142. Gesù: “Beati coloro che si metteranno in ascolto”.
Gesù: “Figlia, sono Gesù. Dono la mia Luce al Mondo, che ogni Figlio ne faccia Tesoro. Sono i Tempi della Grazia, del Perdono, sono i Tempi della Luce e ancora dico ai miei Discepoli: le rovine su cui camminerà la mia Casa Terrena è Dolore agli Occhi del Padre mio.
In Verità, in Verità vi dico: chi ha chiuso le Porte alla Verità Divina, ha chiuso le Porte al suo pellegrinare sulla Terra. Non sentite il rumore delle macerie spirituali? Non sentite il godere del male? Vi sta stringendo sempre di più, giorno dopo giorno e non vedo un solo passo verso l’Ascolto del mio Dire, della mia Mano Tesa.
Non lasciate che il Mondo perisca. Dovrete dare Conto a Dio del vostro cattivo operato. Non ostacolate per superbia, per grandezza. Vi ho insegnato che le mie Grazie sono sempre state donate agli Umili, ai Puri di Cuore, agli Oppressi, ai Veri Fedeli, a quelli che vivono del mio Pane e del mio Vino, della mia Parola Eterna.
Ogni Figlio che si pone come Umile Servo, avrà la Giusta Ricompensa. Ogni Figlio che si pone come magnifico, avrà la sua ricompensa. Ascoltate: il mio Cammino avanza e ogni piccola putrefazione tornerà alla Luce, per dare testimonianza della Storia del vivere umano. E così sia!
Io, Gesù, porto a voi la Benedizione. Sono Presente in mezzo a voi, per lavarvi dai vostri peccati. Non disperdete le vostre forze con imbrogli, con compromessi. Sono in mezzo a voi per far risplendere le Fede Vera, Giusta, quella Fede che viene Benedetta dalla Spirito Santo, quella Purezza che viene Benedetta dalla Mamma Celeste con la sua Immacolatezza.
Quanta Grazia vi viene donata! E quanta ne viene scansata, per non fare un Gesto di Umiltà. In Verità, in Verità vi dico: non passerà Luce, che non spazzerà le oscurità della Terra.
A voi che avete permesso al male di impadronirsi delle menti, dei Cuori: badate bene di non trovarvi sprovvisti d’Amore quando busserò alle vostre Case, perché sarà Giustizia Divina. E così sia!
Figlia, il mio Dire è sempre di Salvezza. Beati coloro che si metteranno in ascolto.
A te, figlia, che ti lasci guidare come umile serva: professo l’aprirsi di un Dono; non cercare di comprendere: ti sarà rivelato nel momento giusto, nell’ora giusta, per dare Annuncio al Mondo.
Una Veste Bianca comincia a macchiarsi: solo l’Accoglienza, il Meditare potrà salvarLa. Chi si apre al Signore, non rimarrà deluso. Amen.
Ti benedico, la mia Benedizione avvolga d’Amore tutta l’Umanità. Nel Nome del Padre, del Figlio dello Spirito Santo. Amen” (14.03.10 Domenica. s. Matilde).
Luci sul Messaggio.
1 > Gesù: “Figlia, sono Gesù. Dono la mia Luce al Mondo, che ogni Figlio ne faccia Tesoro” : è Gesù, Che continua la sua Scuola e i suoi Insegnamenti. Dona a noi il suo Dire come Buon Maestro, per continuare il Cammino della Salvezza.
2 > “Sono i Tempi della Grazia, del Perdono, sono i Tempi della Luce” : se ogni Figlio capisse, ascoltasse il Padre, quante vite, quante Anime non si troverebbero ad affrontare il buio della dannazione. Perché tanta ostilità?
Gesù dice: “Vi sono venuto in Soccorso, vi sto donando la Grazia per la Salvezza, vi sto insegnando i Passi della Purificazione. Sto ridando Vita a quel mio Dire, che avete messo a riposo da lungo tempo. Vi sto portando la Luce davanti agli occhi, ma voi li chiudete.
Cosa vi rende così ostili, così stolti? Cosa ne è stata di quella Creatura che doveva essere a Immagine e Somiglianza di Dio? Chi siete? Figli che non riconoscono i Padri? Padri che non riconoscono i Figli? Fratelli che non riconoscono le Sorelle? I propri Fratelli? L’Amore che non riconosce l’Amore? La Luce che viene scambiata per buio e buio che viene scambiato per luce?
In Verità, in Verità vi dico che, chi ascolterà, sarà accolto dal Padre e chi non ascolterà, sarà divorato da quelle fiamme ardenti.
3 > “e ancora dico ai miei Discepoli: le rovine su cui camminerà la mia Casa Terrena è Dolore agli Occhi del Padre mio” : è una Profezia, che Gesù annuncia, ma che non tarderà a vedere la Luce.
Quante colpe ricadranno sui Padri, sui Padri dei Padri, sui Padri dei Figli, sui Figli dei Figli.
Gesù: “Piangete su queste Parole, perché siano Lacrime di Liberazione. Scansate il tormento e guardate con occhi liberi le Verità Divine. Solo chi osserverà la Legge di Dio, un giorno asciugherà quelle lacrime di dolore e si trasformeranno in Lacrime di Gioia, che scalderanno gli Animi. E così sia!”.
4 > “In Verità, in Verità vi dico: chi ha chiuso le Porte alla Verità Divina, ha chiuso le Porte al suo Pellegrinare sulla Terra” : Gesù: “Tornate ad aprire quelle Porte! Sfuggite dalla vendetta del male. Rincorrete la Libertà. Il Padre vi aveva previsti così: Liberi, Veri, Uomini di Fede. Non ripudiate il vostro Maestro Divino o dalla Terra s'innalzerà odore di morte, odore di putrefazione, orrore agli Occhi del Padre Celeste.
Non date potere al male: è un essere che vive di dannazione eterna. Quale ricompensa vi aspettate?”.
5 > “Non sentite il rumore delle macerie spirituali?” : colgo tutta quella parte di Spiritualità negativa, che la Terra ha accumulato nel corso dei secoli e che si è elevata fino a sporcare i Cieli. Abbiamo ferito i Cieli.
Colgo tutta l’Ira di Dio: sta facendo Pulizia nei Cieli; è da Lì che da lungo tempo ha iniziato la sua Opera: i Nuovi Cieli. E ci restituirà tutto quello che noi abbiamo fatto ai Cieli: come se, dove passa Lui, dove passano le Fonti Celesti si rimarginano le Ferite e tutte le impurità le fanno avanzare, avanzare. È inevitabile che tocchino la Terra queste bruttezze. Dio scaccerà ogni forma d'impurità, quegli esseri da noi creati, frutto del peccato: saranno coloro che oscureranno parte della terra.
Tutto Ciò che ha creato Dio e Tutto Ciò che era Purezza ed era Dono per l’Uomo era Tutto racchiuso nella sua Creazione. Tutto il resto è opera dell’uomo.
La Bellezza, colui che ha camminato con il Signore non abbia a temere, perché sarà ricompensato dall’Amore del Padre. Tutti quei figli persi nell’ombra del peccato, si decidano a fare: “Mia colpa”, ciò che li attende…solo per la Misericordia di Dio può dare Riparo a tale scempio.
Gesù: “Ascoltate. Finchè i vostri occhi vedono il sorgere del Sole all’orrizzonte, pentitevi”.
6 > “Non sentite il godere del male? Vi sta stringendo sempre di più, giorno dopo giorno e non vedo un solo passo verso l’Ascolto del mio Dire, della mia Mano Tesa” : non dare la vittoria al male. Quante Suppliche le Fonti Celesti al Padre, perché i suoi Figli facciano quel Gesto di Umiltà: il riconoscersi Piccoli, l’affidarsi al Padre. Tutto Ciò che chiedono è quell’Ascolto Interiore, che si apre con la Meditazione e la Preghiera.
Quante responsabilità.
Gesù: “Figlia, a coloro che Mi pensano distante, Io dico: ravvedetevi! Questo è il Tempo della Misericordia del Padre. Questo è il Tempo dell’Ascolto Divino, perché l’umano è divenuto menzogna pura. Macerie. E sopra le macerie l’uomo non può più costruire.
Solo Dio può ridare Vigore, Pulizia, Luce, spazzare il vecchio e risorgere col Nuovo.
Beati coloro che entreranno a far parte del Nuovo Inizio” .
Portavoce: “Non ascoltano, non vogliono ascoltare; siamo così piccoli, che ci scansano”.
Gesù: “Figlia, non temere, gli Eventi daranno Luce a questa Realtà. Ognuno sarà ricompensato per l’albero che ha piantato e per i frutti che daranno; ognuno sarà ricompensato per la sua opera: la Ricompensa di Dio è Spirituale, ma lo Spirituale è Concretezza, che si edificherà davanti ad ogni Figlio”.
Gesù darà i Meriti a chi ne è degno, da una parte; dall’altra parte, il male darà le sue ricompense.
7 > “Non lasciate che il Mondo perisca. Dovrete dare Conto a Dio del vostro cattivo operato. Non ostacolate per superbia, per grandezza” : la storia che si ripete: davanti ad ogni Dono del Cielo, l’ostilità della Terra.
Gesù: “In Verità, in Verità vi dico, che la Grandezza, il Potere messi a Servizio di Dio, doneranno sempre più Splendore, donerà sempre più Ricchezza Spirituale, doneranno quella Corona, Segno di Santità, che belerà nei Cieli e sulla Terra.
Ma, badate bene: la grandezza, la ricchezza, il potere che prendono tutta la loro forza dal male, dalla superbia…siate pronti a sentire grida e stridori di denti.
Chi scende negli abissi non vedrà mai più la Luce di Dio.
Ravvedetevi.
È il Signore Che vi supplica.
Perdono e Misericordia dal Padre Celeste per tutti i suoi peccatori.
Abbandonatevi: Ora, non domani.
Seguite le mie Orme: Ora, non domani.
Figlia, il mio Dire scuoterà gli Animi: uragani nelle Coscienze, tuoni nei Cuori, esplosioni nelle Menti: che tutto questo sia per una Nuova Rigenerazione, per un Nuovo Inizio. Non lasciatevi raggiungere dal male. Non lasciatevi coprire da quella cappa. Non nascondetevici: vi lascerà soffocare. Sarà la vostra sconfitta”.
8 > “Vi ho insegnato che le mie Grazie sono sempre state donate agli Umili, ai Puri di Cuore, agli Oppressi, ai Veri Fedeli, a quelli che vivono del mio Pane e del mio Vino, della mia Parola Eterna” : il Linguaggio di Gesù è Dono per ogni Figlio, è un Linguaggio Universale.
Chi si ciba di quel Pane, di quel Vino, di quelle Sacre Scritture, come può fare a meno di questo suo Dire? È Parola Viva, è Parola Eterna, è un Cammino di Risveglio, è un Cammino di Risurrezione. È un ridare Voce a quei Libri Sacri, alle Sacre Scritture.
È come ripercorrere gli Insegnamenti di Dio, tutta la Storia della Creazione, della Venuta di Gesù, della sua Passione, della sua Risurrezione.
E adesso, piano piano, da quegli Insegnamenti, da quel Continuo, il Risveglio di quella Parte Dormiente:
l’Apocalisse
e i Cieli non avrebbero mai voluto che arrivasse il momento del Risveglio di questo Annuncio, fatto tanto tempo fa a Giovanni. Ma i Tempi sono Maturi.
Non è l’Ora della Fine, ma l’Ora della Separazione: la fine, per chi inabisserà; la Nuova Era, per chi avrà ascoltato, per chi ha seguito il Buon Maestro. E così sia!”.
9 > “Ogni Figlio che si pone come Umile Servo, avrà la Giusta Ricompensa. Ogni Figlio che si pone come magnifico, avrà la sua ricompensa” : ciò che si semina, si raccoglie. Ciò che si semina nella vita, si raccoglie nei Cieli”.
10 > “Ascoltate: il mio Cammino avanza e ogni piccola putrefazione tornerà alla Luce, per dare testimonianza della Storia del vivere umano. E così sia!” : qualunque cosa ha fatto parte della nostra vita, della nostra storia, se non viene portata alla Luce e affidata a Dio e passa la Misericordia di Dio: non ci sarà nascondiglio che tenga. È tempo che il passato riaffiori.
Già da tempo il Signore aveva annunciato che c’è bisogno della Purificazione, per poter procedere e che avrebbe portato tutto alla Luce per ogni Figlio, per ogni gesto, per ogni luogo, per ogni situazione, ogni tempo: tutto sarà riportato alla riva del fiume.
Vedo un fiume e tanto marciume che torna a galla, tanta sporcizia: emana odore di putrefazione. È come se viene a galla la parte spirituale, la parte umana, la concretezza spirituale, la concretezza umana. Ognuno dovrà dare conto dei propri peccati: non è più una giustizia umana ad operare, ma una Giustizia Divina.
E ogni Figlio sa che è tutto sotto l’Occhio Vigile del Padre e a Lui nulla sfugge, nulla è impossibile. Imploriamo Pietà e Misericordia.
11 > “Io, Gesù, porto a voi la Benedizione. Sono Presente in mezzo a voi, per lavarvi dai vostri peccati” : spalanchiamo le Porte al nostro Signore, chiediamo Perdono: è Lì, Pronto, Che ci benedice e ci assolve.
“O Gesù, o Maria:
pregate per noi,
che ricorriamo a voi
umili e bisognosi di Perdono. Amen. Alleluia”.
12 > “Non disperdete le vostre forze con imbrogli, con compromessi” : che l’Uomo si convinca che non ci si può più nascondere, che c’è Gesù Vivo e Presente in mezzo a noi, Che porterà ogni Verità alla Luce. Non sprechiamo le nostre forze, non ha più senso.
Gesù è Verità e Giustizia e ogni Figlio si troverà davanti alla Verità e alla Giustizia.
13 > “Sono in mezzo a voi per far risplendere le Fede Vera, Giusta, quella Fede che viene Benedetta dalla Spirito Santo” : Dio vuole che, nel suo Pianeta Terra, si respiri Aria di Santità, perché per questo aveva creato la Terra e l’Universo, perché la Bellezza fosse una Ricchezza Eterna.
14 > “quella Purezza che viene Benedetta dalla Mamma Celeste con la sua Immacolatezza” : Maria, Che ci benedice di continuo.
La sua Immacolatezza
è ancora quella Ricchezza
Che ci mantiene in Vita,
che ci tiene lontano il male,
per tutti coloro che vogliono essere protetti;
Quella Mamma Che non abbandona mai i suoi Figli.
Anche quei Figli che entrano nella palude e gridano aiuto, Lei li soccorre: chi cade nel peccato, ma si ravvede, può essere sempre salvato.
15 > “Quanta Grazia vi viene donata! E quanta ne viene scansata, per non fare un Gesto di Umiltà” : Gesù: “Figli, ritrovate la vostra Piccolezza. È dalla Piccolezza che si può cominciare a risorgere, a riempirsi d’Amore e Pace. Non c’è altra via.
La durezza, la grandezza è la sconfitta. Il sentirsi forti, il fare da sé non darà mai gioia.
16 > “In Verità, in Verità vi dico: non passerà Luce, che non spazzerà le oscurità della Terra” : non ci sarà giorno, che non ci sarà la Vittoria del Bene sul male.
17 > “A voi che avete permesso al male di impadronirsi delle menti, dei Cuori: badate bene di non trovarvi sprovvisti d’Amore quando busserò alle vostre Case, perché sarà Giustizia Divina. E così sia!” : questo è il momento di ravvederci. I Cieli non stanno giocando, i Cieli stanno annunciando.
È come cogliere un subbuglio, un tremolio della Terra, ma è giusto che sia così: sono tutti i peccati che vengono portati alla Luce, perché è l’ora che vengano inabissati, vengano lavati da quel Sangue: la Purificazione.
La Misericordia di Dio per i suoi Figli non ha confini: vuole accantonare la vecchia umanità e riimmergerci in una Nuova Luce: la Nuova Umanità, la Vittoria del Bene sul male.
Dio: Luce Che risplende,
Benedizione al suo Popolo.
Vita Nuova, Cose Nuove,
nei Secoli dei Secoli. Amen.
18 > “Figlia, il mio Dire è sempre di Salvezza. Beati coloro che si metteranno in ascolto” : Gesù: “Figlia, ho mostrato al Mondo Ciò che lo attende. Meditate. Accogliete. Seguite il Sentiero della Luce: sarà Gioia per la Terra e per i Cieli”.
19 > “A te, figlia, che ti lasci guidare come umile serva: professo l’aprirsi di un Dono; non cercare di comprendere: ti sarà rivelato nel momento giusto, nell’ora giusta, per dare Annuncio al Mondo” : Gesù: “Figlia, Ciò che ora non comprendi, domani sarà Luce. Ti benedico nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
20 > “Una Veste Bianca comincia a macchiarsi: solo l’Accoglienza, il Meditare potrà salvarLa. Chi si apre al Signore, non rimarrà deluso. Amen” : mi fa cogliere la sua Casa Terrena.
Gesù: “Chi ha orecchi per intendere, intenda”.
21 > “Ti benedico, la mia Benedizione avvolga d’Amore tutta l’Umanità. Nel Nome del Padre, del Figlio dello Spirito Santo. Amen”.
|