente, avrà conosciuto la morte eterna e questo è dolore per i Figli e per il Cielo. E così sia!” : la Madonna del Buon Consiglio dice: “Figli, non mascheratevi nell’indifferenza, nella cecità, nella sordità: il giustificarsi davanti all’uomo può trovare la salvezza del perdono sulla terra.
Ma davanti alla LUCE il giustificarsi è tacito, è silenzioso, perché ti torna indietro come boomerang: Gesù ti fa da Specchio e tu non puoi fare altro che tacere.
Figlia, dov’è l’Intelligenza dell’Uomo? Cosa ne è di essa? Senza la Ragione Divina non resta altro che la pura stoltezza dell’uomo, che ripaga sempre con monete di bronzo, di peccato”.

24 > “La mia Benedizione scenda su di te nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” .

Nota sulla Luce 16

“E colgo quanto Amore questa Madonna ha per tutti questi Figli, fino a condursi davanti a Maria ed attingere da Lei questa Benedizione” : Gesù: “Esiste un’Unica Madre di Gesù,

MARIA,

la Madonna, ma in Essa, Sorgente di Immacolatezza, l’imprimersi di tante Grazie e le Grazie che prendono Corposità di Luce e generano Entità di Diversità.
Figlia, nello Spirituale Tutto è Concretezza di Luce. questo si chiama la

SACRALITÀ di DIO”.


Leggi i commenti (1)


Per lasciare un commento è necessario effettuare il LOGIN.
scrivi commento:
Login non effettuato.
 



Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti

Amministratore clicca qui.