109. Gesù: “Questo, figlia, è l’Unica Verità, non c’è altro”.
Gesù: “Figlia, sono Gesù. Porto a te Pace e Gioia. Allevia il tuo dolore, che ti parte dei pensieri: attingi dal Cuore la Dolcezza e l’Anima ti donerà i Frutti del Nutrimento del Santo Rosario.
Figlia, la tua Anima è solo Luce, è solo Verità Divina, perché in essa si è posato lo Sguardo del Padre e ha creato una Comunione tra il Divino e il Divino che può scorrere in un’Anima Risvegliata e custodita dall’Amore di Dio.
Cogli, figlia, perché in te si crea il dubbio, ora che il Signore ti ha dato di riconoscere la differenza del pensiero, dove ti cominci ad immergere e vivi dubbi, incertezze, domande, confusione: sei una giustificazione continua per te e per il prossimo.
Vedi, figlia? Quando parti dall’Anima, come sei rivestita di Grazia, di Pace, di Dolcezza e l’immergerti tra le Parole che lo Spirito Santo ti dona, sono sempre un’apertura sempre più Vera, più Pura, più Estesa, fino a farti cogliere Tutto in Pienezza, senza limiti, senza confini; ma il sentirti guidata, abbandonata ad accogliere con Pace, con Amore: questo, figlia, sia per te Certezza, Discernimento. Quando Dio dona, non lascia mai confusione, né dolore; è solo l’intervento dell’Uomo, con la sua grandezza che pensa, crede di sapere; ma tu ora, figlia, cogli che l’Uomo può arrivare fin dove Dio permette.
A te, figlia, avanzare con lo sguardo rivolto alle Fonti Celesti e tenerti sempre salda a quella Mano Tesa. Coraggio! Nessuno può fermare Ciò che Dio stabilisce. E così sia!
Figlia, ti benedico, benedico tutti i peccatori, li immergo nel mio Sangue, nel mio Spirito Santo. La mia Mamma Celeste li benedice con il suo Cuore Immacolato. E così sia!
Figlia, ora che in te colgo l’Abbandono, ti dono una Dolcezza dei Cieli. Sì, figlia, il tuo Cuore batte d’Amore: La riconosci? Riconosci quell’Amore, quella Bellezza che parte dall’Anima e investe il Cuore? E questo non può essere che un Amore Divino.
È Lei, Che siede davanti al Trono del Padre, Che viene ricolma di Luce, di Dolcezza ed entra a far parte di quello Sguardo di Dio. Sì, figlia, è quel Padre Buono, Che permette a Barbara di incontrare lo Sguardo della tua Anima: è con questa Comnunione che Lei può donarti. Questo, figlia, è quel Miracolo che Dio ti aveva annunciato da tanto tempo: la Comunione con la tua Amata Figlia. È Qui, Pronta a donarsi.
Barbara, Che rivesti la Luce Divina, puoi parlare con la tua Mamma terrena. È pronta per accogliere. Ella vive la Pace e la Gioia nell’Anima e questo le permette di accoglierTi. EccoLa!”.
Portavoce: “Quanta Luce! Quanto Candore! Vedo solo tante Nuvole Bianche. Immersi in queste Nuvole: vedo un Altare, intorno degli Angeli, al Centro c’è poggiato un Pane e un Calice. Dietro vedo un Bianco Incantevole (colgo in Questo la Presenza di Dio) e, in quest’Incanto, vedo Barbara. È così Dolce Tutto Questo. Sento prima il suo Amore Incontenibile, la sua Gioia, la sua Dolcezza. E, adesso, sento le sue Parole”.
Barbara: “Mammina, credi! Credi! Sono la tua Piccina, quella Figlia Che ti faceva gli Abbraccini, che ti scaldavano il Cuore e che ti mancano tanto; ma non vederli come una fine. Non lo sono.
Ciò che ti insegnerà Dio, ti donerà di capire che solo i peccatori, quelli che, coscientemente, si allontanano dal Padre, non avranno più la Gioia di vivere e di ritrovarsi.
Chi si apre all’Abbraccio di Dio, vive, mamma, vive e un Papà Buono non può permettere che la sofferenza faccia da padrona al suo Creato.
Mamma, lo so che cogli; ma, col tempo, anche gli Umili, i Figli che vogliono risvegliarsi, capiranno che Ciò che l’Apocalisse ha sempre annunciato: è arrivata l’Ora e il Signore, per Grazia, Che sta rivelando il Contenuto. Ma gli Uomini attendono altro, si sostituiscono al Pensiero di Dio e vogliono vederla umanamente. Ma non è così!
Tutto Ciò che è Divino, non si compie sulla Terra, con il compiuto del pensiero umano, ma il Divino si compie con il Volere di Dio, che poi ha Riflesso sull’umano.
Mamma, ti sto insegnando Ciò che è Scuola Divina: l’Eternità è Concretezza. L’Anima Vive: tutti sanno questa Verità. L’unica Cosa che adesso cambia è che Dio sta operando il suo tanto atteso Dire: “Verrà a giudicare i vivi e i morti e la Risurrezione non avrà mai fine” e questo, mamma, l’Umanità si prepari ad accogliere.
La Preghiera è la vostra Arma di Salvezza. L’Eucaristia: il vostro Nutrimento. La Parola di Dio vi sia di Cibo e Bevanda e questa Scuola Divina: di Luce, per cogliere Ciò che Dio sta operando.
Mamma, lo so, ti aspettavi un altro Linguaggio, ma sono qui per fare la Volontà di Dio. Se tu capissi quanto è grande questo Dono, sì, mamma, questa Comunione tra le nostre Anime, permetterà a tanti Figli di salvarsi.
La Posta in Gioco è la Salvezza ed Io, mamma, vi amo tutti…il mio Amore, le mie Preghiere, le mie Suppliche li dono a Dio.
Sì, mamma, ci sono anch’Io in Comunione con Tutte le Fonti Celesti. Vivo tanta Bellezza Spirituale.
Mamma, ascolta: che Tepore! Che Suoni Soavi! La tua Anima è custodita, per questo puoi cogliere solo una piccolissima parte.
Invita, mamma, alla Preghiera: i Cieli hanno bisogno d’Amore: ne và della Salvezza dell’Umanità.
Ora ti lascio. Il Signore ci ha donato questa Comunione. È solo l’Inizio del donarsi dei Cieli”.
Portavoce: “La vedo sempre più distante”.
Gesù: “Figlia, ti è stata tolta la sensibilità ed è per questo che hai accolto la Verità Divina senza emozione. La tua Anima ha accolto la Parola di Barbara, attraverso lo Sguardo di Dio: Questo, figlia, è l’Unica Verità, non c’è altro: chiunque sostiene che ha contatti con l’Aldilà, mente e la menzogna può avere mille sfaccetature. Solo Dio e per Permesso di Dio, le Fonti Celesti possono creare questa Comunione tra Cielo e Terra. E così sia!
La Benedizione scenda tra i Figli di Dio e li accompagni nella Pace nell’Amore e nella Giustizia. Amen” (15.11.09 Domenica. s. Alberto Magno. S. Leopoldo il Pio).
|