Gesù: “Il Mondo venga a conoscenza”.
Gesù: “Io, Gesù, benedico te, figlia, custodisco la tua Anima, che nulla possa interferire; che lo Spirito Santo sia l’Unica Fonte di Santità, che nutra la tua Anima e la purifichi. Accogli il mio Dire: Insegnamenti per la Terra. E così sia!
La mia Benedizione sia Scudo per tutti i miei Figli, li lavo nel mio Sangue, nel mio Cuore, nel mio Spirito Santo. La mia Mamma Celeste li benedice con il suo Cuore Immacolato, con le sue Vesti Sante. E così sia!
Inizio il mio Dire con un Annuncio: i miei Gradini Spirituali si stanno riempiendo di Schiere Celesti; la Discesa è sempre più vicina all’Umanità. Ma vi annuncio che le forze del male stanno salendo quei gradini, che attirano a sé le forze oscure, che bruciano di sete infernale.
Siete sicuri, Figli miei, che se fate finta di ignorare il mio Dire, riuscirete ad entrare a far parte della Nuova Umanità?
A te, figlia: ti conduco per mano. Guarda quella Pagina di quel Libro, che è custodito davanti al Padre Celeste. Guarda quella Linea, che delimita i Cieli dalla Terra. Vedi quei piccoli varchi, che l’Uomo ha osato sconfinare? Sono delle ferite inferte ai Cieli: non ha raggiunto ciò che cercava, ha solo portato nuove forme di vita, fatte di mente, ha creato menti malvagie. La mente dell’Uomo non è neppure paragonabile ad un terzo delle loro capacità.
Hanno voluto cercare ciò che non gli era stato né consentito, né permesso dal Padre. E ora che hanno osato, saranno ripagati dagli stessi esseri da voi creati, per la vostra stoltezza. Quanto perirà il Mondo, per questo atto di disobbedienza al Padre mio!
Ora, in Verità, in Verità ti dico: per la mia Intercessione, continua a guardare in quel Foglio. Vedi cosa può essere del Pianeta, se non c’è il Risveglio dell’Anima? Cogli, figlia, la gravità? Coraggio, figlia, tutto è affidato a voi, umili e piccoli. Il Mondo venga a conoscenza, poi torna nella tua Pace.
Ciò che vedi è Tutto Scritto; ma la mia Intercessione presso il Padre, la Forza e la Potenza delle Suppliche di tutte le Schiere Celesti, possono arricchire quel Recinto, dove possono entrare a far parte chi si lascia guidare.
È incomprensibile tutto questo all’Uomo, ma sii tu, prescelta, a divulgare la mia Parola come Portavoce. Non temere! È Tutto nell’Abbraccio di Dio. Ti precederemo, ti seguiremo, ti sosterremo. Ogni Passo, sarà Passo di Santità, perché voluto da Dio. Amen.
Figlia, ti benedico. La Preghiera ti sostenga, la Pace ti guidi, l’Amore ti fortifichi di Dolcezza. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (18.10.09 Domenica. s. Luca Evangelista. S. Pietro d’Alcantara).
|