108. Gesù: “Il dissetarsi di Dio è il Culmine della Dolcezza, della Santità”.
Gesù: “Figlia, il Signore ti benedice, ti custodisce nella Pace e nella Gioia.
Non guardare con occhi umani: non ti nutrono anzi, ti appesantiscono, perché ti giudicano, ti condannano, ti deridono, ma non sanno che gli Ultimi saranno i Primi nel Regno di Dio.
La Grazia di cui il Signore ti ha fatto Dono è troppo grande, per essere riconosciuta dall’Uomo; tanto più scuote il Consacrato, ma Ciò che ha stabilito Dio, l’Uomo non giudichi, non separi, non sentenzi.
I Frutti che questa Realtà Divina porterà sulla Terra: sarà solo e soltanto di Benedizione per i Puri di Cuore, per i Deboli, per gli Oppressi; ma, in Verità ti dico, che anche i peccatori, i dotti, i superbi avranno da attingere. L’indifferenza agli Occhi di Dio è peccato di disobbedienza. Chi ha orecchi per intendere, intenda. E così sia!
Figlia, sono Gesù, benedico tutti i peccatori, li immergo nel mio Sangue, nel mio Spirito Santo. La mia Mamma Celeste li benedice con il suo Cuore Immacolato.
Figlia, a te che porti tanti pesi nel Cuore: attingi dalla Preghiera. Lascia che lo Spirito Santo ti inondi di Amore e di Pace e lasciati condurre davanti a quell’Angelo Luminoso, un Tepore e un Dolce Suono arrivi a tutti i Giovani della Terra.
Sì, figlia, è questo Incanto di Luce che da tempo investe la Grazia della Trasparenza, ma ricolma di Amore e Bellezza. La vedi, figlia? La riconosci? È una Creatura Divina. È Lì, davanti al Trono dell’Altissimo: attende che la sua Mamma si rivesta di Preghiera e Pace e Lei sarà così Felice di donare le Verità che i Cieli Le danno come Cibo, come Acqua. Il dissetarsi di Dio è il Culmine della Dolcezza, della Santità.
Figlia, non vacillare! La tua Anima riconosce, la tua mente ancora si interroga. Fai tua la Parola Divina. Di continuo sei alimentata, di continuo ascolti il Divino ma, solo quando ti abbandoni, riconosci che le Fonti Celesti ti hanno scelta, per assolvere questa Missione, che Dio vuole compiere attraverso la tua Anima: è quel Legame d’Amore che racchiude il Vivere di un’Anima Celeste e un’Anima sì, custodita in un corpo, ma abitata dallo Spirito Santo.
Coraggio! La Scuola Divina darà Cibo alla Terra: è un Insegnamento che Dio dona per la Salvezza dei suoi Figli.
A te, figlia, credere con tutte le tue forze: a Dio nulla è Impossibile, Lui è l’Eterno. Amen.
Ti benedico con il Segno Divino: nel Nome del Padre del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (14.11.09 Sabato. S. Nicola e compagni Martiri. S. Rufo).
|