113. Gesù: “Figlia, il vecchio sta per tramontare, il Nuovo è alle Porte”.
Gesù: “Figlia, a te sia aperta la Via che conduce alla mia Casa Celeste. Il mio Donare sia di Luce alla Terra.
Chi ti dona è lo Spirito Santo, Colui Che regna in mezzo a voi e che Lo dimenticate di continuo, ma non per questo distante da ogni Figlio di Dio. E così sia!
Io, Gesù, benedico tutti i peccatori, li immergo nel mio Sangue, nel mio Spirito Santo. La mia Mamma Celeste li benedice con il suo Cuore Immacolato.
Figlia, il Cammino da percorrere inizia: il ripetersi dei miei Insegnamenti. Sono Parole Eterne gli Insegnamenti donati ai Figli di Dio, sono Verità che si riaprono, che nello Spirituale si concretizzano.
Nei Cieli arriva tutta l’opera dell’uomo, che partecipa al Cammino Evangelico, ma in Verità dico: non arriva Nutrimento, Luce, ma stanchezza, pesantezza, un cammino fatto di Anime perse, che camminano da sole. Ascoltano, seguono, ma non incarnano la Vera Essenza di Dio.
Lo Spirituale è Concretezza: va accolto nell’Anima, nel Cuore e nella mente, non è teatro, non è apparenza, non è uno scenario che si ripete agli occhi umani: se così fosse, quanto tempo perso e quanta pochezza ai miei Insegnamenti.
La mia Vita l’ho donata per riscattare i vostri peccati. Non chiedo ricompensa, ma solo che camminiate sulla Retta Via, seguendo la Scia di Luce per salvarvi, per avere un Continuo in Paradiso. Questo è l’Unico Gesto d’Amore che l’Uomo può donare a Dio: il Camminare nella Pienezza dello Spirito, l’accostarsi ai Sacramenti con Cuore Puro, Umile e recitare il Santo Rosario per onorare la Mamma dei Cieli e donare la Dolcezza, la Sincerità, l’Amore al Fratello.
Il Chiedere di Dio non ha mai avuto prezzo materiale, ma solo Prezzo Spirituale e lo Spirituale è un Dono tanto Immenso, che ogni Figlio può parteciparvi al suo Dire senza costo: è Tutto Gratuito, perché Tutto Amore. E così sia!
Figlia, il vecchio sta per tramontare, il Nuovo è alle Porte. Cosa c’è di più Santo, che iniziare a camminare nel ripetersi del mio Divenire Vero Uomo e Vero Spirito?
Se ogni Figlio capisse che l’Umanità è in pericolo, ma che ancora una volta le Porte del Bene possono aprirsi per gli Umili, i Puri, e tutti quei Figli che riconoscono la Bontà di Dio e si affidano come piccole pecorelle e si fanno ricondurre all’Ovile, prima che quel Recinto venga chiuso.
E, cogli giusto: chi non entra, sarà destinato agli abissi.
Figlia, dona. Le Anime sappiano del mio Dire: a loro la consapevolezza che Chi sta donando è Dio e la sua Misericordia è così Grande, da lavare i peccati dei suoi Figli e ricondurli a quella Sorgente Battesimale, per ridare il Sigillo del Nuovo Cristiano, degno di ricominciare a piccoli passi. Sì, parlo del chiedere Perdono, di essere benedetto e risvegliarsi a camminare nella Nuova Vita, la Nuova Umanità. E così sia.
Meditate. Con la Preghiera ogni Anima può riconoscere il suo Gesù. Non è impossibile: la nostra Anima appartiene a Dio e l’Uomo non può nulla. Se vi accostate al Dire del Signore, quel Tabernacolo Che è presente in ognuno di voi vi darà Risposta e la Risposta sarà la Pace, la Luce, l’Amore, il riconoscere la Tenerezza dei Cieli.
Io, Gesù, ho parlato per Amore di Giustizia e Verità. Amen.
La Benedizione scenda su di voi e con voi rimanga sempre. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (29.11.09 Domenica. s. Saturnino).
Luce sul Messaggio.
> “Figlia, il Cammino da percorrere inizia, il ripetersi dei miei Insegnamenti” : Gesù: “Figli, vivete questo ripetersi degli Eventi (in questo Tempo d’Avvento) con tutta la vostra Partecipazione, con tutto il vostro essere Figli di Dio e peccatori per ciò che avete fatto a uno dei Suoi Figli e a un vostro Fratello Umile e Servizievole (Gesù).
Donate le vostre Suppliche di Perdono, sarete ascoltati, perché questo è il Tempo del Pentimento, del Perdono.
Ascoltate Dio, veglia su di voi. E così sia!”.
|