104. Gesù: “Figlia, la Scuola Divina per i Giovani è un Dono Celeste”.
Gesù: “Figlia, Chi ti parla è Gesù, il tuo Maestro.
Benedico tutti i miei Figli, li lavo con il mio Spirito Santo, con il mio Sangue Immolato. La mia Mamma Celeste inonda di Pace e di Amore tutta l’Umanità, come Gratitudine al Padre Celeste, per riportare Bellezza e Grazia alla sua Opera. E così sia!
Figlia, la Scuola Divina per i Giovani è un Dono Celeste, il Camminare guidati dalla Luce Divina è un Evento Unico. È solo una Tenerezza di Dio, Che guarda la sua Creazione e quanto è stata sporcata dal male e tutto per opera degli Uomini, le sue Creature terrene, che hanno voluto rompere l’Armonia con i Cieli, camminando accompagnati dal proprio io, dalla superbia, dal credersi infallibili.
Ma ora, che tutto è divenuto squallore, ogni Figlio comincia a sentire la mancanza dell’Ossigeno, quella quantità necessaria per farti respirare Bellezza e Tranquillità. E così sia!
Figlia, il Mondo deve tornare a risplendere. Ogni Capolavoro del Signore deve tornare a donare Frutti: è questo il Volere del Padre mio: all’Umanità il camminare nella Purificazione, o vivere il vuoto che sperimenterà nel suo avanzare nel cammino terreno.
Ogni Dire di Dio sarà accolto, sarà Nutrimento, sarà Risveglio, sarà Amore, sarà Nuova Umanità: un Pezzettino di Respiro Celeste sulla Terra, Armonia tra Cielo e Terra, la Linfa Vitale, che racchiude tutta la Storia, tutto l’Ieri, l’Oggi e il Domani, l’Amore Spirituale, che accende l’Anima e fa risplendere tutto ciò che dinanzi ci prepara il Maestro della nostra Vita, l’Eterno. E così sia!
Figlia, la mia Benedizione raggiunga ogni Cuore, ogni Fratello e apra le Porte della Saggezza. Amen.
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (06.11.09 Venerdì. S. Leonardo. S. Protasio).
|